Lambiente

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

principe68 ha scritto:
quoto

e io su Di Francesco ho moltissime riserve eh... per come gioca e come ha dimostrato di gestire lo spogliatoio


ma non ve state a regolà
spettacolo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:me spiegate chi sarebbe che ha detto di esonerare di francesco per prendere ancelotti? me ne basta uno solo che abbia detto questa cosa. alcuni hanno detto che avrebbero voluto averlo come allenatore, io sono tra questi. ma certo non quest'anno
nessuno. tutta roba de psycho


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da callaghan »

A proposito di Ambiente, secondo voi:

se Di Francesco avesse detto non possiamo riscattare 2 dei nostri migliori e probabilmente Dzeko va via

oggi il Corriere dello Sport avrebbe titolato:

"Icardi, la Roma ci prova"?

Può anche essere...


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

callaghan ha scritto:A proposito di Ambiente, secondo voi:

se Di Francesco avesse detto non possiamo riscattare 2 dei nostri migliori e probabilmente Dzeko va via

oggi il Corriere dello Sport avrebbe titolato:

"Icardi, la Roma ci prova"?

Può anche essere...
avremmo detto che dobbiamo aggiustare i conti entro una data x, e dopo quella data x possiamo re-indebitarci.

pure l'anno scorso abbiamo ceduto per 90mln entro il 30 giugno, e poi preso giocatori da 42mln a babbo morto.

non e` molto diversa la cosa


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da callaghan »

Jack l'Irlandese ha scritto:
avremmo detto che dobbiamo aggiustare i conti entro una data x, e dopo quella data x possiamo re-indebitarci.

pure l'anno scorso abbiamo ceduto per 90mln entro il 30 giugno, e poi preso giocatori da 42mln a babbo morto.

non e` molto diversa la cosa
Parlo del titolo di oggi del Corriere dello Sport, la domanda era abbastanza chiara


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

anche la risposta e` abbastanza chiara.

l'anno scorso a Giugno i giornali titolavano che dovevamo cedere (Manolas, Salah ecc) perche c'era bisogno di cedere entro quella data, e titolavano che volevamo comprare (Berardi, Ziyech, Mahrez, Schick) perche dopo quella data ci saremmo ri-indebitati comprando.

e noi entro quella data abbiamo ceduto, e dopo quella data abbiamo comprato.

ne piu` ne meno.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Bob Gray »

callaghan ha scritto: Parlo del titolo di oggi del Corriere dello Sport, la domanda era abbastanza chiara
Pure la risposta, che insisti a fa?



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

L'estate del 2015 i giornali hanno scritto e titolato in tutti i modi - anche prima che chiudesse il bilancio a fine giugno - che la Roma provava a comprare Dzeko e Salah - una delle star del campionato di allora, come lo e` ora Naingollan - (che poi ha pure comprato), dopo che l'allenatore della Roma Rudi Garcia aveva detto, alla vigilia dell'ultima partita di campionato:

"la Juve è fuori concorso e lo sta dimostrando, ha l'abitudine di vincere, ha una potenza economica, sportiva molto più importante di noi. [...] Il gap potrà essere maggiore anche perché noi siamo anche costretti dal Fair Play Finanziario. Sono obiettivo."

Eppure il Corriere dello Sport ha fatto titoli tutta l'estate su Dzeko e Salah. Come li ha fatti sulle potenziali cessioni di Romagnoli e Bertolacci, che poi sono avvenute entro fine giugno per le esigenze di bilancio.

Cosi` forse la risposta alla domanda e` un po' piu` ancorata "alla lettera" con la domanda nel modo in cui era stata posta, e non solo ancorata concettualmente, e accontento gli standard dell'amministrazione...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Bob Gray »

Oh jack, però dovresti accannare con callaghan, il tuo deriderlo ha un pochino scocciato. Spero di essere stato chiaro. Ti è già stato detto, se non tolleri un utente, di utilizzare l'ignore.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma in cosa l'ho deriso stavolta?

ha posto una domanda sottintendendo una differenza di trattamento di certi argomenti quando versano certe squadre.

visto che nella mia risposta ho trattato piu` l'argomento che stava sottintendendo che la domanda nei termini specifici in cui l'aveva posta, ha fatto l'altezzoso, e gli ho ri-risposto articolando meglio quello che intendevo.

l'unico che ha deriso su questa pagina sei tu con "pure la risposta, che insisti a fa" con un atteggiamento perculatorio nei miei confronti che in quanto moderatore ti saresti potuto risparmiare.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Bob Gray »

Jack l'Irlandese ha scritto:ma in cosa l'ho deriso stavolta?

ha posto una domanda sottintendendo una differenza di trattamento di certi argomenti quando versano certe squadre.

visto che nella mia risposta ho trattato piu` l'argomento che stava sottintendendo che la domanda nei termini specifici in cui l'aveva posta, ha fatto l'altezzoso, e gli ho ri-risposto articolando meglio quello che intendevo.

l'unico che ha deriso su questa pagina sei tu con "pure la risposta, che insisti a fa" con un atteggiamento perculatorio nei miei confronti che in quanto moderatore ti saresti potuto risparmiare.
Ma tu vuoi prendere per il culo me? Ma accanna. Psycho chi l'ha scritto? Qui ti rivolgevi a tom, in altri topic era callaghan che parlava delle reazioni su twitter alla notizia di ancelotti, le tue risposte sono sempre scomposte verso alcuni utenti e io non ti stavo prendendo per il culo, non ce n'è bisogno, fai bene da solo, tanto che non ti accorgi che stavo semplicemente invitandolo a non insistere perchè le posizioni esposte sono chiare, annose e non conciliabili.

Quindi, ribadisco, accanna.



Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da FinrodFelagund »

principe68 ha scritto:


ma non ve state a regolà
chi non si sta regolando?



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da callaghan »

Tutto questo scatenato dalle risposte che da Jack a me? Non c’è bisogno, date troppa importanza a cosa che non ne hanno ;)


 


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lambiente

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
ecco appunto. un messaggio dopo gia` la paranoia di uno basata su nessun messaggio che esprimeva questo concetto, diventa realta` discutibile. cccooozzzio
nessuna paranoia jack tranquillo,sto post era una risposta a quei romanisti che stanno a rosicà perchè il napoli ha preso ancelotti,non ce l'avevo co nessuno in particolare


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Hal »

L’ambiente ormai è ovunque



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DavideASR91 e 37 ospiti