AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 14:59
Vabbè ma che sensazione è? Totti e De Rossi non mi pare stiano alla Samp.
Però intanto non sono l'unico che lo ha pensato


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 15:10
Però intanto non sono l'unico che lo ha pensato
In tanti pensano che la terra sia piatta... :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 15:21
In tanti pensano che la terra sia piatta... :mmmmm:
E vabbè.. annamo bene... non butterò mai più una sensazione sul forum. Mica serve a questo...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 15:28
E vabbè.. annamo bene... non butterò mai più una sensazione sul forum. Mica serve a questo...
Per carità, puoi fare quello che vuoi, figurati. Come tu dici la tua, io commento. Me pareva un po' assolutista sulla base di una serie di coincidenze basate sul nulla: se ferrero vuole prendere la Roma, se vuole Totti e Totti accetta, se vuole De Rossi e De Rossi accetta.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15166
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Mardavikia »

Ore 15.30 – Fabio Palma interviene: “Il nostro presidente non si fa mai vedere come oggi. Poteva apparire in vestaglia in video-conferenza e mandarci un saluto, ma neanche stavolta… Questa società spende tanto per la comunicazione e riesce a farla come peggio non si potrebbe. Ci serve veramente un nuovo consigliere di amministrazione? Quante volte il precedente ha partecipato all’attività? Quanto sanno della Roma? E’ solo una targhetta onorifica per dire di essere stato consigliere di amministrazione? Forse avremo bisogno di gente più operativa, capace di dare un contributo concreto. Finora abbiamo visto figure americane, di bella presenza, ma fin qui inutili. Forse per dare un’impressione universale. Penso che bisognerebbe fare qualcosa di ben più importante, viste le ultime vicessitudini. Poi dite che sono polemico e faccio il male della Roma…”.

:mmmmm:


This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da alectric »

E invece Fabio Palma cosa fa per la Roma oltre a segnalarsi per la serie de fesserie che sparano lui e gli altri piccoli azionisti una volta l'anno...?


Immagine

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Gipsy Danger »

daje che forse qualcuno se autoelimina

Staterini: "#Pallotta è stato in Italia lo scorso anno quando sono scattate le inchieste? (interviene #Baldissoni: "Occhio a quello che dici"). Perché vengono fatte a Londra le riunioni? Quanto costano le trasferte per queste riunioni?

asd


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31002
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da skotos »

alectric ha scritto:E invece Fabio Palma cosa fa per la Roma oltre a segnalarsi per la serie de fesserie che sparano lui e gli altri piccoli azionisti una volta l'anno...?
Io li capisco. È il loro momento di gloria.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibiroma »

Domani interverranno in una nota trasmissione mattutina....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da tlw »

Mardavikia ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 15:49
Ore 15.30 – Fabio Palma interviene: “Il nostro presidente non si fa mai vedere come oggi. Poteva apparire in vestaglia in video-conferenza e mandarci un saluto, ma neanche stavolta… Questa società spende tanto per la comunicazione e riesce a farla come peggio non si potrebbe. Ci serve veramente un nuovo consigliere di amministrazione? Quante volte il precedente ha partecipato all’attività? Quanto sanno della Roma? E’ solo una targhetta onorifica per dire di essere stato consigliere di amministrazione? Forse avremo bisogno di gente più operativa, capace di dare un contributo concreto. Finora abbiamo visto figure americane, di bella presenza, ma fin qui inutili. Forse per dare un’impressione universale. Penso che bisognerebbe fare qualcosa di ben più importante, viste le ultime vicessitudini. Poi dite che sono polemico e faccio il male della Roma…”.

:mmmmm:
Ce manca solo la vestaglia in Video-Conferenza. Poi a siamocosì je pia un colpo


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5738
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da NineNails »

Quella di Baldini sulle magliette però è bellissima asd



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibiroma »

Fienga dice che da quando c'è lui le decisioni sono collegiali....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Gipsy Danger »

Il vicepresidente Mauro Baldissoni procede con le risposte ai quesiti posti dagli azionisti: “Comincerei con le osservazioni dell’azionista Palma. Ha fatto riferimento alla possibile inutilità del nuovo consigliere. Stanley Gold si è dimesso ed ha partecipato al 71% dei Consigli d’Amministrazione, a testimonianza di un impegno costante e coerente. Essendo il ruolo diverso da uno operativo, la presenza a Trigoria non è necessaria. Secondo il signor Palma gli sponsor ci vedono piccoli. Do un riferimento complessivo, sponsor tecnico, davanti, dietro ed il training kit. Il valore complessivo è inferiore solamente alla Juventus, quindi non è così piccolo ed abbiamo intenzione di aumentarlo. Preciso che tutto ciò ha a che vedere con le operazioni di calciomercato, l’acquisto di Pastore non ha nulla a che vedere con la Qatar Airways. Sul tema della squadra ne parlerà il dottor Fienga. Riguardo Staderini: il costo del personale non sportivo ammonta a circa il 9%, i ricavi della Soccer può vederli anche nei dati di bilancio finanziari. La quota ricavi destinata alla maglia di Totti: non esistono le maglie di Totti, ma le maglie dell’AS Roma. Potete comprarla e procedere alla personalizzazione, dove potete chiedere di scrivere Staderini, Palma, Pelé o Totti. La quota dei ricavi viene calcolata sullo storico delle vendite della maglia della Roma. Riguardo lo Stadio: siamo in sede AS Roma, non nella società che procede alla costruzione dello stadio. Io mi occupo anche dello Stadio perché oltre al proponente serve una società sportiva, il cui progetto è essenziale per ottenere l’interesse pubblico. Il tema delle infrastrutture è soggetto ad articoli di stampa è molto semplice: i requisiti che danno l’interesse pubblico e che devono essere nella Convenzione Urbanistica sono indicati nella dichiarazione di Pubblico Interesse e poi nella Conferenza dei Servizi. Per lo stesso principio non c’è un tema di finanziamento, non è oggetto di discussione. In riferimento all’ipotesi di un progetto a Fiumicino, vi ricordo che non siamo in sede della società di chi costruirà lo stadio, quindi non sappiamo tutti i dettagli. E’ opportuno e doveroso valutare proposte alternative per salvaguardare investimenti nell’eventualità, ad oggi non attesa né sperata, che possa esserci una negativa negoziazione con il Comune di Roma. Riguardo l’interesse del Qatar è falso, come ampiamente dichiarato dall’AS Roma e da Pallotta. Non ci sono elementi di nessun tipo. Il Presidente non viene da circa un anno e che si rechi a Londra ogni tanto perché la Roma ha un ufficio che si occupa dei ricavi e non è strano che si presenti lì e con l’occasione si facciano incontri a Londra. Sui giovani della Roma. L’Under 23 potrebbe partecipare alla Lega Pro, la Roma segue e monitora ma non ci sono le condizioni per avviare l’iniziativa, non siamo gli unici, ma la maggioranza. Quando ci saranno le condizioni lo faremo senz’altro. Nel frattempo daremo il via all’Under 18 con lo stesso fine, per dare un migliore sviluppo dei calciatori, che sono un patrimonio a cui la società dedica attenzioni“.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32879
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Luke Skywalker »

Secondo me questi, da quando hanno visto che le loro parole vengono rilanciate da tutti i siti, ogni assemblea vengono appositamente a spararla sempre più grossa. E' incredibile. Poi sono sempre gli stessi: Palma, Staderini e ce n'è pure un altro che non ricordo adesso.


BANZAI!

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32879
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Luke Skywalker »

Staderini: "Io ho visto un’idea progettuale, in quattro anni sarebbe possibile giocare una partita, mi metto a disposizione per mettervi in contatto con l’ingegnere che potrebbe realizzarlo. In maniera gratuita, perché sono un tifoso della Roma".


BANZAI!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti