AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
alecard1976
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 504
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:51
Località: Narni (TR)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da alecard1976 »

Da Twitter

luca valdiserri ‏@LucaValdiserri

#AsRoma si stava peggio quando si stava peggio #proverbidiversi

:) :D :D


«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Iulius »

Questa continuerà sempre a parlare perchè è la classica figlia di papà, raccomandata e ammanicata coi politicanti romani.



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Zemaniaco75 »

mejo che stò zitto o rischio la galera


Non può piovere per sempre... forse

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da teacher »

18 anni de pazienza, 18!



Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Bomber »

Iulius ha scritto:Questa continuerà sempre a parlare perchè è la classica figlia di papà, raccomandata e ammanicata coi politicanti romani.
Le elezioni sono vicine pure per te, ve mannamo a casa tutti


Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da frankolauro »

bruno87 ha scritto:RADIO RADIO - Il presidente della Roma Rosella Sensi è intervenuta ai microfoni dell'emittente radiofonica romana. Dopo l'intervento di ieri, l'ex patron giallorosso ritorna a parlare per sponsorizzare la donazione di sangue del 15 e del 16 giugno, patrocinata da Croce Rossa Italiana e Roma Capitale. Queste le parole dell'ex presidente giallorosso:



Il famoso caffè al Campidoglio?

Sono stata invitata dal sindaco Veltroni, non si può mai rifiutare un caffè con il sindaco, una persona che parla in maniera garbata e civile. Posso fare una polemica? Una pazienza che si sta dimostrando ora con questa Roma non mi è mai stata concessa. Io non ricordo che Zeman fu allontanato per ragioni politiche, altro non so e non conosc. Ognuno può avere le proprie idee e convinzioni.

Montella-Pradè, che coppia è?


Sono affezionata professionalmente a loro: Daniele è un grande esperto di calcio nazionale e internazionale. Credo, ahimè, che farà molto bene a Firenze. Montella è un grande allenatore, con un modulo divertente.

Rifarebbe tutte le scelte che ha fatto?

Si, ho fatto degli errori ma non dimentichiamo quanto di positivo abbiamo fatto negli anni della mia presidenza

Totti esterno?

Francesco anche da infortunato, glielo dicevo sempre, dà fastidio. E' un fuoriclasse unico. Posizione in campo? No, non è mio compito

Totti presidente?

Magari, me lo auguro, ha sempre dato tanto per questa maglia, è sempre stato molto criticato e, come la sottoscritta, si è preso tante responsabilità. Vorrei diventasse almeno presidente onorario.

Ma realmente quando è nata la Roma?

Secondo me a luglio, come si è sempre detto. Io non ho mai visto le carte che parlano di una nascita a giugno: ma se qualcuno dimostra una data diversa, ce lo dicessero.

Riesce ad andare allo stadio?

No, ancora no. Mi rocorda troppo mio padre: sono andata in finale di coppa italia con Napoli e Juventus, mi sono emozionata.

Gli amici della Roma ce li ha ancora ancora?

Alcuni sono anche più vicini di prima. Altri mi hanno deluso molto, dal punto di vista morale, non professionale. Qualcuno mi ha deluso alla Roma, ma non dirò chi...

Parla spesso di pazienza...

Io sono contenta ci sia questa pazienza: ma con me questa pazienza non c'è stata. E' un bene che ci sia questa pazienza.

Si fida di questa società?

Perchè non dovrei fidarmi?

Qual è il futuro di Rosella Sensi?


Il 15 e il 16 giugno è il mio futuro: doniamo il sangue, aiutiamo e lasciamo qualcosa di utile. Ho un impegno da rispettare con il sindaco, poi non so...


ma ce la fa in un'intervista una a non nominare il padre?

Ma come, la data del 7 giugno non era stata adottata con l'ottantesimo? E chi c'era alla presidenza quell'anno, Lando Calrissian?



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da 433 »

bruno87 ha scritto:RADIO RADIO - Il presidente della Roma Rosella Sensi è intervenuta ai microfoni dell'emittente radiofonica romana. Dopo l'intervento di ieri, l'ex patron giallorosso ritorna a parlare per sponsorizzare la donazione di sangue del 15 e del 16 giugno, patrocinata da Croce Rossa Italiana e Roma Capitale. Queste le parole dell'ex presidente giallorosso:



Il famoso caffè al Campidoglio?

Sono stata invitata dal sindaco Veltroni, non si può mai rifiutare un caffè con il sindaco, una persona che parla in maniera garbata e civile. Posso fare una polemica? NO! NON LA PUOI FARE!!! HAI ROTTO IL CAZZO PER ANNI DICENDO CHE NON BISOGNAVA FARE POLEMICHE!!! Una pazienza che si sta dimostrando ora con questa Roma non mi è mai stata concessa. e il perchè te lo sei chiesto? parlavi di progetto giovani e prendevi Guberti!!! per i tifosi non hai mai fatto un cazzo... io venerdì mi rifarò l'abbonamento GRAZIE AGLI AMERICANI E A BALDINI Io non ricordo che Zeman fu allontanato per ragioni politiche, altro non so e non conosc. Ognuno può avere le proprie idee e convinzioni.

Montella-Pradè, che coppia è?


Sono affezionata professionalmente :roll: :roll: :roll: a loro: Daniele è un grande esperto di calcio nazionale e internazionale lo dimostrasse.... Credo, ahimè, che farà molto bene a Firenze. certo, noi invece purtroppo abbiamo quella sega di Walter Sabatini... ma vedi de annattene... :lol: :lol: :lol: :lol: Montella è un grande allenatore, con un modulo divertente.

Rifarebbe tutte le scelte che ha fatto?

Si, ho fatto degli errori ma non dimentichiamo quanto di positivo abbiamo fatto negli anni della mia presidenza :roll:

Totti esterno?

Francesco anche da infortunato, glielo dicevo sempre, dà fastidio. E' un fuoriclasse unico. Posizione in campo? No, non è mio compito

Totti presidente?

Magari, me lo auguro, ha sempre dato tanto per questa maglia, è sempre stato molto criticato e, come la sottoscritta, si è preso tante responsabilità. Vorrei diventasse almeno presidente onorario. con la piccola differenza che Totti è stato un bene per la Roma

Ma realmente quando è nata la Roma?

Secondo me a luglio, come si è sempre detto. Io non ho mai visto le carte che parlano di una nascita a giugno: ma se qualcuno dimostra una data diversa, ce lo dicessero. ma se tutta sta storia è nata sotto la tua gestione...A BUFFONA!!!

Riesce ad andare allo stadio?

No, ancora no. Mi rocorda troppo mio padre: sono andata in finale di coppa italia con Napoli e Juventus, mi sono emozionata. quindi a vedè la Roma no, a vedere Napoli e Juve, NELLO STESSO STADIO, si.

Gli amici della Roma ce li ha ancora ancora?

Alcuni sono anche più vicini di prima. ce ne siamo accorti. Altri mi hanno deluso molto, dal punto di vista morale, non professionale. Qualcuno mi ha deluso alla Roma, ma non dirò chi...

Parla spesso di pazienza...

Io sono contenta ci sia questa pazienza: ma con me questa pazienza non c'è stata. E' un bene che ci sia questa pazienza. tu non meritavi pazienza, che comunque ti è stata data almeno nel primo anno, in cui non hai fatto neanche un centesimo di quello che ha fatto QUESTA società.

Si fida di questa società?

Perchè non dovrei fidarmi?

Qual è il futuro di Rosella Sensi?


Il 15 e il 16 giugno è il mio futuro: doniamo il sangue, aiutiamo e lasciamo qualcosa di utile. fai 'na cosa utile, donalo tutto... Ho un impegno da rispettare con il sindaco, poi non so...


ma ce la fa in un'intervista una a non nominare il padre?



questa fa proprio schifo. ma schifo vero.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
teemu1976
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1691
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da teemu1976 »

QXGiallorosso ha scritto:Ancora che parla.... ma soprattutto ancora che la fanno parlà ! BASTA !!!
ma poi c'avesse qualcosa di nuovo da dire.....sempre le stesse 4 cavolate messe in fila

no perchè mi padre....bla bla bla bla.......no perchè quando ce stavo io....bla bla bla bla......

famo basta????



Avatar utente
gavazza
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 637
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:01
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da gavazza »

Tutti sono bravi a parlare ma quasi nessuno fa le cose...gli americani parlano con i fatti!! vedi lo stadi, la tessera del tifoso, la scelta di grandi manager come Winterling e la voglia di far diventare competitiva questa squadra...


FORZA ROMA

Avatar utente
errevu
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da errevu »

c' ha la faccia come il culo...
a livello di organizzazione societaria hanno fatto più passi importanti questi in 1 anno scarso,
che lei in tutto il tempo che ha avuto..
e parla ..



Avatar utente
Il perfezionista
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 3627
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:41
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Il perfezionista »

433 ha scritto:


questa fa proprio schifo. ma schifo vero.
Ma sul caffè.. Clamoroso.. C'ha la faccia come er culo. C'ha la faccia come er culo!!!



Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Alevt86 »

Su Montella e Pradè:
"Sono affezionata professionalmente a loro: Daniele è un grande esperto di calcio nazionale e internazionale. Credo, ahimè, che farà molto bene a Firenze. Montella è un grande allenatore, con un modulo divertente."

Pradè, grande esperto di mercato nazionale e internazionale ("vedo ben due DVD al giorno"), famoso per le sue mosse in ambito internazionale "non posso presentarmi a Roma con Milito"....
dopo le parole della Staffoli, mi dite quanto è quotata la retrocessione della Fiorentina? :roll:


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31072
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da skotos »

io ho letto stamattina presto l'intervento della sc...ia e non ci volevo credere! mi è venuta tanta di quella rabbia che sono rimasto inebetito davanti allo schermo, e mi sono ripreso da poco!
il mio solo commento è: la faccia come il "deretano"! è stata proprio cresciuta per diventare politicante...

scusate lo sfogo, avevo la sensazione die ssermi lasciato andare un pò troppo...
Ultima modifica di skotos il martedì 12 giugno 2012, 11:23, modificato 1 volta in totale.


...però "la pirateria uccide il calcio"

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da indiano86 »

teacher ha scritto:18 anni de pazienza, 18!
E'proprio vero la pazienza e'la virtu' dei forti e noi tifosi siamo i primi da sempre in questa disciplina!In quanto alla faccia Rosella Sensi l'ha persa il 18 Aprile del 2008...ha regalato Mexes a 0 al Milan,forse si aspettava un regalo piu' grande che diventare assessore al Comune!Forse voleva La presidenza di Lega come,per una volta,aveva anticipato la gazzetta.



Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da teacher »

skotos edita per favore, restiamo calmi con le terminologie...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti