AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 14:56
Buoni ok...forti è altro...cmq giocatori buoni allenatore normale società normale sicuramente non da prendere esempio...ma incitati nonostante Lotito e si sono giocati il campionato... noi spesso con gli alibi forniti alla squadra, sicuramente nn solo per quello, a gennaio già finiamo le stagioni...
e dire che la squadra va male per colpa de lambiente non e` dare un alibi???


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: e infatti e` arrivata quarta, non ha vinto. e cme di forti ne aveva/ha, purtroppo. ma poi lambiente romano non ce l'ha pure la Lazio?
Molto meno...ed ha una persona che lo controlla parecchio...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 20:48
Molto meno...ed ha una persona che lo controlla parecchio...
quindi il problema non e` lambiente ma che la Roma non lo sa` gestire?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: e dire che la squadra va male per colpa de lambiente non e` dare un alibi???
No la squadra va male perché qualcuno fornisce alibi alla squadra come allenatore inadatto e presidenza non presente... oltre a non essere capaci in qualche caso...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: quindi il problema non e` lambiente ma che la Roma non lo sa` gestire?
Lambiente non esiste....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 20:49
No la squadra va male perché qualcuno fornisce alibi alla squadra come allenatore inadatto e presidenza non presente... oltre a non essere capaci in qualche caso...
E perchè la Roma di Pallotta e Di Francesco un anno fa la semi di CL e l'altro no? Queste cose sono state dette entrambi gli anni. Forse perchè un anno aveva Alisson e Naingollan e l'altro no?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 20:51
Lambiente non esiste....
Sei libero di pensarlo, io non l'ho mai detto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: E perchè la Roma di Pallotta e Di Francesco un anno fa la semi di CL e l'altro no? Queste cose sono state dette entrambi gli anni. Forse perchè un anno aveva Alisson e Naingollan e l'altro no?
L'anno prima che li avevi nn hanno vinto cmq....perché a Spalletti portarono grenier e giù con gli alibi...poi ci sono squadre che giocano in 13 e se non si ferma il campionato si giocano lo scudetto con la Juve...io uno dei motivi per cui sono felice della cessione da parte di Pallotta è proprio questo perché ci sono soldi e perché sono più presenti...almeno finiscono gli alibi per i calciatori...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibiroma »

Per esempio a Sky Caressa ha appena detto a Fonseca che se si dovesse vincere a Milano a Roma si parlerebbe subito di scudetto... Fonseca giustamente ha detto serve equilibrio...ma Caressa dice queste cose perché conosce questa città e le sue montagne russe...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30064
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da lele »

bibiroma ha scritto:Per esempio a Sky Caressa ha appena detto a Fonseca che se si dovesse vincere a Milano a Roma si parlerebbe subito di scudetto... Fonseca giustamente ha detto serve equilibrio...ma Caressa dice queste cose perché conosce questa città e le sue montagne russe...
Scudetto? Ma penso che manco il più ottimista ci penserebbe

  




Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 22:46
L'anno prima che li avevi nn hanno vinto cmq....perché a Spalletti portarono grenier e giù con gli alibi...poi ci sono squadre che giocano in 13 e se non si ferma il campionato si giocano lo scudetto con la Juve...io uno dei motivi per cui sono felice della cessione da parte di Pallotta è proprio questo perché ci sono soldi e perché sono più presenti...almeno finiscono gli alibi per i calciatori...
Si ma che si parlerebbe di scudetto non equivale a dire che se se ne parla poi perdi le 3 partite consecutive perchè se ne è parlato... che caxxo... io non ho mai detto che lambiente non esiste ne che lambiente di qui e` uguale agli ambienti da altre parti... dico solo che non influisce sui risultati qui piu` il nostro di quanto influisca altrove il loro... ma l'ho spiegato 10,000 volte, da anni... e lo sai benissimo ma rintuzzi provando a distorcere il mio discorso quando sono due pagine qui che fai figure di merDa impagabili (tipo prendere l'anno migliore per dimostrare che lambiente non ci penalizza in negativo per provare a dimostrare il contrario)... quindi posso solo dirti che sei un provocatore in comprovata malafede... perche` se ti dico che non ci arrivi ti offendi e non lo accetti... quindi devo pensare che stai strumentalizzando il mio pensiero in maniera scientifica e capziosa... che vuol dire che sei quello, un provocatore in malafede, che e` andato in puzza pesantemente vista la mala parata delle ultime pagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Si ma che si parlerebbe di scudetto non equivale a dire che se se ne parla poi perdi le 3 partite consecutive perchè se ne è parlato... che caxxo... io non ho mai detto che lambiente non esiste ne che lambiente di qui e` uguale agli ambienti da altre parti... dico solo che non influisce sui risultati qui piu` il nostro di quanto influisca altrove il loro... ma l'ho spiegato 10,000 volte, da anni... e lo sai benissimo ma rintuzzi provando a distorcere il mio discorso quando sono due pagine qui che fai figure di merDa impagabili (tipo prendere l'anno migliore per dimostrare che lambiente non ci penalizza in negativo per provare a dimostrare il contrario)... quindi posso solo dirti che sei un provocatore in comprovata malafede... perche` se ti dico che non ci arrivi ti offendi e non lo accetti... quindi devo pensare che stai strumentalizzando il mio pensiero in maniera scientifica e capziosa... che vuol dire che sei quello, un provocatore in malafede, che e` andato in puzza pesantemente vista la mala parata delle ultime pagine
Non capisco perché sei partito bene e poi sei finito con il solito insulto e chiusura della vena ed addirittura arrivare a darmi del provocatore in malafede secondo me ti stai prendendo troppo sul serio , mi dispiace per quello che hai scritto.
... cmq per farti capire come scrivi cose inesatte e poi parli di strumentalizzazione del tuo pensiero , Roma Fiorentina finì 3-1 quell'anno e non 3-0 e della Roma di Ranieri hai fatto nota tu parlando dell'inter del 2010 e della lite Perrotta Vucinic...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da walteradrian »

Comunque si può ricominciare pure a usare l'apostrofo


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 19 ottobre 2020, 8:55
Non capisco perché sei partito bene e poi sei finito con il solito insulto e chiusura della vena ed addirittura arrivare a darmi del provocatore in malafede secondo me ti stai prendendo troppo sul serio , mi dispiace per quello che hai scritto.
... cmq per farti capire come scrivi cose inesatte e poi parli di strumentalizzazione del tuo pensiero , Roma Fiorentina finì 3-1 quell'anno e non 3-0 e della Roma di Ranieri hai fatto nota tu parlando dell'inter del 2010 e della lite Perrotta Vucinic...
ma che c'entra il dettaglio sul risultato finale 3-1 invece che 3-0 con la strumentalizzazione del pensiero? :lol: :lol: :lol:
la Roma di Ranieri l'ho portata come esempio io, tu hai fatto la figura di merLa di provare a usarla come esempio de lambiente che penalizza quando era l'esempio peggiore.

non mi si chiude la vena, che io non penso che lambiente non esiste o che e` uguale ovunque e che il mio pensiero e` che semplicemente non e` vero che penalizza qui in una misura diversa di quanto non faccia altrove l'ho spiegato per anni e 10,000 volte anche in discussioni con te, tu provochi con "lambiente non esiste" e msg vari "ora arriva jack a dirci che e` uguale dappertutto", le spiegazioni del tuo comportamento possono essere solo due 1 - non ci arrivi 2 - provochi con malafede, se ti do` il beneficio del dubbio e la presunta buona fede e ti dico la 1 ti incaxxi, quindi rimane solo la 2...

oddio pero` quando leggo frasi come "per farti capire come scrivi cose inesatte e poi parli di strumentalizzazione del tuo pensiero, Roma-Fiorentina fini` 3-1 quell'anno e non 3-0" mi spingi prepotentemente verso la 1

anche se la tua frase dell'altro giorno che i terzini seghe comprati da Sabatini tipo Cole e Emanuelson non contano perche` hanno giocato poco ti riporta fermamente nell'universo della malafede, fermamente e perennemente


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Intervista interessante di Fienga
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lunedì 19 ottobre 2020, 21:03, modificato 1 volta in totale.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti