Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da superkagno »

visto che la tradizione orale è disastrosa (avemo speso 30, 40, no 45, no... 32... ) propongo di tenere traccia delle varie operazioni qui:

+ 0,25 metà Florenzi
+ 1,2 metà Caprari
- ??? metà Tallo
+ 0,3 metà Stoian


ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da ilmauro »

superkagno ha scritto:visto che la tradizione orale è disastrosa (avemo speso 30, 40, no 45, no... 32... ) propongo di tenere traccia delle varie operazioni qui:

+ 0,25 metà Florenzi
+ 1,2 metà Caprari
- ??? metà Tallo
+ 0,3 metà Stoian
ao benvenuto mica t avevo visto..

calcola penso che almeno tt i soldi che hai citato li levi per florenzi.. un paio di mln.. e ristai a 0 più o meno


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da superkagno »

ilmauro ha scritto: ao benvenuto mica t avevo visto..
calcola penso che almeno tt i soldi che hai citato li levi per florenzi.. un paio di mln.. e ristai a 0 più o meno
grazie !!!
comunque è un modo pure per vedere che i giovani sono una risorsa economica oltre che tecnica.
per esempio caprari in pochi mesi è arrivato a una valutazione milionaria e ha comunque portato liquidità. (tra l'altro parlando con gente che frequenta i settori giovanili sò soldi piovuti dal cielo...)

chi si lamenta per la gestione dei giovani (tipo balzani che ieri ha definito FOLLE la modalità con cui la Roma ha gestito i prestiti mentre a me sembra chiaro che se non concedi alle squadrette il controriscatto non te li fanno giocare) dovrebbe pure capire che a una certa o li fai giocare da te o è meglio che ci fai cassa. mica se possono avè 50 giocatori in rosa


ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da ilmauro »

superkagno ha scritto: grazie !!!
comunque è un modo pure per vedere che i giovani sono una risorsa economica oltre che tecnica.
per esempio caprari in pochi mesi è arrivato a una valutazione milionaria e ha comunque portato liquidità. (tra l'altro parlando con gente che frequenta i settori giovanili sò soldi piovuti dal cielo...)

chi si lamenta per la gestione dei giovani (tipo balzani che ieri ha definito FOLLE la modalità con cui la Roma ha gestito i prestiti mentre a me sembra chiaro che se non concedi alle squadrette il controriscatto non te li fanno giocare) dovrebbe pure capire che a una certa o li fai giocare da te o è meglio che ci fai cassa. mica se possono avè 50 giocatori in rosa
a me cmq caprari non piace.. se proprio devi pià verratti je lo cedi tutto e je metti altri soldi.. sempre se la valutazione che te fanno è na valutazione cristiana..
cmq non è che sia piaciuta molto anche a me questa gestione


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da superkagno »

ilmauro ha scritto: a me cmq caprari non piace.. se proprio devi pià verratti je lo cedi tutto e je metti altri soldi.. sempre se la valutazione che te fanno è na valutazione cristiana..
cmq non è che sia piaciuta molto anche a me questa gestione
c'è differenza però tra definirla folle e "non piacere" o "non condividere al 100%"
io non penso che sabatini e baldini siano dei rincojoniti che non hanno pensato che se florenzi fosse esploso poi lo avrebbero pagato un botto

poi, boh, l'inter per riprendere destro (seppur dall'amichetto giochipreziosi) deve caccià 13 milioni, la juve ne spende 11 per la metà di giovinco che era suo, e sò dei geni del mercato...


ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da ilmauro »

superkagno ha scritto: c'è differenza però tra definirla folle e "non piacere" o "non condividere al 100%"
io non penso che sabatini e baldini siano dei rincojoniti che non hanno pensato che se florenzi fosse esploso poi lo avrebbero pagato un botto

poi, boh, l'inter per riprendere destro (seppur dall'amichetto giochipreziosi) deve caccià 13 milioni, la juve ne spende 11 per la metà di giovinco che era suo, e sò dei geni del mercato...
ma infatti non dico che se so rincojoniti.. è che è stata na scelta molto poco ponderata secondo me..
poi riguardo alle ultime cose che hai scritto so parole di alcuni giornali.. non ce faccio caso.. 11mln pe metà giovinco so clamorosi


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ok mi pare un topic utile ma cerchiamo di tenere i conti aggiornati... qualcuno ha capito quanto e` costato il riscatto di TALLO? io no...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da 433 »

più che altro cerchiamoci di attenere ai comunicati ufficiali della A.S.Roma e non alle caxxate dei giornali.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da superkagno »

Jack l'Irlandese ha scritto:ok mi pare un topic utile ma cerchiamo di tenere i conti aggiornati... qualcuno ha capito quanto e` costato il riscatto di TALLO? io no...
toccherebbe trovare il comunicato, lì ci doveva essere scritto quanto era il prezzo per il riscatto della metà
ci sarebbe pure la spesa per d'alessandro adesso ???


ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Samael »

la spesa per D'Alessandro credo sia ricavabile dal contratto di cessione temporanea al Verona... ora non posso fare una ricerca ma dovrebbero esservi indicate sia la cifra del riscatto a favore del Verona, sia del controriscatto a favore della Roma


mo je sfodero er sorriso magico

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da superkagno »

Samael ha scritto:la spesa per D'Alessandro credo sia ricavabile dal contratto di cessione temporanea al Verona... ora non posso fare una ricerca ma dovrebbero esservi indicate sia la cifra del riscatto a favore del Verona, sia del controriscatto a favore della Roma
trovala sul sito della Roma se ce riesci...


ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da gabbbro »

ad oggi saldo 0

società più che colpevole! come contestavo i Sensi mo contesto questi! fuori i soldi! e subito! no ad agosto! :tes: :tes: :tes: :tes:



bruno87
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1234
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da bruno87 »

acquisti

Anteri 0,1 mln
Frascatore 0,25 mln
Malomo 0,1 mln
Tallo 1mln

TOT 1,45 mln

cessioni

Caprari 1,2 mln
Florenzi 0,25 mln
Montini 0,2 mln
Pettinari 0,25 mln
Stoian 0,3 mln

TOT 2,2

Saldo: + 0,75 mln

...aspettando le cifre di borini



trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da trebuchet »

nel saldo penso vada messo il risparmio non indifferente sull'ingaggio di Cicinho...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Jack l'Irlandese »

trebuchet ha scritto:nel saldo penso vada messo il risparmio non indifferente sull'ingaggio di Cicinho...
Pero la Roma non pubblichera piu gli ingaggi dei nuovi arrivi Sui comunicati ufficiali per ragione di privacy, Si e capito col contratto di Zeman e hanno avuto il permesso Dalla Consob

quindi non potendo calculare le differenze di ingaggi con quelli che comprerai e metodologicamente sbagliato infilarci I conti dei risparmi (che poi c e pure CASSETTI, ANTUNES, BARUSSO, LUIS ENRIQUE, TANCREDI...)

Poi nel famoso -42 dell anno scorso gli ingaggi non Erano calcolati


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: John Locke e 39 ospiti