AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 22:38
E invece se ne sono accorti e ti hanno risposto con un'altra pisata: un romanzo di fantascienza.
Hai vinto 😂😂😂


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MarcoDaLatina »

Risolto il mistero dell'impennata del titolo in borsa: era solo euforia per l'addio di B. Peres.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MarcoDaLatina »

Il titolo come sta andando oggi?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 11:26
Il titolo come sta andando oggi?
Tutto apposto, te?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Freedom »

Bruno Co', daje e daje il matto l'hai trovato.

 



ASR

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

Freedom ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 11:40
Bruno Co', daje e daje il matto l'hai trovato.

 
Quindi questo, dopo tot anni (quanti? 5/6?) dal provino che avrebbe fatto con Conti, col figlio portato prima in Olanda e ora al Sassuolo, se la va a prende con Conti?
Mah...

Già quella storia, se vera (e dico se perchè per esempio era un cavallo di battaglia dei "ben informati" nel forum di carlo panzam ai tempi di "rosella vattene") probabilmente è bella diffusa, ma poi, a distanza de tutti questi anni?
Cmq come previsto er galoppins l'ha cavalcata dicendo di nuovo che trigoria è tornata indietro di 20 anni asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 11:31
Tutto apposto, te?
Un po' in rialzo oggi, grazie.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 12:22
Quindi questo, dopo tot anni (quanti? 5/6?) dal provino che avrebbe fatto con Conti, col figlio portato prima in Olanda e ora al Sassuolo, se la va a prende con Conti?
Mah...

Già quella storia, se vera (e dico se perchè per esempio era un cavallo di battaglia dei "ben informati" nel forum di carlo panzam ai tempi di "rosella vattene") probabilmente è bella diffusa, ma poi, a distanza de tutti questi anni?
Cmq come previsto er galoppins l'ha cavalcata dicendo di nuovo che trigoria è tornata indietro di 20 anni asd
Scamacca passa alla Roma, provenienza Lazio, nel 2012. 9 anni fa. Scamacca lascia la Roma al compimento dei 16 anni e cioè il 01/01/2015. Esattamente 6 anni fa.
PS: Non so cosa abbia detto Galopeira, ma una cosa è vera: dentro Trigoria non può entrare chiunque come è spesso accaduto. Non credo che se qualcuno si presenta ai cancelli della Continassa (tipo il papà di Marrone) o di Appiano Gentile (papà di Crisetig) o a Milanello (papà di Pobega), prende e entra. Ho dei dubbi che ci entrino i parenti stretti degli attuali titolari. Questo andazzo deve cambiare assolutamente.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da aldodice26x1 »

Aggiungo che io ho conoscenza diretta di 4 ragazzi passati nelle giovanili della Roma. 3 su 4 venivano da normale famiglia di gente che lavorava, solo uno di famiglia molto molto benestante (ora gioca nel Milan). Nessuno di questi mi ha parlato di pratiche particolari e con 2 padri di questi ragazzi sono ancora amico. Ho saputo da gente che ha fatto provini con la Roma e non solo, che dei soldi per i provini sono stati richiesti. Non certo da Bruno Conti, ma molto più da osservatori/sedicenti procuratori. Il racconto mi è stato fatto da gente a cui poi non sono stati selezionati i figli. Sicuramente il sottobosco del calcio giovanile fa schifo quanto quello del calcio degli adulti. Anzi, pure peggio. A Roma e nel Lazio è attiva una sorta di agenzia di procuratori gestita da un noto dirigente di settori giovanili dilettantistici, che promette ai genitori dei ragazzi più talentuosi chissà cosa in cambio di elargizioni.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mercoledì 19 maggio 2021, 14:53, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 13:51
Scamacca passa alla Roma, provenienza Lazio, nel 2012. 9 anni fa. Scamacca lascia la Roma al compimento dei 16 anni e cioè il 01/01/2015. Esattamente 6 anni fa.
PS: Non so cosa abbia detto Galopeira, ma una cosa è vera: dentro Trigoria non può entrare chiunque come è spesso accaduto. Non credo che se qualcuno si presenta ai cancelli della Continassa (tipo il papà di Marrone) o di Appiano Gentile (papà di Crisetig) o a Milanello (papà di Pobega), prende e entra. Ho dei dubbi che ci entrino i parenti stretti degli attuali titolari. Questo andazzo deve cambiare assolutamente.
Se è vero quello che ho letto su diversi articoli, lui è entrato in macchina a tutta velocità sfondando le barre all'entrata.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 14:01
Aggiungo che io ho conoscenza diretta di 4 ragazzi passati nelle giovanili della Roma. 3 su 4 venivano da normale famiglia di gente che lavorava, solo uno di famiglia molto molto benestante (ora gioca nel Milan). Nessuno di questi mi ha parlato di pratiche particolari e con 2 padri di questi ragazzi sono ancora amico. Ho saputo da gente che ha fatto provini con la Roma e non solo, che dei soldi per i provini sono stati richiesti. Non certo da Bruno Conti, ma molto più da osservatori/sedicenti procuratori. Il racconto mi è stato fatto da gente a cui poi non sono stati selezionati i figli. Sicuramente il sottobosco del calcio giovanile fa schifo quanto quello del calcio degli adulti. Anzi, pure peggio. A Roma e nel Lazio è attiva una sorta di agenzia di procuratori gestita da un noto dirigente di settori giovanili dilettantistici, che promette ai genitori dei ragazzi più promettenti chissà cosa in cambio di elargizioni.
Ma infatti lungi da me pensare al mondo arcobaleno del calcio. Credo anche io che sia uno schifo abbastanza diffuso, è che tendo sempre a dare poco credito a ricostruzioni di parte volte a dipingere i soggetti che ci stanno antipatici come unici colpevoli.
E quindi tendo a dare poco peso alla storia di Bruno Conti Don Vito Corleone delle giovanili.

Infatti la storia girava quando c'era Rosella Sensi, ai tempi in cui ogni cosa era colpa diretta della società.
Guarda caso gli stessi soggetti (o soggetti della stessa provenienza) oggi tornano alla carica prendendosela con i pochi superstiti di quella Roma, e Vito Scala e Conti tornano ad essere dei capoccia di Trigoria.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 14:30
Se è vero quello che ho letto su diversi articoli, lui è entrato in macchina a tutta velocità sfondando le barre all'entrata.
allora è un mito. :lol: Comunque credo che il signore abbia seri problemi. E' stato portato al Pronto Soccorso Psichiatrico. Non so se per lui è stato disposto un TSO.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 14:42
allora è un mito. :lol: Comunque credo che il signore abbia seri problemi. E' stato portato al Pronto Soccorso Psichiatrico. Non so se per lui è stato disposto un TSO.
Credo di si. Viste le condizioni in cui si è presentato, dubito abbia accettato volontariamente di farsi ricoverare in psichiatria.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MarcoDaLatina »

Questa (da Fanpage) è una terza versione:

Entra con la macchina dentro Trigoria senza passare per i controlli. Lascia la sua automobile al centro del piazzale e va ad assistere agli allenamenti di una delle giovanili della Roma. Il personale della sicurezza e gli addetti alla portineria gli corrono dietro, lo convincono ad allontanarsi e lo accompagnano fuori. Dopo mezz'ora torna, spacca la sbarra d'entrata del centro sportivo dell'As Roma con la macchina, sgomma, scende dall'abitacolo e armato di spranga spacca i vetri della palestra della Roma e danneggia le automobili di alcuni dirigenti della società giallorossa. I piccoli calciatori del vivaio della Roma, impegnati in un allenamento sul campo, scappano. Il signore indossa la maglietta del Sassuolo dell'attaccante Gianluca Scamacca, attualmente in prestito al Genoa. È il papà. Dopo qualche minuto arrivano quattro volanti della polizia e l'uomo viene arrestato per danneggiamenti.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 14:54
Questa (da Fanpage) è una terza versione:

Entra con la macchina dentro Trigoria senza passare per i controlli. Lascia la sua automobile al centro del piazzale e va ad assistere agli allenamenti di una delle giovanili della Roma. Il personale della sicurezza e gli addetti alla portineria gli corrono dietro, lo convincono ad allontanarsi e lo accompagnano fuori. Dopo mezz'ora torna, spacca la sbarra d'entrata del centro sportivo dell'As Roma con la macchina, sgomma, scende dall'abitacolo e armato di spranga spacca i vetri della palestra della Roma e danneggia le automobili di alcuni dirigenti della società giallorossa. I piccoli calciatori del vivaio della Roma, impegnati in un allenamento sul campo, scappano. Il signore indossa la maglietta del Sassuolo dell'attaccante Gianluca Scamacca, attualmente in prestito al Genoa. È il papà. Dopo qualche minuto arrivano quattro volanti della polizia e l'uomo viene arrestato per danneggiamenti.
Altra cosa strana. Gli allenamenti delle giovanili sono (almeno erano) chiusi al pubblico. Era aperto un solo allenamento a settimana solo per i genitori che venivano fatti entrare all'interno (ma poi il portone rimaneva chiuso) e, in quel caso, se gli allenatori dovevano riprendere il ragazzo, non potevano farlo ad alta voce ma dovevano chiamarlo in disparte.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti