Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da Dedé »

oswald ha scritto: Basta prendere la Roma di Capello. Ha dovuto mettere insieme Aldair, Cafu, Candela, Emerson, Totti, Montella e Batistuta per vincere. E ha vinto il minimo possibile. Altrove avrebbero aperto un ciclo vincente.


I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da Dedé »

ale ha scritto: infatti hanno rotto er ca##o.


I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da oswald »

paz ha scritto:zara, il modo in cui l'umore viene creato ad arte con notizie costruite, modificate, false, mezze vere è una cosa che ha Roma ha una sua evidenza (pensa solo a Corsi).
diciamo che Roma è un esperimento sociologico ben riuscito.
Finché le cose vanno bene e arrivano i risultati, di questa influenza perniciosa non v'è quasi traccia. Salta tutto fuori nei momenti di crisi. Non è una dinamica universale?


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da Claudio_asr »

Dedé ha scritto:
secondo me,a cavallo degli anni 2000 abbiamo vinto poco perchè non avevamo un business plan ben definito,era tutto lasciato abbastanza al caso,ovvero al ricco che caccia i soldi,facendo anche alcune scelte sbagliate,tipo cassano,mido al posto di ibra,non aver venduto i giocatori al momento giusto
per dire,mettete che quest'anno vinciamo lo scudetto,vanno a battere cassa,pensate veramente che la roma li asseconderebbe in toto?


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da oswald »

E comunque, lo stadio Olimpico va raso al suolo. Non deve crescerci neppure l'erba. E la lazio deve andare a giocare a Valmontone. asd


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36028
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da Jean Louis Scipione »

paz ha scritto:
su che base lo dici? senti le radio milanesi? radio radio, crs e...? confronta il corsera e il messaggero - monti e ferretti/trani. Guarda come lavorano a Roma e confrontalo con milano.



a milano ci sono le tv locali che un pò rompono pure loro. lo so perchè sono visibili pure a roma (7gold per fare un esempio)


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da pisodinosauro »

paz ha scritto:ne abbiamo già parlato, e secondo me l'ambiente esiste. per ambiente però io non intendo solo i tifosi, ma intendo tutto il baraccone mediatico che gira intorno alla roma, e che produce effetti nefasti (pensate agli spifferi di pinci: a milano o alla juve si mandano a quel paese tranquillamente ma non ne parla nessuno).
diciamo che l'ambiente roma è sempre a nervi scoperti e senza pelle. e su questo mestano nel torbido grandi e piccoli mestatori


detto ciò, quello che dice piso, per me non sta né in cielo né in terra. se non fosse piso direi che chi lo sostiene è sotto effetto di sostanze psicotrope.

Immagino che il mio italiano stia diventando incomprensibile.

Santiiddio, ho detto diverse volte che l'ambiente non sono solo i tifosi...la pagina prima anche
È tutta l'area di vittimismo (non doloso) e depressione che campeggia sul mondo ASRoma...

Io più di questo...non so dire.

Andrea, quello che dico io è quello che direbbe un drogato....bho non capisco cosa ci sia di cosi assurdo ...se me lo spiegate invece ve ne sono grato.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da oswald »

Te lo spieghiamo solo se smetti di assumere droghe. asd


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da pisodinosauro »

il_noumeno ha scritto:il problema è che quelli che "nnamo, famo, dimo, li sfonnamo" non se contano. E se si contano, esce fuori che è tutta una posa e che allo stadio (o a casa) in pochi ci credono veramente. Però questo è un modo di dare peso alle proprie argomentazioni utilizzando anche quegli strumenti che le smentiscono in modo netto.
'Sta roba dell'ambiente è un alibi bello e buono e forse, dico forse, volendo prendere parte al giochino delle corresponsabilità da attribuire, potrebbe essere anche più dannoso di chi si è arreso al fatto di essere bersaglio ineluttabile del destino (e sia chiaro io non aderisco neanche al "mainagioia" preventivo, ma scrivo quello che penso sempre ex post).
Se ti chiedo di essere più chiaro e netto, lo fai?

Con me usi sempre...soprattutto la parola giochino, oppure giochetto, che tra l'altro mi irrita molto.
io ribadisco che il clima di sfiducia e depressione ingenera ulteriore sfiducia e depressione.
Punto.
Se ritieni che sia un alibi, può essere; ma vorrei capire, invece quale è la tua posizione, che non ho ancora capito...

Se ti va, eh?



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da pisodinosauro »

Come volete...



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32901
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da Luke Skywalker »

Nei primi anni 2000 non è stato costruito un ciclo perchè chi gestiva la Roma aveva una mentalità medievale e perchè a dispetto di una squadra tra le più forti in Europa la società intesa come struttura e solidità era ferma agli anni '70.


BANZAI!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da oswald »

Non solo per quello.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da Claudio_asr »

Luke Skywalker ha scritto:Nei primi anni 2000 non è stato costruito un ciclo perchè chi gestiva la Roma aveva una mentalità medievale e perchè a dispetto di una squadra tra le più forti in Europa la società intesa come struttura e solidità era ferma agli anni '70.
la penso anche io così


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da sessantotto »

quella mentalitaà medievale

è la stessa che hanno ancora molti tifosi della Roma, forse la maggior parte

quelli che "caccia li sordi presidè"


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da ale »

ddr97 ha scritto: ma io credo che quello sia l'atteggiamento giusto,faccio anche autocritica,qui a roma si tende sempre ad esaltare il lavoro dei nostri
benatia fenomeno,maicon miglior terzino al mondo,pjanic:iniesta=pari,strootman per meno di 80 non si muove ecc.
anche il "che sarà sarà" dopo le partite è sbagliato,vogliamo vincere qualcosa oppure ci basta tifare la roma?
e allora trasmettiamolo anche noi alla squadra,ca##o
Per me è molto meglio un "o vincete o scappate" preventivo che un postumo "che sarà sarà"


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti