AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da supernova »

:lol:


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10500
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 16:52
Ah dici che Pallotta è andato sul cazzo ai tifosi per colpa dei giornalisti eh? Non per colpa delle zero vittorie in 10 anni, dei calciatori comprati e puntualmente rivenduti e un accumulo di debiti di 280 milioni.
Cmq te do na notizia: Pallotta è andato sul cazzo quando proprio l'evidenza era innegabile, perchè per anni i romanisti sono stati più che pazienti, qualcuno in totale buona fede, qualcuno incapace di ammettere di aver creduto alle favole.
Credo che la pazienza che il tifoso romanista ha avuto con Pallotta, complice anche i famosi giornalisti che dici tu, per i quali lo stadio equivaleva e anzi superava uno scudetto (anche il solo volerlo fare, pensa, manco riuscirci), non l'ha avuta con nessuno.
A Sensi, dopo 2/3 anni già lo si criticava duramente.
Con Pallotta siamo arrivati all'ottavo anno credo.

Vivi un mondo parallelo, fidati. Quello che oggi fa il CdS, ieri lo facevano varie radio. Quel lavoro l'hanno iniziato ancora prima che gli americani comprassero la Roma dalla banca.
A me Pallotta e la sua dirigenza mi è andata sul cazzo un minuto dopo la cessione di Alisson.

Li capii ( ma dovevo farlo prima) che con loro non c'era più speranza .


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 18:02
Fare bene cosa vuol dire? Secondi posti? Ah ok.

Poi che dei debiti a te freghi meno di zero mi fa piacere. Ma coi debiti, lo dimostra Pallotta (perchè non è che li ha creati Monchi i debiti eh?) non se va avanti, anzi se cerca de vende e se scappa, come appunto ha fatto Pallotta.

Quanto a quello che hai detto, è rinomata ormai la tua capacità di dire tutto e il suo contrario, ma questo (sempre copia è incolla) lo hai scritto mezz'ora fa, confrontalo con la parte in giallo.
Per una società come la roma il secondo posto è un ottimo risultato, abbiamo vinto 3 scudetti nella nostra storia, non siamo ne la juve ne l'inter ne il milan.
Per la questione dei giornalisti è semplice e te la spiego bene: Pallotta è andato sul cazzo ai tifosi della roma, complici anche alcuni giornalisti che se potevano sfondarlo lo facevano.
Cosi te va meglio? Cosi ti è più chiaro?

Per quanto riguarda il debito, pallotta per me non è scappato per i debiti, sono scappati i soci perchè si erano rotti i cojoni di mettere soldi ed aspettare invano l'ok allo stadio.
Neanche per i soci di pallotta sarebbe stato un problema quel debito.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 18:14
Per una società come la roma il secondo posto è un ottimo risultato, abbiamo vinto 3 scudetti nella nostra storia, non siamo ne la juve ne l'inter ne il milan.
Per la questione dei giornalisti è semplice e te la spiego bene: Pallotta è andato sul cazzo ai tifosi della roma, complici anche alcuni giornalisti che se potevano sfondarlo lo facevano.
Cosi te va meglio? Cosi ti è più chiaro?
No per carità, grazie della spiegazione, ma la cazzata l'avevo capita pure prima (perchè è veramente grossa). Ti volevo solo far notare come ti sei contraddetto nel giro di mezz'ora.

Cmq il secondo posto una stagione ogni due 3 è lo standard per la Roma degli ultimi 20 anni forse 30. Non è che sia così da 10 eh.
E contano i soldi messi prima da Sensi, poi incassati grazie alle TV.
Pallotta non c'entra na beata mazza.
Prima di lui abbiamo rischiato di vincere due scudetti e non mi ricordo questa magnanimità verso la società.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 18:18
No per carità, grazie della spiegazione, ma la cazzata l'avevo capita pure prima (perchè è veramente grossa). Ti volevo solo far notare come ti sei contraddetto nel giro di mezz'ora.

Cmq il secondo posto una stagione ogni due 3 è lo standard per la Roma degli ultimi 20 anni forse 30. Non è che sia così da 10 eh.
E contano i soldi messi prima da Sensi, poi incassati grazie alle TV.
Pallotta non c'entra na beata mazza.
Prima di lui abbiamo rischiato di vincere due scudetti e non mi ricordo questa magnanimità verso la società.
Lo so che non è cosi da 10 anni, questo però vuol dire che essere arrivati in champions parecchie volte anche con pallotta è un merito, il demerito sta nel non aver vinto nulla. Cosa grave per carità, ma non è che prima si vinceva a rotta di collo. Però basta dai, pallotta è il passato e non me ne fotte nulla, speriamo di tornare a vincere e godere con i friedkin.



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10500
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 18:14
Pallotta è andato sul cazzo ai tifosi della roma, complici anche alcuni giornalisti che se potevano sfondarlo lo facevano.
Però se dici così intendi tutti i tifosi della Roma.
A me non è andato sul cazzo per alcuni giornalisti che lo sfondavano ma per il motivo che ho scritto prima.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 17:52
La frase che io ho scritto si riferisce a sto fatto che si sono accollati il debito quindi bisogna ringraziarli anche per questo, ma manco per il cazzo. Li ringrazierò quando porteranno campioni alla roma e ci faranno vincere qualcosa.
Poi hanno tutto il tempo del mondo, non è che stanno a scadenza e se entro la "data x" non hanno vinto qualcosa allora devono partire le critiche.
Io per il fatto di aver garantito la continuità aziendale li ringrazio. Ovvio che non significa che il mio giudizio a medio lungo termine potrà dipendere solo da questo. Secondo te solo perchè hanno i soldi per permetterselo non vanno ringraziati - vabbè non ti seguo molto. Se un ricco mi paga una cena lo ringrazio non è che perchè so che si può permettere di pagarmela non lo faccio. Me la paga per interesse? Lo ringrazio cmq. È semplice educazione.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 18:26
Però se dici così intendi tutti i tifosi della Roma.
A me non è andato sul cazzo per alcuni giornalisti che lo sfondavano ma per il motivo che ho scritto prima.
pensa che secondo me i giornalisti che lo sfondavano hanno contribuito a farlo rimanere in luce positiva ad alcuni per piu` tempo di quanto si meritasse, perche` era visto come "l'anti" tutto quello che rappresentava la Roma della Sensi, Marione, il CorSport, ecc.

tipo che diceva cose insentibili a livello di uno Zamparini, ai microfoni, registrato da telecamere ma partiva il "ma se lo so` inventato" e "e` stato tradotto male" piu` per riflesso verso i giornalisti che stavano sul caxxo che per il merito della questione


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 20:31
Io per il fatto di aver garantito la continuità aziendale li ringrazio. Ovvio che non significa che il mio giudizio a medio lungo termine potrà dipendere solo da questo. Secondo te solo perchè hanno i soldi per permetterselo non vanno ringraziati - vabbè non ti seguo molto. Se un ricco mi paga una cena lo ringrazio non è che perchè so che si può permettere di pagarmela non lo faccio. Me la paga per interesse? Lo ringrazio cmq. È semplice educazione.
Si vede che so maleducato asd



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kitarant »

faro ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 15:01
cioe' hanno scambiato il bidet con il water ?

manco fossero inglesi aho' :lol:
Saranno mezzi francesi 😂😂😂😂



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 16:49
Immagine
Jack...grazie!!!
Avevo la cena sullo stomaco...ora posso andare in bagno 😂😂😂😂😂



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kitarant »

red5788 ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 18:24
Lo so che non è cosi da 10 anni, questo però vuol dire che essere arrivati in champions parecchie volte anche con pallotta è un merito, il demerito sta nel non aver vinto nulla. Cosa grave per carità, ma non è che prima si vinceva a rotta di collo. Però basta dai, pallotta è il passato e non me ne fotte nulla, speriamo di tornare a vincere e godere con i friedkin.
Red...il demerito di Pallotta è che ci aveva portato al fallimento!!! Su quella gestione, e non mi riferisco solo a Pallotta, mi sono già pronunciato abbastanza...tornarci su è anche inutile.



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 17:16
farebbero tutti la fine di Elton John
E di M. Jackson...pace all'anima sua



Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da walteradrian »

Siamo sicuri che Friedkin si è accollato il debito?


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da siamocosì »

walteradrian ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 23:04
Siamo sicuri che Friedkin si è accollato il debito?
no lo ha lasciato alla roma ma essendone divenuto il proprietario è come se lo avesse fatto


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti