Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49614
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Qualcosa non mi torna,se fossero confermate le attuali operazioni che stiamo facendo stiamo spendendo troppi soldi,e non ne siamo rientrati di abbastanza

allora entro giugno secondo quanto detto da totti dovevamo rientrare di 60,se dai per fatto manolas a 34 e luca pellegrini a 15 stiamo sui 50,poi c'è ponce a 3,stiamo poco sopra i 50

florenzi e dzeko sono ancora in stallo,idem nzonzi,insomma entro il 30 giugno andresti a malapena ad attappare quel buco

poi stiamo prendendo diawara a 19,spinazzola 25,metti che l'offerta per barella è vera a 35,e mancherebbe anche altro,boh troppi soldi con poca sicurezza di rientrare con le vendite

l'unica vendita sicura che ti permetterebbe di fare una cospicua somma di denaro in poco tempo sarebbero zaniolo e under,quindi se mettiamo che prendiamo quei giocatori(ovvero spianazzola,barella etc)ma ha difficoltà a vendere gli altri(tipo nzonzi,perotti,gerson etc) non escluderei la partenza di uno di quei due


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

stelt
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 289
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 13:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da stelt »

Secondo me le cessioni le imputano a giugno e gli acquisti fatti ora a luglio. Poi a luglio ci sarà tempo per le altre cessioni. Non sarei così sicuro che rimane zaniolo.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da faro »

secondo me e' ininfluente quest'anno perche' si guarda al triennio e non al singolo bilancio

o sbagli e orami abbiamo in teoria obbligo di break even ogni anno ?



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da sardaccio »

faro ha scritto:
sabato 29 giugno 2019, 13:31
secondo me e' ininfluente quest'anno perche' si guarda al triennio e non al singolo bilancio

o sbagli e orami abbiamo in teoria obbligo di break even ogni anno ?
no,si puo "sgarrare",ma credo non vogliano farlo(giustamente),rientreremo dei soliti "trenda/quaranda" (milione piu' milione meno)come ogni anno entro giugno,ogni anno parte la fanfara e ogni anno succedono le stesse cose,rientri dei soliti soldi fai mercato(e ci si stupisce perche' spendiamo),io ora non voglio fare lo stronzo della situazione ,ma caxxo ormai sappiamo gia' come la roma lavora e sappiamo che faremo sempre mercato ogni anno spendendo(sbagliando o no ma questo e' un'altro discorso),perche' andare indietro ad ogni peto? io bhoo.



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da sardaccio »

asmarco ha scritto:
credo che gli obiettivi prefissati in merito alla riduzione del monte stipendi/ammortamenti siano completamente falliti.
antoniocs ha scritto:
venerdì 1 settembre 2017, 10:06
Obiettivi prefissati da te?
2017 :popcorn:



Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3755
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Loop_giallorosso »

Inquietante che in un anno con ottavi Champions e plusvalenza Alisson e Strootman si debba ancora fare plusvalenze per 50+ mln (manolas 30 + pellegrini 20).

INQUIETANTE.


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da bibbiena78 »

Loop_giallorosso ha scritto:
sabato 29 giugno 2019, 14:29
Inquietante che in un anno con ottavi Champions e plusvalenza Alisson e Strootman si debba ancora fare plusvalenze per 50+ mln (manolas 30 + pellegrini 20).

INQUIETANTE.
Speriamo sia stato l'ultimo anno di tanti ammortamenti pesanti.
E comunque 60mln potrebbe essere il passivo contabile da cui rientrare ma da quel passivo alcuni costi vanno scomputati perché non considerati a livello di FFP.
Potrebbe essere: obbligo contabile di rientrare di 60mln, obbligo UEFA di 45.


_Tifo solo l’AS Roma_

stelt
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 289
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 13:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da stelt »

faro ha scritto:
sabato 29 giugno 2019, 13:31
secondo me e' ininfluente quest'anno perche' si guarda al triennio e non al singolo bilancio

o sbagli e orami abbiamo in teoria obbligo di break even ogni anno ?
Non credo stiano pensando al fpf qhanto al bilancio che è bombardato



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da FairPlay »

Loop_giallorosso ha scritto:Inquietante che in un anno con ottavi Champions e plusvalenza Alisson e Strootman si debba ancora fare plusvalenze per 50+ mln (manolas 30 + pellegrini 20).

INQUIETANTE.
Già.... Pensa l'anno prossimo se le cose vanno male....



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da faro »

FairPlay ha scritto:
sabato 29 giugno 2019, 20:16
Già.... Pensa l'anno prossimo se le cose vanno male....
l'anno prossimo senza CL parti da -70
considerando che quando invece la CL ce l'hai fai -50

i conti per giugno prossimo sono belli che fatti



Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3755
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Loop_giallorosso »

Veramente questo esercizio con CL (ottavi) hai fatto sì 50 di plusvalenze a giugno '19, ma hai fatto altri 70 (?) tra Strootman e Alisson a luglio-agosto '18, è disarmante, quindi -120 a spanne.

Monchiiiii


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da faro »

Loop_giallorosso ha scritto:
sabato 29 giugno 2019, 23:03
Veramente questo esercizio con CL (ottavi) hai fatto sì 50 di plusvalenze a giugno '19, ma hai fatto altri 70 (?) tra Strootman e Alisson a luglio-agosto '18, è disarmante, quindi -120 a spanne.

Monchiiiii
peggio mi sento infatti



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 29 giugno 2019, 12:57
Qualcosa non mi torna,se fossero confermate le attuali operazioni che stiamo facendo stiamo spendendo troppi soldi,e non ne siamo rientrati di abbastanza

allora entro giugno secondo quanto detto da totti dovevamo rientrare di 60,se dai per fatto manolas a 34 e luca pellegrini a 15 stiamo sui 50,poi c'è ponce a 3,stiamo poco sopra i 50

florenzi e dzeko sono ancora in stallo,idem nzonzi,insomma entro il 30 giugno andresti a malapena ad attappare quel buco

poi stiamo prendendo diawara a 19,spinazzola 25,metti che l'offerta per barella è vera a 35,e mancherebbe anche altro,boh troppi soldi con poca sicurezza di rientrare con le vendite

l'unica vendita sicura che ti permetterebbe di fare una cospicua somma di denaro in poco tempo sarebbero zaniolo e under,quindi se mettiamo che prendiamo quei giocatori(ovvero spianazzola,barella etc)ma ha difficoltà a vendere gli altri(tipo nzonzi,perotti,gerson etc) non escluderei la partenza di uno di quei due
se prendi Barella penso che vendi Zaniolo, sia per un discorso di recupero soldi che per un discorso di affollamento in mediana/trequarti


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49614
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quest'anno il nostro mercato è enigmatico,primo perchè c'è un nuovo direttore sportivo,e secondo perchè c'è da cambiare molto,quindi non riesco ad inquadrare bene quanto potremmo spendere,so solo che già sono partiti parecchi soldi,tra il bilancio del 30 giugno da sistemare e i nuovi giocatori presi,vorrei provare a fare un calcolo:

spinazzola 25
diawara 21
mancini 25?
veretout 25?

ecco con questi giocatori siamo già a quasi a quota 100,aggiungici anche un portiere e un attaccante di livello..arriveremo tipo a 170,sono cifre grossolane ma mi baso su quello che si sa

da questi 170 bisogna aggiungere i soldi del 30 giugno,mettiamo 50?..stiamo sugli oltre 200,mi sembra inverosimile che dalle cessioni ricaveremo tale cifra per fare tutto,a meno che ci sia la questione del triennio del bilancio o magari il fatto di spendere di più su questo mercato tirando la cinghia sui prossimi,non lo so,bisogna capire.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da bibbiena78 »

Quei costi non li sostieni tutti nel prossimo esercizio ma li ammorti in 4/5 anni.


_Tifo solo l’AS Roma_

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claudio_asr, supernova e 36 ospiti