AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1201
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da RolandRubix »

Io invece penso che i Friedkin abbiano già scelto di confermarlo, semplicemente non c'è bisogno di dichiararlo urbi et orbi in un momento come questo.

La vedo come la solita rosicata dei media.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Papinki78 ha scritto:
domenica 24 marzo 2024, 10:23
Uno dei pochi filo societari, mi sembra evidente.
Però fa ride questa disparità di valutazione tra una monnezza di sito (perché questo Dagospia è) ed un onesto mesteriante (ne girano di nettamente peggiori).
Quoto il "mestierante", meno il "filosocietario" dato che 1 anno e mezzo fa` si presto` a quella buffonata di Mou che si presenta a Fiumicino dicendo che non parla fino alla prima di campionato e poi in disparte gli da` la punta da 'Roma Sposa' per farsi 'beccare' da 'un tifoso' mentre dice che e` frustrato per il mercato. Semplicemente, come il 90% di questi, cerca la cosa che fa` notizia e se trova la cosa che fa` notizia che mette in buona luce la societa` passa per filosocietario, se trova la cosa che fa` notizia che mette in cattiva luce la societa` passa per antisocietario. Poi c'e` il 10% che mette la posizione ideologica persino davanti all'idea di fare notizia, ma la maggioranza scrive semplicemente sulla base della cosa/narrazione che ritiene piu` 'scoopposa' possibile.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RolandRubix ha scritto:
domenica 24 marzo 2024, 15:06
Io invece penso che i Friedkin abbiano già scelto di confermarlo, semplicemente non c'è bisogno di dichiararlo urbi et orbi in un momento come questo.

La vedo come la solita rosicata dei media.
Per me se l'allenatore con cui erano in parola, secondo Tony, hanno l'opzione di prenderlo ancora esercitando la clausola entro fine Aprile, ancora qualche settimana per vedere De Rossi alla presa con qualche altro scontro diretto tipo il derby, le due col Milan, il Bologna se la prendono. Di base penso che ad oggi siano orientati a confermare De Rossi ma se queste andassero tutte un disastro (me gratto) una porticina aperta se la tengono. Almeno fino a fine Aprile De Rossi ti aspetta, a Maggio si inizia a guardare attorno e a Giugno tratta con altri.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Vaevictis »

Più che altro esiste anche la controparte, che qualche offerta l'avrà ricevuta sicuramente per il prossimo anno. De Rossi ha già praticamente firmato in bianco a gennaio, non si può pretendere che stia ad aspettare in eterno col rischio di essere anche silurato.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9445
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Papinki78 »

Mi auguro sia vero quanto scritto nell’articolo postato.
Perché una società VERA agisce così.

Per quanto riguarda De Rossi, se fosse confermata la dead line di fine Aprile, avrebbe tutto il tempo necessario per trovare un’altra panchina.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31071
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da skotos »

aprile è il mese decisivo per gli obiettivi stagionali. non ci deve essere tempo per pensare ad altro che non sia il campo.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1201
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da RolandRubix »

skotos ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 10:13
aprile è il mese decisivo per gli obiettivi stagionali. non ci deve essere tempo per pensare ad altro che non sia il campo.
appunto. E scrivere ora, nel momento cruciale della stagione, articoli del genere è quantomeno destabilizzante. Sono queste battaglie che certi giornalisti vogliono portare avanti per rendersi capopopolo.



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da deacon frost »

Comunque vada, se mandano via De Rossi per prendere gente del livello di De Zerbi o Italiano, vado a Trigoria e con le casse a palle, metto quella famosa canzone di Alberto Sordi asd


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da supernova »

Non penso si presenterebbero con uno di quei due.
Anche se si fossero innamorati di De Zerbi, l’hanno visto da vicino essere suonato come un tamburo.
Inoltre è un nome, come quello di Italiano, che farebbe storcere la bocca alla maggior parte dei tifosi.
Magari sono solo coincidenze, ma episodi come il mancato arrivo di Bonucci a gennaio (se crediamo al fatto che lo stessimo prendendo) o, andando indietro, il ripristino del vecchio stemma, dimostrano come la proprietà tenga sempre in considerazione il sentimento della piazza.*
Tutto questo considerato, non mi capacito davvero di come abbiano fatto a essere così merde per il funerale di Losi.

* Qualcuno potrebbe dire che, se avessero avuto davvero a cuore i tifosi, avrebbero dovuto baccagliare con la UEFA, dopo la scorsa finale. A me di quello non frega nulla. Anzi l’avrei trovato controproducente, non contiamo ancora niente in Europa. Se vuoi baccagliare, devi essere uno che già sta nell’Olimpo del calcio europeo (tipo il Chelsea nel 2009).


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27146
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Tony Brando »

supernova ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 0:46
Non penso si presenterebbero con uno di quei due.
Anche se si fossero innamorati di De Zerbi, l’hanno visto da vicino essere suonato come un tamburo.
Inoltre è un nome, come quello di Italiano, che farebbe storcere la bocca alla maggior parte dei tifosi.
Magari sono solo coincidenze, ma episodi come il mancato arrivo di Bonucci a gennaio (se crediamo al fatto che lo stessimo prendendo) o, andando indietro, il ripristino del vecchio stemma, dimostrano come la proprietà tenga sempre in considerazione il sentimento della piazza.*
Tutto questo considerato, non mi capacito davvero di come abbiano fatto a essere così merde per il funerale di Losi.

* Qualcuno potrebbe dire che, se avessero avuto davvero a cuore i tifosi, avrebbero dovuto baccagliare con la UEFA, dopo la scorsa finale. A me di quello non frega nulla. Anzi l’avrei trovato controproducente, non contiamo ancora niente in Europa. Se vuoi baccagliare, devi essere uno che già sta nell’Olimpo del calcio europeo (tipo il Chelsea nel 2009).
non avrebbero mai esonerato mourinho allora...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 1:17
non avrebbero mai esonerato mourinho allora...
ti diro`, l'esonero pure pure perche` anche il tifoso piu` innamorato di Mou con il punteggio piu` basso alla fine del girone d'andata dal 1997 ad oggi una spiegazione su un esonero te la da`, ma piu` che altro se stessero cosi` le cose non sarebbero mai arrivati a Gennaio col contratto di Mourinho a scadenza dopo i vari messaggi unificati da parte sua sulla volonta` di rinnovare, al piu` tardi a Settembre lo avevano rinnovato.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da paolo67 »

Io credo che le Società debbano sempre considerare tutti gli sviluppi e mi rimane difficile pensare che la Roma non abbia "previsto" il cammino, per adesso ottimo, di De Rossi. Quindi mi viene naturale ipotizzare che esista qualche opzione temporale, a cui la Roma possa ricorrere per il rinnovo di De Rossi.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 1:17
non avrebbero mai esonerato mourinho allora...
Hanno fatto di tutto per non esonerarlo.


La bontà della ciliegia maggiolina

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3673
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da pep927 »

Tony Brando ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 1:17
non avrebbero mai esonerato mourinho allora...
Hanno esonerato Mourinho perché non lo sopportavano più, ed hanno colto l'occasione di prendere De Rossi che poteva attenuare le polemiche, io sono dell'opinione che se non c'era De Rossi disponibile non avrebbero mai cacciato Mourinho


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pep927 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 7:59
Hanno esonerato Mourinho perché non lo sopportavano più, ed hanno colto l'occasione di prendere De Rossi che poteva attenuare le polemiche, io sono dell'opinione che se non c'era De Rossi disponibile non avrebbero mai cacciato Mourinho
Oppure lo hanno esonerato cosi` tardi perche` l'allenatore che volevano originariamente non era libero e poi quando la stagione con lui sembrava irrecuperabile han cambiato idea. De Rossi era libero gia` a inizio stagione.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti