AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kitarant »

Luke Skywalker ha scritto:
lunedì 1 luglio 2019, 9:58
Con lo stadio arriva il Qatar? Molto probabile.
Probabilmente col Qatar arriva lo stadio e anche in tempi brevi con uno spostamento di zona.



Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Naesh »

kitarant ha scritto:
lunedì 1 luglio 2019, 19:46
Probabilmente col Qatar arriva lo stadio e anche in tempi brevi con uno spostamento di zona.
Anche.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da faro »

IL TEMPO (F. BIAFORA) - Continuano a riempirsi le caselle dello staff di Trigoria per la stagione che inizierà a partire dal raduno del 9 luglio (i nazionali arriveranno l’8 per le visite). Nell'ambito della riorganizzazione messa in moto a seguito dell’eliminazione contro il Porto, il dottor Massimo Manara è stato nominato nuovo medico sociale della Roma. Il club di viale Tolstoj ha deciso di confermare il dottor Causarano nel ruolo di coordinatore e responsabile sanitario della prima squadra, decidendo di affiancarlo con il medico di Parma, classe 1962, da oltre vent'anni impegnato nel mondo del calcio.

La scelta di dire addio all'ex medico sociale Del Vescovo e a Stefanini, capo dei fisioterapisti, era stata presa insieme a quella di esonerare Di Francesco e di rescindere il contratto con Monchi: i vertici della società hanno voluto dare una sterzata al gruppo di lavoro, in particolare per il gran numero di infortuni muscolari, oltre cinquanta, registrati nell'ultima stagione.

Manara è entrato nel mondo del calcio a partire dal 1991 grazie al Parma, squadra in cui è rimasto, salendo anche di grado, fino all'estate del 2008 prima di passare al Milan. Dopo due annate vissute in rossonero il medico emiliano ha avuto esperienze con la nazionale del Qatar, con lo Spezia, con l'Al Nasr (club di Dubai), venendo infine chiamato dalla nazionale degli Emirati Arabi, nella quale ha avuto la carica di supervisore totale, occupandosi anche della squadra olimpica. Manara, che manterrà la presidenza dell’'Associazione Medici Sportivi di Parma, ha già iniziato a lavorare per la Roma, accompagnando i giocatori nelle visite mediche svolte negli scorsi giorni a Villa Stuart.



Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da postromantico »



Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque molto bello accomunare gli acquisti con annunci di bambini scomparsi

complimenti alla roma in questo caso,lodevole


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da DanieleAsR »

Il nuovo presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato un'intervista al Sole 24 Ore nella quale ha anche confessato di aver ricevuto in passato l'offerta da parte di Thomas DiBenedetto, imprenditore statunitense ed ex presidente della Roma, di entrare nella cordata per l'acquisto dei giallorossi. Queste le parole di Commisso: "Io ho sempre detto di no. Di Benedetto mi chiese di comprare i giallorossi prima di Pallotta ma non accettai".


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dany ha scritto:
sabato 6 luglio 2019, 14:44
Il nuovo presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato un'intervista al Sole 24 Ore nella quale ha anche confessato di aver ricevuto in passato l'offerta da parte di Thomas DiBenedetto, imprenditore statunitense ed ex presidente della Roma, di entrare nella cordata per l'acquisto dei giallorossi. Queste le parole di Commisso: "Io ho sempre detto di no. Di Benedetto mi chiese di comprare i giallorossi prima di Pallotta ma non accettai".
a comisso,penso che non basti er cratere di chicxulub per eguagliare la vastità der cazzo che ce ne frega


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da supernova »

Dany ha scritto:
sabato 6 luglio 2019, 14:44
Il nuovo presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato un'intervista al Sole 24 Ore nella quale ha anche confessato di aver ricevuto in passato l'offerta da parte di Thomas DiBenedetto, imprenditore statunitense ed ex presidente della Roma, di entrare nella cordata per l'acquisto dei giallorossi. Queste le parole di Commisso: "Io ho sempre detto di no. Di Benedetto mi chiese di comprare i giallorossi prima di Pallotta ma non accettai".
Poche idee ma confuse asd


La bontà della ciliegia maggiolina

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da FoveaASR »

Risolto il contratto con Betway: il Decreto Dignità non permette sponsorizzazioni legate al gioco d’azzardo.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibiroma »

Decreto dignità


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da KORIND »

FoveaASR ha scritto:
martedì 9 luglio 2019, 12:28
Risolto il contratto con Betway: il Decreto Dignità non permette sponsorizzazioni legate al gioco d’azzardo.
A parte gli effetti sulla Roma, mi pare una norma giusta


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Matteo »

KORIND ha scritto:
martedì 9 luglio 2019, 12:54
A parte gli effetti sulla Roma, mi pare una norma giusta
Si perchè se io sono ludopatico mi fomento ancor piu leggendo gli sponsor sulla maglia della Roma.... asd
Se ho una patologia questo non mi cambia nulla.
Se non ho una patologia non aumento il volume delle mie giocate per uno sponsor.


H501

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da fabiozeman »


Matteo ha scritto: Si perchè se io sono ludopatico mi fomento ancor piu leggendo gli sponsor sulla maglia della Roma.... asd
Se ho una patologia questo non mi cambia nulla.
Se non ho una patologia non aumento il volume delle mie giocate per uno sponsor.
Concordo... Fra l'altro mi manca da morire la mclaren stilata come un pacchetto di Marlboro:P



Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da KORIND »

Matteo ha scritto:
martedì 9 luglio 2019, 15:11
Si perchè se io sono ludopatico mi fomento ancor piu leggendo gli sponsor sulla maglia della Roma.... asd
Se ho una patologia questo non mi cambia nulla.
Se non ho una patologia non aumento il volume delle mie giocate per uno sponsor.
Vale per tutte le forme di pubblicità, la sponsorizzazione è solo uno dei mezzi utilizzati


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da oswald »

FoveaASR ha scritto:
martedì 9 luglio 2019, 12:28
Risolto il contratto con Betway: il Decreto Dignità non permette sponsorizzazioni legate al gioco d’azzardo.
Riabilito siamocosì per farlo commentare. asd


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pep927, step_asroma e 36 ospiti