Romanismo

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da Bob Gray »

FoveaASR ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:51
Quando fai così, sei a pari merito con Alec nella mia personale classifica di utenti.
Eh, so un bel cacacazzi pure io, lo so. E dovrei soprassedere in quanto moderatore. So che è un complimento, ma ste cose servono a poco.

Infatti ora la pianto. Scusate.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da FoveaASR »

Bob Gray ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 16:00
Eh, so un bel cacacazzi pure io, lo so. E dovrei soprassedere in quanto moderatore. So che è un complimento, ma ste cose servono a poco.

Infatti ora la pianto. Scusate.
Ma vedi che è un complimento, lui di solito è primo indiscusso asd


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:17
Non pubblicate post in cui siano visibili i profili degli utenti.
scusa boss!



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da oswald »

Bob Gray ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:46
So andato a fa la ricerca ed in effetti di ceres riesco a rintracciarne poche davvero, ho trovato solo accuse di essere un mercenario, doppiogiochista, pippa demmerda, furbetto, bossetto
Vabbè, queste sono cose che hai scritto pure te su Manolas o io su @paolo67, le calunnie sono una cosa diversa.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da red5788 »

Io mi sono reso conto parlando con queste persone, che è semplicemente ignoranza.
Alcuni non sanno neanche scrivere in italiano, figurati capire quello che scrivono o quello che uno gli dice.



Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 16:12
Vabbè, queste sono cose che hai scritto pure te su Manolas o io su @paolo67, le calunnie sono una cosa diversa.
Ma io pure su de rossi le ho scritte (non allusioni alla vita privata o alle questioni legali), il discorso è che io non partecipo alla doglianza, poi. Invece vedo una doglianza diffusa, qui e fuori da qui, la questione di cui parlano quegli screenshot, è questa.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 15:58
Non dico che i commenti sul giocatore non siano giusti (quelli sulla sfera privata so davvero inappropriati, e ce ne sono stati), dico che è stato smerdato in lungo e largo, qui sopra e fuori da qui. In particolare i commenti in merito alla sua fisicità ed alla sua mancanza di dedizione alla sfera professionale so allusivi. Non mi scandalizzo eh, pure io ho pensato e penso che spesso e volentieri se sia fatto i beati cazzi sua, ma non sto a piange per de rossi.

Siccome qui e fuori da qui ho visto piange il cielo, me faccio delle domande. E screenshot come quelli di prima mi forniscono alcune risposte. Parziali, ma insomma... La puzza se sente
Se parli di coerenza, siamo più che d'accordo, ma non mi stupisco di nulla, sinceramente. Forse anche perchè l'idea che ho dell'umanità media è pessima. asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da oswald »

Bob Gray ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 16:15
Ma io pure su de rossi le ho scritte (non allusioni alla vita privata o alle questioni legali), il discorso è che io non partecipo alla doglianza, poi. Invece vedo una doglianza diffusa, qui e fuori da qui, la questione di cui parlano quegli screenshot, è questa.
La fogna social non la commento neppure, ma gli addii rappresentano sempre un momento catartico, anche per chi lo ha criticato in passato.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 16:21
La fogna social non la commento neppure, ma gli addii rappresentano sempre un momento catartico, anche per chi lo ha criticato in passato.
No dai, non so solo i social. È il calcio. È tutto troppo umorale, tutto troppo di pancia, ok la passione, ok il tifo, ma si raggiunge il bipolarismo ogni tanto. Non può esse sempre bono tutto.



Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da Bob Gray »

E poi ora è il momento della shitstorm, è quello che stimola. A Pallotta non scuce un cazzo, a baldini men che meno, è a quelli come me che fa male. Perchè già so chi saranno i prossimi a pagà sto risentimento più o meno genuino.



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34396
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 16:12
Vabbè, queste sono cose che hai scritto pure te su Manolas o io su @paolo67, le calunnie sono una cosa diversa.
Io con Savelli non c'ho capito una mazza.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da pisodinosauro »

de che se parla?

ben ritrovati



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da oswald »

pisodinosauro ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 16:35
de che se parla?
Della mazza di @paolo67


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34396
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 16:39
Della mazza di @paolo67
C'è mooolto poco da parlare.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Romanismo

Messaggio da pisodinosauro »

allora non partecipo



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer, pasmadferit, SaintTDI e 34 ospiti