AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 16 giugno 2021, 17:30
è a 50 metri dalla seconda stazione di roma dove fermano tutti i treni di italo è a 4 fermate metro dal centro è ad un passo da quartieri molto ricchi come trieste in un contesto di movida in grande crescita tra pietralata e piazza sempione. no è meglio sul raccordo. stai facendo uno stadio non un centro commerciale
Io non vorrei sbagliare ma uno stadio non lo riempiono i ricchi... poi ripeto, magari sbaglio io.
Il bello del calcio è sempre stato l'essere universale, piace al ricco come al povero.
Quindi sto fatto di volerlo mettere per forza vicino "ai quartieri ricchi", mi sembra una tua fissa molto personalizzata.

Quanto ai turisti, sicuramente può essere un plus, ma il turista va dove gli interessa andare. Non è che andrebbe allo stadio tra un acquisto a via condotti e un giro al Colosseo. Organizzi dei trasporti, dei tour, dei pullman e ce li porti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da faro »

per me allo stadio tra 10 anni non ci andra' quasi piu' ... e' una cosa importante e bella, ma non avra' un impatto dirompente sui bilanci come ci facevano credere quelli di prima



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
mercoledì 16 giugno 2021, 17:35
per me allo stadio tra 10 anni non ci andra' quasi piu' ... e' una cosa importante e bella, ma non avra' un impatto dirompente sui bilanci come ci facevano credere quelli di prima
Anche questo è vero. Da anni è in atto una trasformazione e probabilmente questa pandemia avrà contribuito a cambiare delle abitudini.
Preferisco mille volte uno stadio funzionale con parcheggi in periferia, che uno "pettinato" da pariolini in centro che puoi raggiungere solo bestemmiando i santi.
Perchè i pochi fedeli che continueranno ad andare alla stadio, ci andranno comunque.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da siamocosì »

quix allo stadio vanno tutti ed è il bello del pallone ma allora tanto vale rimanere all'olimpico che è grosso ed economica. se vuoi fare lo stadio gioiello e punti a fare i soldi con i palchi non può essere troppo scomodo per chi quei palchi deve comprarsi. quanto a via condotti, ti sei mai chiesto perchè i negozzi di alta moda non sono nei mall? perchè i turisti (che fanno il 70 % del fatturato) stanno al centro. ostia antica pur essendo uno dei siti archeologici più belli di roma non raccoglie quello che raccoglierebbe se stesse vicino al centro. tranne 4 malati chi va a visitare una grande città può perdere un paio d'ore per visitare uno stadio non mezza giornata (a roma in media i turisti stanno meno di 3 giorni e di cose più iMteressanti dello stadio qualcuna la trovi)


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 16 giugno 2021, 17:44
quix allo stadio vanno tutti ed è il bello del pallone ma allora tanto vale rimanere all'olimpico che è grosso ed economica. se vuoi fare lo stadio gioiello e punti a fare i soldi con i palchi non può essere troppo scomodo per chi quei palchi deve comprarsi. quanto a via condotti, ti sei mai chiesto perchè i negozzi di alta moda non sono nei mall? perchè i turisti (che fanno il 70 % del fatturato) stanno al centro. ostia antica pur essendo uno dei siti archeologici più belli di roma non raccoglie quello che raccoglierebbe se stesse vicino al centro. tranne 4 malati chi va a visitare una grande città può perdere un paio d'ore per visitare uno stadio non mezza giornata (a roma in media i turisti stanno meno di 3 giorni e di cose più iMteressanti dello stadio qualcuna la trovi)
Non è così.
All'olimpico i turisti ci sono sempre stati. Mi ricordo sempre tanti giapponesi.
E non mi dire che all'olimpico puoi prevedere di perdere due ore per vedere una partita.
Chi è interessato ci va punto e basta. CI impegna una giornata.
Se è ben collegato è anche meglio. Visto che all'olimpico ci andavano con mille difficoltà. Non c'è certo la metro che sbuca davanti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da supernova »

ovvove


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da sessantotto »

qixand ha scritto:
mercoledì 16 giugno 2021, 17:26
E certo, perchè il progetto dipende dai ricchi che ce vanno...
E poi tiburtina è piena de turisti... pullulano proprio!
mamma mia quanto è bello 'sto scambio de battute... un godimento puro


populismo piccolo borghese coi complessi verso le disuguaglianze

contro trombone democristiano omovissuto che bacia il nipotino alla Prima Comunione


con la cornice tutto attorno della romanella e un disco de Claudio Villa


'sto forum è meraviglioso: 'aloddadeglasse


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
mercoledì 16 giugno 2021, 17:56
mamma mia quanto è bello 'sto scambio de battute... un godimento puro


populismo piccolo borghese coi complessi verso le disuguaglianze

contro trombone democristiano omovissuto che bacia il nipotino alla Prima Comunione


con la cornice tutto attorno della romanella e un disco de Claudio Villa


'sto forum è meraviglioso: 'aloddadeglasse
Oh Bella Pri! Tuttapposto?
Come se lavora dagli uffici al 19esimi piano delle torri de Libeskind a Tor di Valle vista Stadio? L'hai data una lucidata alla cornice con Foto de Pallotta sulla scrivania?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
mercoledì 16 giugno 2021, 17:35
Io non vorrei sbagliare ma uno stadio non lo riempiono i ricchi... poi ripeto, magari sbaglio io.
Il bello del calcio è sempre stato l'essere universale, piace al ricco come al povero.
Quindi sto fatto di volerlo mettere per forza vicino "ai quartieri ricchi", mi sembra una tua fissa molto personalizzata.

Quanto ai turisti, sicuramente può essere un plus, ma il turista va dove gli interessa andare. Non è che andrebbe allo stadio tra un acquisto a via condotti e un giro al Colosseo. Organizzi dei trasporti, dei tour, dei pullman e ce li porti.
penso che siamocosi` parta dall'assunto che gli abbonati in Curva periodici li rifai se lo fai in centro, a TdV o a Fiumicino. la differenza la fai su quelli "in piu`" a cui puoi vendere i biglietti/abbonamenti "a di piu`"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 16 giugno 2021, 18:06
penso che siamocosi` parta dall'assunto che gli abbonati in Curva periodici li rifai se lo fai in centro, a TdV o a Fiumicino. la differenza la fai su quelli "in piu`" a cui puoi vendere i biglietti/abbonamenti "a di piu`"
Ma non sono tutti come lui. Magari c'è il ricco che preferisce prendere la macchina e andare fuori invece che dover andare col motorino sennò al flaminio ci arrivi col cazzo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

principe68 ha scritto:
mercoledì 16 giugno 2021, 17:56
mamma mia quanto è bello 'sto scambio de battute... un godimento puro


populismo piccolo borghese coi complessi verso le disuguaglianze

contro trombone democristiano omovissuto che bacia il nipotino alla Prima Comunione


con la cornice tutto attorno della romanella e un disco de Claudio Villa


'sto forum è meraviglioso: 'aloddadeglasse
meno male che ci sei te che dall'alto dei tuoi commenti razzisti su meridionali e spagnoli ci insegni come si fa per bene lo snobismo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da sessantotto »

non si scherza coi sentimenti :roll:


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11817
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Vaevictis »

principe68 ha scritto:
mercoledì 16 giugno 2021, 17:56
mamma mia quanto è bello 'sto scambio de battute... un godimento puro


populismo piccolo borghese coi complessi verso le disuguaglianze

contro trombone democristiano omovissuto che bacia il nipotino alla Prima Comunione


con la cornice tutto attorno della romanella e un disco de Claudio Villa


'sto forum è meraviglioso: 'aloddadeglasse
Ahahahahahahahahahahahah

Vale, sei un grande. M' hai fatto senti' male


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Un'ossessione per la romanità ai confini del patologico,secondo qualche fenomeno dovremmo fa la fine dei dinosauri per non urtare più una sensibilità così fine e postmoderna di qualche individuo.


A da passà a nuttata


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 16 giugno 2021, 18:45
Un'ossessione per la romanità ai confini del patologico,secondo qualche fenomeno dovremmo fa la fine dei dinosauri per non urtare più una sensibilità così fine e postmoderna di qualche individuo.


A da passà a nuttata
Ma poi vogliamo parlare dell'ossessione che porta a commentare un discorso sullo stadio su un forum che si è abbandonato per lutto pallottiano.
Er tifoso del Tor di Valle.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti