AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9440
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Papinki78 »

Ho appena sentito il famoso audio di Daniele De Rossi che sta girando su W.A.
Tolto il fatto che quell’audio non doveva girare per rispetto di Daniele stesso.... credo che le parole di Daniele siano il “de profundis” per la credibilità di questa società.
Siamo ufficialmente in mano ad una banda di “scappati di casa”.

Che qualcuno salvi la nostra Roma.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da SaintTDI »

Papinki78 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 11:02
Ho appena sentito il famoso audio di Daniele De Rossi che sta girando su W.A.
Tolto il fatto che quell’audio non doveva girare per rispetto di Daniele stesso.... credo che le parole di Daniele siano il “de profundis” per la credibilità di questa società.
Siamo ufficialmente in mano ad una banda di “scappati di casa”.

Che qualcuno salvi la nostra Roma.
magari puoi dirci che cosa dice DDR?



Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9440
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Papinki78 »

SaintTDI ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 11:04
magari puoi dirci che cosa dice DDR?
In poche parole, Daniele voleva firmare un prolungamento a gettone (tipo 100mila euro a partita), anche per venire incontro alle perplessità della Roma sul suo stato di salute.
Fienga sarebbe stato d’accordo, anzi avrebbe voluto proporgli la stessa soluzione... ma gli spiega che gli ordini da Boston solo altri.

Finisce l’incontro, Daniele torna a casa e dopo 40 minuti Fienga lo richiama dicendogli che da Boston hanno cambiato idea e che se lui è d’accordo per il contratto a gettone allora si può fare.
Chiaramente Daniele ha rifiutato.
Questo è.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da AsUsual »

striscione di contestazione pure a londra.
target centrato



vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da vigna85 »

Fallo in Sudafrica sarà più dura



Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da QXGiallorosso »

vigna85 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 11:49
Fallo in Sudafrica sarà più dura
Ma na rivolta con la caccia all'uomo bianco ?? Non sarebbe male


Chi vole la giustizia se la faccia...

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da vigna85 »

Comunque io non me la sento mancò di scaricare tutto su Baldini. I vari fienga, baldissoni, Totti, massara, se veramente in disaccordo con questo modo di gestire la società, se veramente stufi di essere burattini si dimettessero. La verità è che qui stanno da Dio, anzi Baldini è uno scudo perfetto per loro in quanto si evitano tutta la merda, una pacchia. Io non li deresponsabilizzo, la colpa è sempre collegiale



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da FoveaASR »

vigna85 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 11:57
Comunque io non me la sento mancò di scaricare tutto su Baldini. I vari fienga, baldissoni, Totti, massara, se veramente in disaccordo con questo modo di gestire la società, se veramente stufi di essere burattini si dimettessero. La verità è che qui stanno da Dio, anzi Baldini è uno scudo perfetto per loro in quanto si evitano tutta la merda, una pacchia. Io non li deresponsabilizzo, la colpa è sempre collegiale
Massara va via a fine anno, Fienga è arrivato l'altro ieri mentre Baldissoni ha completamente abbandonato la parte sportiva per concentrarsi sul progetto stadio. Uno dei corollari all'errore sulla questione De Rossi deriva anche dalla vacatio nella direzione tecnica.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da vigna85 »

FoveaASR ha scritto: Massara va via a fine anno, Fienga è arrivato l'altro ieri mentre Baldissoni ha completamente abbandonato la parte sportiva per concentrarsi sul progetto stadio. Uno dei corollari all'errore sulla questione De Rossi deriva anche dalla vacatio nella direzione tecnica.
Sinceramente se appena nominato Ceo capisco che il vero Ceo sta a Londra tanti saluti e grazie.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da FoveaASR »

vigna85 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 12:00
Sinceramente se appena nominato Ceo capisco che il vero Ceo sta a Londra tanti saluti e grazie.
Non è detto che non lo faccia, ma di solito queste cose non accadono immediatamente.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da supernova »

vigna85 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 11:57
Comunque io non me la sento mancò di scaricare tutto su Baldini. I vari fienga, baldissoni, Totti, massara, se veramente in disaccordo con questo modo di gestire la società, se veramente stufi di essere burattini si dimettessero. La verità è che qui stanno da Dio, anzi Baldini è uno scudo perfetto per loro in quanto si evitano tutta la merda, una pacchia. Io non li deresponsabilizzo, la colpa è sempre collegiale
sono geniali e diabolici. Tutti, nessuno escluso. Si accolla tutto ai due che non ci stanno (ai quali non frega nulla tanto stanno a millemila km), quelli che stanno qua passano da vittime di decisioni imposte "da fuori", ma intanto i soldi se li mettono in saccoccia e il carrozzone va avanti.
Hanno trovato la gestione win win.
I tifosi allo stadio o altrove scrivono Pallotta bla bla bla? Che gli frega a Pallotta, sta dall'altra parte del mondo. Che gli frega a Fienga o a Totti, la colpa è di Pallotta e Baldini.
Facile così.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da aldodice26x1 »

Gandini se ne è andato perchè qui non poteva incidere. Lo ha detto lui. Sabatini parlava di centri di potere fuori da Roma e si è dimesso. De Rossi ci ha raccontato che comanda Baldini e non ha accettato unincarico in società. Ranieri ha detto che non ha accettato un altro incarico dalla Società e oggi, in conferenza stampa, dice che le decisioni sono prese dal Presidente e dal suo consulente. Ora credo che le cose siano abbastanza chiare. Vogliamo le dimissioni di Fienga e Totti? Io spero che arrivino. Anche se poi sono sicuro che si dirà che si sono dimessi senza pensare al bene della Roma.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73209
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da faro »

c'e' qualcosa di male a che Baldini pesi nelle decisioni societarie ? per me e' anomalo, ma non c'e' nulla di male; basta pensare che le decisioni sono di pallotta che si fa consigliare da chi cavolo gli pare a lui

il problema non e' l'esistenza di Baldini

il problema e' Pallotta che, per ogni scelta suggerita da Baldini, dovrebbe dire chiaramente: e' roba mia, scelta mia, decisione mia

invece il presidente gioca a nascondersi dietro Franco, che gioca a nascondersi dietro la de-localizzazione ecc ecc

insomma: il problema e' la mancanza di chiarezza, non l'esistenza di un consigliere del presidente



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32877
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Luke Skywalker »

Per quanto mi riguarda se se ne andassero a fancubo tutti in blocco (a Roma, a Boston, a Londra, a Cape Town) staremmo già un passo avanti.


BANZAI!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

Mo sta a vedè che la colpa è di nuovo di Totti...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luke Skywalker e 21 ospiti