Il ritorno di Sawiris

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da paz »

comunque, se non fosse che la questione è viziata da tutta una serie di questioni tendenziose (corsi, sensi, merde), e quindi è di per sé falsa, sarebbe una cosa interessante da capire perché uc, una volta constatato che gli acquirenti non pareggiavano l'offerta di sawiris, non sia tornata a rivolgersi a lui.

così come mi piacerebbe sapere tutto quanto - ma davvero tutto - sulla questione kerimov, sulla questione soros, e su altre questioni di cui forse non sappiamo nulla.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73573
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da faro »

paz ha scritto:comunque, se non fosse che la questione è viziata da tutta una serie di questioni tendenziose (corsi, sensi, merde), e quindi è di per sé falsa, sarebbe una cosa interessante da capire perché uc, una volta constatato che gli acquirenti non pareggiavano l'offerta di sawiris, non sia tornata a rivolgersi a lui.

così come mi piacerebbe sapere tutto quanto - ma davvero tutto - sulla questione kerimov, sulla questione soros, e su altre questioni di cui forse non sappiamo nulla.
se vince la clinton dice che toglie il segreto di stato asd asd

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da paz »

e che soros è dietro ai panama files :mrgreen:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59645
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto:comunque, se non fosse che la questione è viziata da tutta una serie di questioni tendenziose (corsi, sensi, merde), e quindi è di per sé falsa, sarebbe una cosa interessante da capire perché uc, una volta constatato che gli acquirenti non pareggiavano l'offerta di sawiris, non sia tornata a rivolgersi a lui.

così come mi piacerebbe sapere tutto quanto - ma davvero tutto - sulla questione kerimov, sulla questione soros, e su altre questioni di cui forse non sappiamo nulla.
perchè voleva mantenere un piede dentro
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da baleymar »

e sto piede dentro perchè poi l'ha tolto?

e perchè l'ha tolto prima pure dell'affare stadio visto che nel caso il suo assett avrebbe acquistato valore?

e perchè l'operazione AS ROMA si è chiusa con una forte minus valenza per Uncredit?

:blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah:

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da oswald »

baleymar ha fatto fallire la trattativa con Sawiris, limortaccisua. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da callaghan »

Per me è stata colpa di bale :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq non ci credo AD 2016 e ancora si parla di Sawiris e di Roberto il Tedesco... basta ve prego
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da paz »

baleymar ha scritto:e sto piede dentro perchè poi l'ha tolto?

e perchè l'ha tolto prima pure dell'affare stadio visto che nel caso il suo assett avrebbe acquistato valore?

e perchè l'operazione AS ROMA si è chiusa con una forte minus valenza per Uncredit?

:blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah:

esattamente.

quindi se la guardi da questo punto di vista l'operazione è stata antieconomica. e quindi la domanda resterebbe in piedi: cosa è accaduto per far sì che uc perdesse una barca di soldi andando persino a boston per trattare?

ora, sappiamo che sulla questione Roma uc non ha avuto sempre un comportamento né lineare né logico - basti pensare al fatto che ha lasciato che la sensi si facesse gli affari suoi con la inner circle perdendo un sacco di soldi -, stando al di fuori è francamente difficile da capire.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto:Per me è stata colpa di bale :lol: :lol: :lol: :lol:

[underline]cmq non ci credo AD 2016 e ancora si parla di Sawiris e di Roberto il Tedesco[/underline]... basta ve prego

ma infatti è un esercizio di stile.

però pagherei oro per sapere quanti sono stati gli interessati al dossier Roma a partire da kerimov, cioè da più di dieci anni.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da oswald »

Oro che non possiedi, peraltro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da Gipsy Danger »

baleymar ha scritto:e sto piede dentro perchè poi l'ha tolto?

e perchè l'ha tolto prima pure dell'affare stadio visto che nel caso il suo assett avrebbe acquistato valore?

e perchè l'operazione AS ROMA si è chiusa con una forte minus valenza per Uncredit?

:blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah:
perchè semo daaabanga
che non lo sai...

io non me capacito guarda, in un bilancio unicredit (2010?)le quote che avevano di italpetroli (49%)avevano come valore contabile 0.
Però rifiutano i sordi de sawris perchè vonno rimanere dentro e prestà i soldi ( a strozzo? ) a chi compra.
Il tutto partecipando ad un'operazione di aumento di capitale di 21 pippi.

Poi dopo però vendono la loro quota.

Ma chi so i manager di unicredit? la banda bassotti? nano orso capo?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73573
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da faro »

insomma aaabbanga e' riduttivo :lol:

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da baleymar »

paz ha scritto:

esattamente.

quindi se la guardi da questo punto di vista l'operazione è stata antieconomica. e quindi la domanda resterebbe in piedi: cosa è accaduto per far sì che uc perdesse una barca di soldi andando persino a boston per trattare?

ora, sappiamo che sulla questione Roma uc non ha avuto sempre un comportamento né lineare né logico - basti pensare al fatto che ha lasciato che la sensi si facesse gli affari suoi con la inner circle perdendo un sacco di soldi -, stando al di fuori è francamente difficile da capire.
messi agli atti i fatti, quelli che appunto abbiamo elencato andiamo nel campo delle ipotesi...io credo che abbiano pensato di farci molti più soldi ma quando hanno aperto le buste si sono trovati con delle offerte (causa anche stato nel quale era ridotta la Roma) molto basse...ecco perchè andarono a trattare a Boston...poi dopo lunga lotta e trattativa, che è stata spesso sul punto di salvare hanno provato a recuperare qualcosa dall'operazione dai prestiti dei soldi (motivo, i tassi, per i quali s'è litigato spesso)....

non essendo però nello statuto della banca avere proprietà nelle squadre di calcio, dopo varie pressioni interne (anche di grandi azionisti), si è deciso di mollare l'operazione Roma che stava in piedi per pastette politiche ed interessi vari che ben conosciamo (Geronzi ecc ecc)

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da paz »

Gipsy Danger ha scritto:
perchè semo daaabanga
che non lo sai...

io non me capacito guarda, in un bilancio unicredit (2010?)le quote che avevano di italpetroli (49%)avevano come valore contabile 0.
Però rifiutano i sordi de sawris perchè vonno rimanere dentro e prestà i soldi ( a strozzo? ) a chi compra.
Il tutto partecipando ad un'operazione di aumento di capitale di 21 pippi.

Poi dopo però vendono la loro quota.

Ma chi so i manager di unicredit? la banda bassotti? nano orso capo?

l'impressione che mi sono fatto io è che loro abbiano sottovalutato sia la quesitone Roma, sia la crisi del 2008 (che riguarda l'offerta di soros)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da paz »

oswald ha scritto:Oro che non possiedi, peraltro.

tu non sai quel che ho io.
tu non sai quel che sono io.
tu non sai di cosa sono capace.
non conosci i miei poteri.
hai presente il film su jeeg robot? ecco.. fai 2+2 e ottieni me.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti