AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10226
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da LegioXII »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 12:27
pisciati pure da boldt. Aridateme pallotta
Oppure ennesima corbelleria dei pennivendoli


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 17 ottobre 2020, 23:38
se c'e` una stagione che meglio delle altre dimostra che lambiente non penalizza il campo e` quella della rimonta di Ranieri.
Dimostra soprattutto che le difficoltà si possono gestire e superare con i risultati. Parte tutto da lì. Ci vuole poco a ricreare armonia ed entusiasmo, specialmente in una piazza che vive di emozioni più che di trofei.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3672
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da pep927 »

oswald ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 13:45
Dimostra soprattutto che le difficoltà si possono gestire e superare con i risultati. Parte tutto da lì. Ci vuole poco a ricreare armonia ed entusiasmo, specialmente in una piazza che vive di emozioni più che di trofei.
Lo stadio in quel Roma-Inter 2-1 era uno spettacolo!!!!!!


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20856
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da karlem »

deacon frost ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 9:35
Così diventa '' maledetto'' pure Rudi e comunque non mi pare uno molto duro. Sarà che ha la faccia da bonaccione e non certo da sergente della Wehrmacht!
Bastano un paio di frasi in tedesco con voce ferma e si mettono tutti sull'attenti... :D


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 9:39
Certo nn si può andare nella totalità d'amore e d'accordo...ma li nelle difficoltà la stragrande maggioranza pensava ad aiutare la Roma... l'ambiente ti ha fatto capire e all'epoca ancora si poteva fare che la stagione avrebbe dovuto prendere un altra piega...e così è stato....ora si fanno sempre troppe chiacchiere e pochi fatti...
Per dire sì è sempre detto che con un presidente presente anche questa dirigenza potrebbe fare bene....allora aspettiamo e vediamo come va..no tutti a parlare ( non solo noi tifosi) del nuovo Ds il nuovo dg del nuovo allenatore... secondo te questo crea una situazione serena giornata in cui lavorare? Per me no...
la stragrande maggioranza... pensava... si e` sempre detto... aspettiamo e vediamo... situazione serena... ti ho riportato dei fatti precisi di cronaca che dimostrano che, almeno nel prendere per esempio quella stagione ma probabilmente anche in generale, hai torto. era una situazione serena quell'anno?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pep927 ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 12:39
L'anno che era contestata la Sensi per Soros era il 2008, l'anno dell'ultimo trofeo vinto dalla Roma, il 2010 era l'anno di quel sola di fioranelli, appoggiato dalla maggior parte della comunicazione romana, contenta alla fine dell'anno che la Roma di Ranieri non vinse lo scudetto, e dire in diretta in radio che da una parte era meglio non vincere lo scudetto altrimenti la Sensi avrebbe avuto più possibilità di tenersi la Roma, e adesso questa gente lavora nella radio ufficiale della società e fanno trasmissioni nella telemaurostereo
si si. era dalla trattativa Soros che girava con la scorta, quello intendevo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 13:45
Dimostra soprattutto che le difficoltà si possono gestire e superare con i risultati. Parte tutto da lì. Ci vuole poco a ricreare armonia ed entusiasmo, specialmente in una piazza che vive di emozioni più che di trofei.
E i risultati si ottengono con i giocatori forti. Io quell'anno mi ricordo Totti tripletta col Bari, Totti doppietta e assist per gol di testa di De Rossi in terzo tempo con la Fiorentina, Vucinic che vinceva le partite da solo tipo doppietta nel derby, Menez con l'Udinese, Pizarro che al 90mo va in scivolata nella trequarti avversaria per il contropiede corto del gol di Riise alla Juve, Juan stagione clamorosa, acquisto di Gennaio Toni che era un'altra scarpa d'oro... ci vogliono i giocatori forti, poi altro che radio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: la stragrande maggioranza... pensava... si e` sempre detto... aspettiamo e vediamo... situazione serena... ti ho riportato dei fatti precisi di cronaca che dimostrano che, almeno nel prendere per esempio quella stagione ma probabilmente anche in generale, hai torto. era una situazione serena quell'anno?
Ho torto perché io credo all'importanza di ciò che circonda la squadra...che nn è solo David Rossi o Asromaforum....e tu non gli dai importanza...
Come quando di parla di calcio italiano che sentendo te pare si giochi in 12 o ci sono 4 porte...con Ranieri l'anno dello scudetto sfiorato partita dopo partita si è creato un umore positivo intorno alla squadra che in minima parte ha aiutato....cmq resta della tua idea io resto della mia...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: E i risultati si ottengono con i giocatori forti. Io quell'anno mi ricordo Totti tripletta col Bari, Totti doppietta e assist per gol di testa di De Rossi in terzo tempo con la Fiorentina, Vucinic che vinceva le partite da solo tipo doppietta nel derby, Menez con l'Udinese, Pizarro che al 90mo va in scivolata nella trequarti avversaria per il contropiede corto del gol di Riise alla Juve, Juan stagione clamorosa, acquisto di Gennaio Toni che era un'altra scarpa d'oro... ci vogliono i giocatori forti, poi altro che radio.
Lo scorso anno la Lazio nn aveva tutti questi giocatori forti eppure....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da oswald »

Be' insomma. Acerbi, Savic, Luis Alberto, Immobile, Leiva, Correa, Caicedo e Lazzari sono giocatori buoni/forti. Finché avevano questi in campo, senza coppe e infortuni, hanno retto. Poi sono crollati.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibiroma »

Buoni ok...forti è altro...cmq giocatori buoni allenatore normale società normale sicuramente non da prendere esempio...ma incitati nonostante Lotito e si sono giocati il campionato... noi spesso con gli alibi forniti alla squadra, sicuramente nn solo per quello, a gennaio già finiamo le stagioni...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da oswald »

bibiroma ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 14:56
Buoni ok... forti è altro...
Savic, Acerbi, Luis Alberto e Immobile sono forti. Non facciamo come loro che considerano Totti inferiore a Baronio.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 12:27
pisciati pure da boldt. Aridateme pallotta
Quando se ne sarebbe andato?



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 14:36
Ho torto perché io credo all'importanza di ciò che circonda la squadra...che nn è solo David Rossi o Asromaforum....e tu non gli dai importanza...
Come quando di parla di calcio italiano che sentendo te pare si giochi in 12 o ci sono 4 porte...con Ranieri l'anno dello scudetto sfiorato partita dopo partita si è creato un umore positivo intorno alla squadra che in minima parte ha aiutato....cmq resta della tua idea io resto della mia...
non ho mai detto che non ha importanza ho detto che non e` vero che ha piu` importanza qui che altrove.

in Italia si gioca un calcio molto piu` tattico e alcuni giocatori vanno in difficolta`, lo hai scritto anche tu su questo forum, io penso che a questo calcio alcuni giocatori siano inadatti, tu pensi che semplicemente ad alcuni servono due anni in piu` ad addarvisi, per me nel contesto della carriera di un professionista metterci due anni in piu` vuol dire ai fini pratici essere inadatto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 14:38
Lo scorso anno la Lazio nn aveva tutti questi giocatori forti eppure....
e infatti e` arrivata quarta, non ha vinto. e cme di forti ne aveva/ha, purtroppo. ma poi lambiente romano non ce l'ha pure la Lazio?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti