AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da oswald »

Non è da accantonare a quel punto nemmeno l’ipotesi che Pallotta possa dire di non essere più interessato."
Semmai Friedkin.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35283
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da DanieleAsR »

per la gioia dei suoi soci


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

calma e sangue freddo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35283
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da DanieleAsR »

Alla fine so' notizie che non dicono na ceppa

Poi Sky... cioè Assogna o Mangiante ahahaha


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Nessuno sa un cazzo


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

Ahahahaha Pallotta che ci ripensa fa ridere veramente


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kitarant »

Ragazzi... è semplicemente calata la cifra offerta da Friedkin con accordo da chiudere una volta finita questa emergenza, quando ripartirà tutto. E a Pallotta tutto questo non sta bene... per questo gli rode.
Io però sono convinto che alla fine dovrà cedere e accettare un'offerta più bassa.



Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5755
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da NineNails »

Nessun aggiornamento di rilievo sul fronte della trattativa tra Pallotta e Friedkin, finita in stand-by quando si era veramente vicini alla meta (probabilmente il closing definitivo avrebbe subito comunque uno slittamento, anche con le firme preliminari). I protagonisti aspettano di capire l’evoluzione dell’emergenza e l’impatto che avrà sui conti dell’economia calcio in generale e in particolare su quelli del club giallorosso, che ha chiuso in leggero rialzo l’ultima seduta della settimana in Borsa. Al momento è tutto fermo per il passaggio della proprietà nelle mani del gruppo texano.

(F. Biafora/Il Tempo)



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73305
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da faro »

kitarant ha scritto:
venerdì 13 marzo 2020, 19:38
Ragazzi... è semplicemente calata la cifra offerta da Friedkin con accordo da chiudere una volta finita questa emergenza, quando ripartirà tutto. E a Pallotta tutto questo non sta bene... per questo gli rode.
Io però sono convinto che alla fine dovrà cedere e accettare un'offerta più bassa.
le due diligence servono anche per capire qual'e' l'offerta per cui il venditore comincia a perderci

e' un po' quando per un giocatore con ingaggio alto, ci ofrrono una cifra per il cartellino che ci permette di fare 250k di plusvalenza, ma non di piu' asd



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

secondo me non e` tutto chiuso e potrebbero esserci, una volta passata la crisi, novita` importanti.
perche` e` vero che il calcio e i conti del calcio (e nello specifico quelli della Roma) saranno molto diversi e questo potrebbe influire su prezzo e volonta` d'acquisto, ma e` anche vero che potrebbe avere un effetto sulle possibilita` di investimento. voi pensate davvero che se un nuovo imprenditore vuole scendere in campo e rilevare un club importante e vuole investire questi gli mettono i paletti del fpf? quando hanno la possibilita` di immettere nuova liquidita` in circolo nel movimento in questa situazione? non ci credo mai. il fpf e` fatto per tenere le distanze tra big e non in un momento in cui la liquidita` che sorregge il movimento c'e`. quando questa viene a mancare, immettere soldi diventa la priorita`


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

Speriamo. Il problema vero è che il fpf è nato e continuerà a esistere per i club più potenti, che la UEFA preserva.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

la UEFA puo` preservare i club piu` potenti solo se prima preserva se stessa e in quest'ottica mi pare molto difficile che in una situazione di crisi come quella attuale facciano troppo gli schizzinosi nei confronti di chi vuole immettere denaro nel movimento


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12813
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da pierpeter86 »

Così, tanto per dire. Un mio caro amico che lavora in Regione mi ha detto che la società sta facendo una marea di donazioni di materiale e che regalerà anche delle terapie intensive, mentre mi ha detto che quegli altri (non che mi interessi) non stanno facendo granché e che lui stesso ha contattato l'addetto stampa della Lazio e che è stato un coglione. Dice che la società Roma attuale si sta facendo davvero in quattro per aiutare tutti in questa situazione e anche se non ci capiscono un cazzo di calcio si sono dimostrati davvero una società seria. Non voglio scatenare discussioni ma solo darvi un'informazione.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto:
martedì 17 marzo 2020, 20:43
Così, tanto per dire. Un mio caro amico che lavora in Regione mi ha detto che la società sta facendo una marea di donazioni di materiale e che regalerà anche delle terapie intensive, mentre mi ha detto che quegli altri (non che mi interessi) non stanno facendo granché e che lui stesso ha contattato l'addetto stampa della Lazio e che è stato un coglione. Dice che la società Roma attuale si sta facendo davvero in quattro per aiutare tutti in questa situazione e anche se non ci capiscono un cazzo di calcio si sono dimostrati davvero una società seria. Non voglio scatenare discussioni ma solo darvi un'informazione.
La Roma (società) si è sempre distinta per questioni umanitarie, una delle migliori per me è stata quella dei bambini scomparsi


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36003
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jean Louis Scipione »

e questo nessun organo di stampa lo mette in risalto, ma a sentire i laziali tutto quello che fa la Roma viene esaltato a dismisura. lo ripetono come se andassero in loop.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti