AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

No vabbe`, Violinho come fonte non me lo meritavo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 25 luglio 2022, 22:45
No vabbe`, Violinho come fonte non me lo meritavo.
Maddai deve essere vero, lo ha detto pure quello dalla cucina de casa


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9443
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 25 luglio 2022, 22:45
No vabbe`, Violinho come fonte non me lo meritavo.
Rispetta il Direttore.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Papinki78 ha scritto:
lunedì 25 luglio 2022, 23:06
Rispetta il Direttore.
Oltre che Maestro e` anche Direttore.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32879
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Luke Skywalker »

Quello che mi fa sorridere è che questo nome gira dai tempi di Soros, quando facevamo le liste degli americani più ricchi al mondo per capire chi avrebbe aiutato il magnate ungherese. Poi se ne riparlò nel 2011 quando ancora non si conoscevano i nomi degli americani (ricordo lo sgomento quando capimmo che si trattava di tal DiBenedetto). È una boutade che circola da anni e che a intervalli regolari riemerge.

Magari stavolta fosse vero, ma ne dubito. Certo, qualora accadesse saremmo costretti ad ammettere che la realtà si è incaricata di dar vita alle nostre più folli fantasie.


BANZAI!

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Naesh »

Per me con l'uscita dalla borsa succederà qualcosa di clamoroso a livello societario, come l'entrata di un socio di minoranza molto importante.
Però le mie sono solo supposizioni e speranze, ma credo che l'OPA sia stata voluta fortemente non solo per i 10 milioni circa che si andranno a risparmiare..


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da red5788 »

Naesh ha scritto:
lunedì 25 luglio 2022, 23:24
Per me con l'uscita dalla borsa succederà qualcosa di clamoroso a livello societario, come l'entrata di un socio di minoranza molto importante.
Però le mie sono solo supposizioni e speranze, ma credo che l'OPA sia stata voluta fortemente non solo per i 10 milioni circa che si andranno a risparmiare..
Immagino che entrerà un fondo quando sarà tempo di finanziare il progetto stadio (tra 2/3 anni)



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:
lunedì 25 luglio 2022, 23:18
Quello che mi fa sorridere è che questo nome gira dai tempi di Soros, quando facevamo le liste degli americani più ricchi al mondo per capire chi avrebbe aiutato il magnate ungherese. Poi se ne riparlò nel 2011 quando ancora non si conoscevano i nomi degli americani (ricordo lo sgomento quando capimmo che si trattava di tal DiBenedetto). È una boutade che circola da anni e che a intervalli regolari riemerge.

Magari stavolta fosse vero, ma ne dubito. Certo, qualora accadesse saremmo costretti ad ammettere che la realtà si è incaricata di dar vita alle nostre più folli fantasie.
Ho capito che con i Friedkin tutto è possibile, non escluderei nulla a priori asd inoltre il rapporto di amicizia che pare esserci tra la First Lady texana e la Walton pone la cosa già su un altro piano rispetto alle precedenti voci asd c'è solamente da capire, come sempre in queste vicende, perché una donna del genere dovrebbe investire nel calcio.



DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4300
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da DavideASR91 »

Comunque questi da quando so arrivati mi hanno fatto godere forte e chiaro diverse volte...l'apoteosi da tifoso è stata la coppa ma in due anni Mou, coppa, Dybala che domani ce lo presentano insieme a Fendi, finalmente mi sembra che stiamo andando in una grande dimensione.
E forse manco ce ne rendiamo pienamente conto



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kitarant »

Luke Skywalker ha scritto:
lunedì 25 luglio 2022, 23:18
Quello che mi fa sorridere è che questo nome gira dai tempi di Soros, quando facevamo le liste degli americani più ricchi al mondo per capire chi avrebbe aiutato il magnate ungherese. Poi se ne riparlò nel 2011 quando ancora non si conoscevano i nomi degli americani (ricordo lo sgomento quando capimmo che si trattava di tal DiBenedetto). È una boutade che circola da anni e che a intervalli regolari riemerge.

Magari stavolta fosse vero, ma ne dubito. Certo, qualora accadesse saremmo costretti ad ammettere che la realtà si è incaricata di dar vita alle nostre più folli fantasie.
Pensa quante cazzate erano state raccontate ai tifosi dallo stesso gruppo che, per dare un senso al proprio "progetto", per trovare degli acquirenti ha dovuto scovare DiBenedetto e Pallotta...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

kitarant ha scritto:
martedì 26 luglio 2022, 10:25
Pensa quante cazzate erano state raccontate ai tifosi dallo stesso gruppo che, per dare un senso al proprio "progetto", per trovare degli acquirenti ha dovuto scovare DiBenedetto e Pallotta...
Ci dovrebbero scrivere un libro, ma uno vero non la velina dell'epoca di Biancaneve e il settimo nano. Un vero studio sociale sulla costruzione di una cazzata stratosferica e la capacità da parte dei media di, non solo farla accettare, ma di creare uno stuolo di adepti tra la gente comune, pronti a combattere per affermarla contro tutte le evidenze.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da red5788 »




Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73226
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da faro »

Marco Cassetti, ex terzino della Roma, torna nel club giallorosso e si occuperà delle squadre giovanili: in particolare, sarà negli staffi di Under 15, Under 16, Under 17 e Under 18.
in bocca al lupo !

neanche sapevoo che stesse nel calcio, cosa fa ?



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto:
martedì 2 agosto 2022, 20:28
in bocca al lupo !

neanche sapevoo che stesse nel calcio, cosa fa ?
non ti sei risposto da solo? :lol: :lol: :lol:


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

Mi sa che non ci stiamo rendendo ancora conto del regalo che ci hanno fatto i Friedkin, cominciando con Mourinho e poi proseguendo.
E ripensare che c'era chi diceva che avevano preso un allenatore bollito solo per il nome, come specchietto per le allodole per i tifosi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jack l'Irlandese, pasmadferit e 32 ospiti