AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 12:18
Pure con Uber. Ho idea che siano notizie vecchie e magari riferite alla trattativa che doveva chiudersi a Marzo 2020.
Beh si, il periodo a cui si fa riferimento credo sia quello. Oppure quello intercorso tra la prima e la seconda ondata.
anche perché quando hanno acquistato la Roma, la pandemia era già iniziata.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da promark »

Fontes ufficiale a Trigoria

colonia portoghese




Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da faro »

speriamo si sia creata una struttura valida

in bocca al lupo a tutta la squadra



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 8:18
Credo che quella sia, più o meno, l'offerta della Roma. 3+bonus. Il Procuratore fa sapere a destra e manca che vuole almeno 1 milione in più sul fisso. Io credo, ma è una mia supposizione, che il punto di attrito sia soprattutto su quanti soldini di commissione chiede il procuratore. Pocetta non ha questa gran scuderia di calciatori e Pellegrini è il giocatore con il quale può fare più soldi. Già al momento del riacquisto dal Sassuolo, grazie ad una clausola di ricompra scritta col culo, la Roma ha dovuto riconoscere a questo signore 3,3 milioni di commissioni.
penso anche io. ed e` una riflessione interessante. perche` qua come nel feudalesimo stiamo a fare la tara allo stipendio in rapporto al rendimento, quando il personale non si paga cosi` dai tempi della rivoluzione industriale, e non guardiamo abbastanza alla vera natura economica di certe operazioni. perche` a me francamente dovrebbe fregare poco se un giocatore prende 2 invece di 3 per 3 anni se poi per farlo firmare a 2 ho dovuto dare 5 al momento della firma al procuratore. "e` la somma che fa il totale".


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 9:33
Ma va sempre visto il rapporto costo beneficio. Su Donnarumma potrei essere d'accordo. Ma su Calhanoglu se lo prendi a 9,250 milioni (5 netti) sai già che quella cifra la devi pagare fino alla fine del contratto, che non lo venderai mai e che per mandarlo via dovrai dargli tu dei soldi. Stesso dicasi con Pellegrini se gli dai un contratto da 7,4 milioni (4 netti). A quelle cifre non sono rivendibili.
per me Pellegrini sarebbe cmq rivendibile. Ha 25 anni, tra un anno 26. Ci sono un sacco di squadre di PL medio alta (gli Everton, Leicester, etc) che danno cifre analoghe a giocatori molto peggiori. Ammesso che non sia appetibile per club di caratura superiore, cosa che e` tutta da dimostrare visto che le voci su Liverpool, Tottenham e Barcellona sono uscite. Le ha messe in giro il procuratore? Forse, ma se vale per lui vale per tutti.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 15:54
per me Pellegrini sarebbe cmq rivendibile. Ha 25 anni, tra un anno 26. Ci sono un sacco di squadre di PL medio alta (gli Everton, Leicester, etc) che danno cifre analoghe a giocatori molto peggiori. Ammesso che non sia appetibile per club di caratura superiore, cosa che e` tutta da dimostrare visto che le voci su Liverpool, Tottenham e Barcellona sono uscite. Le ha messe in giro il procuratore? Forse, ma se vale per lui vale per tutti.
Guarda, uno dei problemi di Pellegrini è proprio il procuratore. Se il suo procuratore fosse non dico uno dei top 3 ma un Lucci, sarei tranquillo che una squadra gliela troverebbe comunque grazie alle entrature che ha con i vari club. Ma temo che se resta con Pocetta, i suoi orizzonti siano piuttosto limitati.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Tony Brando »

Comunque il reparto comunicazione mi dà idea di essere stato smantellato anche in modo maldestro. Sui social poche foto e nemmeno troppo belle, comunicati mancanti (gli scout si sono auto annunciati con un selfie su Twitter) o spesso tardivi, niente più traduttore alle conferenze stampa. Boh.

Sto vedendo un po' di sciatteria per ora nel reparto.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 0:28
Comunque il reparto comunicazione mi dà idea di essere stato smantellato anche in modo maldestro. Sui social poche foto e nemmeno troppo belle, comunicati mancanti (gli scout si sono auto annunciati con un selfie su Twitter) o spesso tardivi, niente più traduttore alle conferenze stampa. Boh.

Sto vedendo un po' di sciatteria per ora nel reparto.
Ieri la conferenza l'ho sentita per radio, però sulla domanda in portoghese c'era la traduzione simultanea e la voce era la solita.



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 0:28
Comunque il reparto comunicazione mi dà idea di essere stato smantellato anche in modo maldestro. Sui social poche foto e nemmeno troppo belle, comunicati mancanti (gli scout si sono auto annunciati con un selfie su Twitter) o spesso tardivi, niente più traduttore alle conferenze stampa. Boh.

Sto vedendo un po' di sciatteria per ora nel reparto.
La perdita di chiunque gestisse l'account twitter in inglese e' stata un po' una tragedia senza dubbio.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vabbe` li ha lasciato Paul Rodgers, uno dei pochi fuoriclasse che avevamo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3064
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Cenciology »

Tony Brando ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 0:28
Comunque il reparto comunicazione mi dà idea di essere stato smantellato anche in modo maldestro. Sui social poche foto e nemmeno troppo belle, comunicati mancanti (gli scout si sono auto annunciati con un selfie su Twitter) o spesso tardivi, niente più traduttore alle conferenze stampa. Boh.

Sto vedendo un po' di sciatteria per ora nel reparto.
Speriamo non abbiano "acquisito" troppi traduttori esperti solo nel costanzese, pardon cottantece!


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 15:30
Vabbe` li ha lasciato Paul Rodgers, uno dei pochi fuoriclasse che avevamo.
Sai pure come mai?

Trovato, ufficialmente se n'e' andato lui

Vai a sapere che c'e' dietro. Fatto sta che evidentemente chi ha preso il suo posto non sta facendo funzionare il team social bene come faceva lui.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto: Sai pure come mai?

Trovato, ufficialmente se n'e' andato lui

Vai a sapere che c'e' dietro. Fatto sta che evidentemente chi ha preso il suo posto non sta facendo funzionare il team social bene come faceva lui.
Motivi personali


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Luke Skywalker »

Non mi sembra ci sia stato questo crollo verticale. I profili sono nel complesso ben gestiti, le grafiche impeccabili, i contenuti video di buon livello. La conferenza di Mourinho è stata prodotta benissimo e la traduzione simultanea del solito Bisceglie c'era. L'unica differenza sta nel fatto che con Rogers si osava di più. Adesso si fa una gestione più conservativa e "timida", ma la qualità rimane alta.


BANZAI!

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da joe »

Luke Skywalker ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 18:52
Non mi sembra ci sia stato questo crollo verticale. I profili sono nel complesso ben gestiti, le grafiche impeccabili, i contenuti video di buon livello. La conferenza di Mourinho è stata prodotta benissimo e la traduzione simultanea del solito Bisceglie c'era. L'unica differenza sta nel fatto che con Rogers si osava di più. Adesso si fa una gestione più conservativa e "timida", ma la qualità rimane alta.
Un po' come la differenza tra un lancio in profondita' di Totti e uno di Pellegrini, si'.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: teppic e 43 ospiti