Lambiente

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:Io quello che aveva scritto tom non l'avemo manco visto giuro,difatti è nelle pagine indietro che solitamente non leggo a meno che non ci siano argomenti che davvero mi interessano,a me ancelotti sta sulle palle per alcuni motivi che ho scritto,il commento di tom non centra niente

è un'equivoco,almeno parlando per me eh
ok il tuo msg e` quello immediatamente successivo a quello di tom, anche se finisce sulla pagina successiva. ammettiamo che sia un equivoco

poi principe quota te e scrive "non ve state a regola`" intendendo il forum

basta specificare se non state parlando di cose di forum se poi il msg sembra correlato a quanto scritto da altri


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
ok il tuo msg e` quello immediatamente successivo a quello di tom, anche se finisce sulla pagina successiva. ammettiamo che sia un equivoco

poi principe quota te e scrive "non ve state a regola`" intendendo il forum

basta specificare se non state parlando di cose di forum se poi il msg sembra correlato a quanto scritto da altri
ma si certo,sai io il forum lo vivo così,cioè vado a periodi,a volte sono più assiduo,mentre altre volte lascio commenti sparsi e magari non vengo per dei giorni senza leggere le pagine indietro


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da TomHagen »

Non credevo che un mio messaggio che neanche ricordo potesse creare tutte queste polemiche. Comunque, ovvio che io e Jack ci siamo beccati molto spesso: evidentemente ognuno ha un suo modo di vedere le cose e sono due modi a quanto pare inconciliabili. Detto questo, nulla di personale almeno per quello che Mi riguarda. Proprio in queste ore ho realizzato ulteriormente, aggiungo purtroppo, che ci sono cose terribilmente più serie di scannarsi tra romanisti su un forum di Roma. Perciò cambierò atteggiamento perché non ha senso litigare, è molto più bello parlare di calcio in serenità. Perché ne ho bisogno. Dunque ne approfitto per chiudere definitivamente la polemica con Jack e sotterrare l'ascia di guerra, chiedendogli anche scusa. Questo forum mi ha dato tanto, tante volte mi ha fatto incazzare ma è da 6 anni anche casa mia. E a casa mia sto bene. Chiacchierare tra amici, benché virtuali, è una risorsa. Farlo sulla Roma è ancora più bello. Grazie.

 



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

dillo a me, che non posso parlare di Roma con altri romanisti di persona, ma praticamente solo qui dentro...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da TomHagen »

Jack l'Irlandese ha scritto:dillo a me, che non posso parlare di Roma con altri romanisti di persona, ma praticamente solo qui dentro...
Pace?

 



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da pisodinosauro »

Jack l'Irlandese ha scritto:dillo a me, che non posso parlare di Roma con altri romanisti di persona, ma praticamente solo qui dentro...
Ecco perché ti sfoghi... asd



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

TomHagen ha scritto:Pace?

 
io non ho mai dichiarato guerra a nessuno ???


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da TomHagen »

Molto bene allora

 



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da oswald »

Questo argomento per ora viene chiuso. Non sono più presenti né i contenuti né i toni di una discussione civile; ormai serve solo a dividere, litigare e rimestare vecchie ruggini tra utenti.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da oswald »

Riapro questo argomento - sperando che non degeneri nuovamente - per annotare una considerazione su quanto accaduto in questi giorni tra Dzeko, la società e l'allenatore. È la dimostrazione che non serve cercare nemici e alibi ovunque quando si creano all'interno situazioni esplosive di cui non si sanno limitare e governare gli effetti. Lo scrivo con la speranza che la nuova proprietà sappia uscire da questo eterno vicolo cieco e proporre una narrazione diversa sulla Roma.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da LazioEqualShit »

oswald ha scritto:
venerdì 29 gennaio 2021, 18:24
Riapro questo argomento - sperando che non degeneri nuovamente - per annotare una considerazione su quanto accaduto in questi giorni tra Dzeko, la società e l'allenatore. È la dimostrazione che non serve cercare nemici e alibi ovunque quando si creano all'interno situazioni esplosive di cui non si sanno limitare e governare gli effetti. Lo scrivo con la speranza che la nuova proprietà sappia uscire da questo eterno vicolo cieco e proporre una narrazione diversa sulla Roma.
Situazione che a livello societario mi pare sia stata gestita in maniera impeccabile, nonostante i racconti romanzati che circolavano (lambiente). Non trovi ?


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da supernova »

Lambiente a volte serve. Ad esempio Lambiente avrebbe detto "maglia speciale celebrativa per Juve Roma? No, no, no porcozzio no!"


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da oswald »

LazioEqualShit ha scritto:
giovedì 4 febbraio 2021, 9:07
Situazione che a livello societario mi pare sia stata gestita in maniera impeccabile, nonostante i racconti romanzati che circolavano (lambiente). Non trovi ?
Non direi. Hai provato a vendere il giocatore in estate, consapevole che potesse diventare un problema interno per il rapporto con l'allenatore.
Poi a mettere in piedi uno scambio di prestiti imbarazzante che per le condizioni economiche dell'Inter o per la reazione popolare è naufragato.
Ma soprattutto è ancora da valutare la gestione successiva al mercato, non sappiamo cosa accadrà e come sarà effettivamente reinserito nella squadra il giocatore.
Infine sui media: questo è un caso esploso dall'interno, senza che fosse stato preparato il terreno in precedenza. Poi naturalmente si sono gettati sulla vicenda come avvoltoi, ma era prevedibile e scontato accadesse.
La società per ora ci ha solo messo una pezza.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da supernova »

oswald ha scritto:
giovedì 4 febbraio 2021, 10:13
per la reazione popolare è naufragato.
in questo caso invece shame on Lambiente


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da bibiroma »

supernova ha scritto:Lambiente a volte serve. Ad esempio Lambiente avrebbe detto "maglia speciale celebrativa per Juve Roma? No, no, no porcozzio no!"
Questa vicinanza alla Juve facendo addirittura una maglia celebrativa mi pare eccessiva...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 43 ospiti