Noi e aaaaabbanga

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Noi e aaaaabbanga

Messaggio da Gabrioc »

Capitalia e Geronzi, i piani di rientro del debito di Italpetroli fatti e rifatti perché non rispettati, Soros e Fioranelli, l'arbitrato da Ruperto, la ricerca degli acquirenti, la short-list, (c'è solo) Angelucci, il fondo Aabar, Sean Deson, Attilio Zimatore, l'esclusiva agli americani annunciata mente giocavo a calcetto, il contratto preliminare e la conferenza da Boston di cui non si sentiva una mazza per radio, gli studi Grimaldi e Tonucci, il catering che portava da mangiare a DiBenedetto, la due-diligence, i 40° e l'ombra generata dall'albero di Via Principessa Clotilde, Cappelli presidente e i miei crampi in diretta su Sky, il comunicato di smentita al freddo dell'albergo di Riscone aspettando Bojan, il closing mentre ero al mare, Paolo Fiorentino, Federico Ghizzoni, Al Qaddumi, il 9%, aumenti di capitale, finanziamenti soci, OPA e chissà che altro dimentico.

Alla fine, scherzando ma non troppo, oggi è chiusa un'epoca delle nostre vite di tifosi della Roma, che bene o male ricorderemo per sempre. Alla fine grazie a aaaabanga, per esempio, mi sono iscritto al forum di ReteSport e ho conosciuto molti di quelli che oggi stanno qua, ho cominciato ad avere un'infarinatura di diritto ed economia seguendo le vicende finanziarie della Roma, nel periodo caldo delle trattative con gli americani è iniziato il mio percorso professionale e in generale ho vissuto insieme a aaaabanga il periodo che va dalla mia adolescenza a oggi.

Apro questo topic (giocoso, non riguardante la squadra o la società per cui ce ne sono già tanti) per parlare dei ricordi che abbiamo di questo periodo storico della Roma, anche non strettamente legati alla squadra e alla società :D

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50326
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da MatteoAsroma90 »

quello che me so sempre chiesto...e ora parlo da ignorante....ma la banca con noi c'ha guadagnato?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63516
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da Claudio_asr »

l'arbitrato che durò 3 mesi e ricordo che all'epoca stavo sul forum della roma di sky,c'era pure sardaccio,chissà se si ricorda,si diceva che se stavano a giocà la roma a poker asd
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63516
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:quello che me so sempre chiesto...e ora parlo da ignorante....ma la banca con noi c'ha guadagnato?
ammazza,secondo me un botto.
penso sia come il principio per il quale si prendono la casa se non paghi il mutuo. loro si sono presi la roma e l'hanno rivenduta.
magari sbaglio eh
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50326
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ddr97 ha scritto: ammazza,secondo me un botto.
penso sia come il principio per il quale si prendono la casa se non paghi il mutuo. loro si sono presi la roma e l'hanno rivenduta.
magari sbaglio eh

no più che altro italpetroli c'aveva un debito di svariati milioni di euro con la banca...è rientrata di tutti questi milioni?...oltretutto la banca ha messo altri soldi nella roma...toccherebbe chiede a as marco
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da tlw »

ddr97 ha scritto:l'arbitrato che durò 3 mesi e ricordo che all'epoca stavo sul forum della roma di sky,c'era pure sardaccio,chissà se si ricorda,si diceva che se stavano a giocà la roma a poker asd
ma va? ce stavi pure te????
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63516
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da Claudio_asr »

erbob ha scritto: ma va? ce stavi pure te????
Te eri?
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da cravenroad »

Ricordo che tra gli acquirenti c'erano anche gli arabi.
Il giorno in cui rosella se ne andò, festeggiai alla grande.
Si apre un nuovo capitolo, ma ce ne è voluto..
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da delta »

erbob ha scritto: ma va? ce stavi pure te????
emozione.
dopo 3 anni vi siete ricongiunti. :cry:
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18376
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da indiano86 »

cravenroad ha scritto:Ricordo che tra gli acquirenti c'erano anche gli arabi.
Il giorno in cui rosella se ne andò, festeggiai alla grande.
Si apre un nuovo capitolo, ma ce ne è voluto..
claraz societe'anonime

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da tlw »

ddr97 ha scritto: Te eri?
Non è difficile, visto il nick che ho ora asd tra l'altro sono uno dei pochi a essere rimasto, anche se ci vado moooooooolto di meno. Quel forum è morto perchè gestito troppo fiscalmente
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63516
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da Claudio_asr »

erbob ha scritto: Non è difficile, visto il nick che ho ora asd tra l'altro sono uno dei pochi a essere rimasto, anche se ci vado moooooooolto di meno. Quel forum è morto perchè gestito troppo fiscalmente
non mi ricordavo di te,per questo te l'avevo chiesto. :D
ci fu una vera e propria estinzione di massa durante l'anno di luis enrique se non sbaglio
io mi ricordo di lorenzoroma mi pare,chissà se è emigrato pure lui su questo forum.
me la faceva tajà.
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da tlw »

ddr97 ha scritto: non mi ricordavo di te,per questo te l'avevo chiesto. :D
ci fu una vera e propria estinzione di massa durante l'anno di luis enrique se non sbaglio
io mi ricordo di lorenzoroma mi pare,chissà se è emigrato pure lui su questo forum.
me la faceva tajà.
C'eravamo io, lorenzoroma (ce l'ho su fb), artikk (pure), orgoglioromano (pure), e gente bannata...giulay, alevt (si è iscritto qui? è lui?) poi ricordo sardaccio...

Però quello era un forum fiscalissimo, tra l'altro ha il ban permanente, se rientri ti riconosce l'IP...

se so autodistrutti, a un certo punto, tra il 2008 e il 2010 era popolatissimo, poi s'è riempito di bimbiminkia
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63516
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da Claudio_asr »

erbob ha scritto: C'eravamo io, lorenzoroma (ce l'ho su fb), artikk (pure), orgoglioromano (pure), e gente bannata...giulay, alevt (si è iscritto qui? è lui?) poi ricordo sardaccio...

Però quello era un forum fiscalissimo, tra l'altro ha il ban permanente, se rientri ti riconosce l'IP...

se so autodistrutti, a un certo punto, tra il 2008 e il 2010 era popolatissimo, poi s'è riempito di bimbiminkia
anche io ho il ban permanente,non ricordo il motivo ma fu una discussione con un moderatore mi pare.
io seguii li tutta la stagione dello scudetto sfiorato e quella dopo.
c'è ancora il thread in evidenza "è finita.la roma è di dibenedetto" sempre di lorenzo del giorno di agosto in cui arrivò il closing.
altra giornata memorabile quella,peccato per la partita della sera,slovan-roma 2-0
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Noi e... aaaaabanga

Messaggio da fra_ASR »

ddr97 ha scritto: anche io ho il ban permanente,non ricordo il motivo ma fu una discussione con un moderatore mi pare.
io seguii li tutta la stagione dello scudetto sfiorato e quella dopo.
c'è ancora il thread in evidenza "è finita.la roma è di dibenedetto" sempre di lorenzo del giorno di agosto in cui arrivò il closing.
altra giornata memorabile quella,peccato per la partita della sera,slovan-roma 2-0
Era finita 1-0
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti