Brigata "Piassela un po' più 'ndercu"

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Brigata "piassela un po' più ndercù"

Messaggio da oswald »

porcaccia ha scritto:Vorrei ricordare agli astanti che Faro è già impegnato in una torbida relazione con me, il nostro rapporto si arricchisce ogni giorno di nuovi bizantinismi erotici.
Anna non è una donna dolce, dietro certe frasi da "nonnina gentile" si cela un'arpia pronta a divorare la preda cibandosi dei buoni sentimenti che albergano nei cuori dei suoi sventurati interlocutori. La ricordo ancora con quello sguardo torvo alla partita di calcetto, mentre io ero a terra colpito da una violenta pallonata ella era pronta a librarsi su di noi sfoderando gli artigli per nutrirsi della solidarietà dei giocatori in campo, fortunatamente la mia strategia di farmi odiare da tutti ha funzionato, nessuno mi ha mostrato un minimo di compassione lasciandomi agonizzante a terra.
Così ho salvato i ragazzi del forum e gli spettatori!
Non dimenticherò mai quegli attimi, che a me parvero infiniti, in cui incrociai il male, ancora oggi faccio fatica a prendere sonno.
:lol:

L'immagine della casa di marzapane le si attaglia perfettamente. All'esterno è tutto così dolce e invitante, all'interno ti attende una brutta e sgradita sorpresa.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "piassela un po' più ndercù"

Messaggio da Matteo »

In saecula saecolorum...
Orsù, comandante ilmauro...
Guidaci!!!


H501

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "piassela un po' più ndercù"

Messaggio da ilmauro »

pisodinosauro ha scritto:
iulius, il traditore, è della mainagioia
paz è solo uno che pesca nel torbido... asd
ilmauro...vabbè, di che parliamo...


PS...quelli dell'Ardita?

Pisodinosauro quota 18000...

addii :suka:

daje :flag1:


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Piassela un po' più 'ndercu"

Messaggio da frankolauro »

Ripartiamo.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti