Romanismo

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da oswald »

Bob Gray ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:07
Bah, capitan ceres l'ho letto anche qui, più e più volte.
Fai una ricerca e vedi quanti risultati escono: il 90% sono post di chi si lamenta di aver letto capitan ceres.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58831
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da siamocosì »

e l'altro che era stato postato e poi editato diceva che da anni cammina e prende solo i soldi e quì lo avrò letto 1000 volte


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da oswald »

Non pubblicate post in cui siano visibili i profili degli utenti.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:10
Fai una ricerca e vedi quanti risultati escono: il 90% sono post di chi si lamenta di aver letto capitan ceres.
Sempre ce so, però. Gliene so state dette tante qui sopra, lo sai. E con alcune so pure d'accordo, ha le sue belle responsabilità de rossi, tecnicamente e comportamentalmente.

Comportamentalmente.

Capito che ho scritto, manco se riesce a legge sta parola, un mio amico c'ha provato e hanno dovuto chiama i pompieri co la fiamma ossidrica



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:10
Fai una ricerca e vedi quanti risultati escono: il 90% sono post di chi si lamenta di aver letto capitan ceres.
:lol: madonna quanto c'hai ragione.
Come quelli che se lamentano de "american straccions" e la frase "aaaabanga". Frasi fatte usate solo da chi le contesta.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da oswald »

Bob Gray ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:18
Sempre ce so, però. Gliene so state dette tante qui sopra, lo sai.
Qualche coglione c'è sempre, ma è stato scritto pochissime volte in senso offensivo, sono più che altro post che ironizzano sulla cosa.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:20
Qualche coglione c'è sempre, ma è stato scritto pochissime volte in senso offensivo, sono più che altro post che ironizzano sulla cosa.
In realtà sono più utilizzate da chi rinfaccia insulti a De Rossi ad altri che non li usando pur di screditarne le critiche.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da Loddr16 »

Tra un po' se scoprirà che c'avemo le traveggole. Avoja, frasi fatte usate da chi le contesta. Minimizziamo e questi coglioni avranno sempre terreno fertile per le loro calunnie.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49809
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

queste doppie personalità della gente su internet sono inquietanti,la voglia di protagonismo e di ricerca del like ha portato la gente a fare cose folli


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:27
Tra un po' se scoprirà che c'avemo le traveggole. Avoja, frasi fatte usate da chi le contesta. Minimizziamo e questi coglioni avranno sempre terreno fertile per le loro calunnie.
Si parla del forum eh? Io dico che se cerchi nel forum, trovi la frase capitan ceres al 90% citata dai de rossiani .

Poi se si parla di altro, io ho ironizzato spesso e volentieri, capitan beruschi l'ho usato più volte, ma quella per me è ironia sulla forma fisica, cosa che non ha nulla a che fare su una calunnia.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da Bob Gray »

So andato a fa la ricerca ed in effetti di cerrs rieaco a rintracciarne poche davvero, ho trovato solo accuse di essere un mercenario, doppiogiochista, pippa demmerda, furbetto, bossetto, con vari riferimenti alla sua vita privata ed alle sue vicende matrimoniali e legali.

E non cito altre cose abbastanza tristi di gente che scrive poco o non scrive proprio più.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da FoveaASR »

Bob Gray ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:46
So andato a fa la ricerca ed in effetti di cerrs rieaco a rintracciarne poche davvero, ho trovato solo accuse di essere un mercenario, doppiogiochista, pippa demmerda, furbetto, bossetto, con vari riferimenti alla sua vita privata ed alle sue vicende matrimoniali e legali.

E non cito altre cose abbastanza tristi di gente che scrive poco o non scrive proprio più.
Quando fai così, sei a pari merito con Alec nella mia personale classifica di utenti.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:46
So andato a fa la ricerca ed in effetti di cerrs rieaco a rintracciarne poche davvero, ho trovato solo accuse di essere un mercenario, doppiogiochista, pippa demmerda, furbetto, bossetto, con vari riferimenti alla sua vita privata ed alle sue vicende matrimoniali e legali.

E non cito altre cose abbastanza tristi di gente che scrive poco o non scrive proprio più.
alcune secondo me hanno dei fondamenti, tipo il non essere sempre stato all'altezza fisicamente parlando e quindi poco professionista, o l'aver condizionato la Roma con posizioni personali ad esempio sugli allenatori, e non vedo un grande problema a patto che non si va a millantare su questioni come appunto problemi personali non confermati e quindi calunnie.
D'altronde se cerchi trovi pure Totti demente, deficiente, egoista che pensa solo ai cazzi suoi, ecc.

Non vedo perchè ora che smette con la Roma bisogna fare finta di nulla.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:32
Si parla del forum eh? Io dico che se cerchi nel forum, trovi la frase capitan ceres al 90% citata dai de rossiani .

Poi se si parla di altro, io ho ironizzato spesso e volentieri, capitan beruschi l'ho usato più volte, ma quella per me è ironia sulla forma fisica, cosa che non ha nulla a che fare su una calunnia.
Beruschi è la meno peggio. Anzi, se vogliamo è anche divertente. O meglio, a me fa ridere.

I riferimenti alla roba extracampo ci stanno. Mo' se non sono legati sempre alla birra ma ad altre cattiverie poco importa.



Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:52
alcune secondo me hanno dei fondamenti, tipo il non essere sempre stato all'altezza fisicamente parlando e quindi poco professionista, o l'aver condizionato la Roma con posizioni personali ad esempio sugli allenatori, e non vedo un grande problema a patto che non si va a millantare su questioni come appunto problemi personali non confermati e quindi calunnie.
D'altronde se cerchi trovi pure Totti demente, deficiente, egoista che pensa solo ai cazzi suoi, ecc.

Non vedo perchè ora che smette con la Roma bisogna fare finta di nulla.
Non dico che i commenti sul giocatore non siano giusti (quelli sulla sfera privata so davvero inappropriati, e ce ne sono stati), dico che è stato smerdato in lungo e largo, qui sopra e fuori da qui. In particolare i commenti in merito alla sua fisicità ed alla sua mancanza di dedizione alla sfera professionale so allusivi. Non mi scandalizzo eh, pure io ho pensato e penso che spesso e volentieri se sia fatto i beati cazzi sua, ma non sto a piange per de rossi.

Siccome qui e fuori da qui ho visto piange il cielo, me faccio delle domande. E screenshot come quelli di prima mi forniscono alcune risposte. Parziali, ma insomma... La puzza se sente



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti