AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73561
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 14:01
Aggiungo che io ho conoscenza diretta di 4 ragazzi passati nelle giovanili della Roma. 3 su 4 venivano da normale famiglia di gente che lavorava, solo uno di famiglia molto molto benestante (ora gioca nel Milan). Nessuno di questi mi ha parlato di pratiche particolari e con 2 padri di questi ragazzi sono ancora amico. Ho saputo da gente che ha fatto provini con la Roma e non solo, che dei soldi per i provini sono stati richiesti. Non certo da Bruno Conti, ma molto più da osservatori/sedicenti procuratori. Il racconto mi è stato fatto da gente a cui poi non sono stati selezionati i figli. Sicuramente il sottobosco del calcio giovanile fa schifo quanto quello del calcio degli adulti. Anzi, pure peggio. A Roma e nel Lazio è attiva una sorta di agenzia di procuratori gestita da un noto dirigente di settori giovanili dilettantistici, che promette ai genitori dei ragazzi più talentuosi chissà cosa in cambio di elargizioni.
Questo rumor del "devi dare i soldi a X" o "tua madre la deve dare a X" penso che esista per qualsiasi societa` di sport professionistico di grandissimo livello che rappresenta un po' un polo per tutto un aggolomerato metropolitano con milioni e milioni di persone e giovani speranzosi e il relativo responsabile del settore giovanile, pensate che nei licei di San Diego non ci siano i ragazzini che dicono "avevo fatto il provino per lo youth system dei Lakers ma poi non mi hanno preso perche` non ho dato i soldi a X"? O che nei college del New Jersey non ci siano pischelli, che si raccontano la stessa cosa per gli N.Y. Yankees magari per riabilitare la mamma con la fama da discreto mignottone? E poi diventa il "conosco uno che..." Commentare questa roba e` tipo commentare "piove, governo ladro"...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16230
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da NaVaJo »

Eh--- il discorso delle mamme che fanno del tutto per i figli, è vera. A partire dall agonista under 14 ...
Sopratutto mamme separate... ho esempi personali in società ... basta vedere il mister quando arriva sta mamma... non da spazio più a nessuno...
E il figlio gioca... e fanno molto alla luce del sole...


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73561
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io non discuto che questo accada nel mondo dello sport, da qualche parte accadra` pure, dico che pero` in aggiunta ai rumor che si creano per i posti in cui avviene veramente, ci sara` anche il rumor che si crea un po' ovunque per leggenda metropolitana e questo accadra` per tutti i club che rappresentano una specie di polo sportivo per un agglomerato metropolitano di un certo livello... e` come la storia della tangente per entrare ad Harvard, Yale, Oxford, Cambridge o la Sorbona... con qualche commissario sara` successo nella storia di queste istituzioni, ma sicuro un bel 10% delle secchione che per 5 anni han costruito la loro esistenza su entrare ad Harvard e poi non ci riescono, racconteranno alle loro amiche nella provincia di Albuquerque che meritavano di entrarci, ma quando hanno fatto l'intervista con l'alumni non gliel'hanno data ed e` per questo che "sono state bloccate dalla scarlattina"

ps io al Liceo avevo in classe uno che si e` fatto tutta la Primavera della Roma fino a sedere in panchina piu` volte l'anno dello Scudetto e un altro (portiere) che si e` fatto fino agli Allievi e poi si e` rotto le palle del calcio e ha lasciato e non ho mai sentito storie strane


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18876
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 15:25
Io non discuto che questo accada nel mondo dello sport, da qualche parte accadra` pure, dico che pero` in aggiunta ai rumor che si creano per i posti in cui avviene veramente, ci sara` anche il rumor che si crea un po' ovunque per leggenda metropolitana e questo accadra` per tutti i club che rappresentano una specie di polo sportivo per un agglomerato metropolitano di un certo livello... e` come la storia della tangente per entrare ad Harvard, Yale, Oxford, Cambridge o la Sorbona... con qualche commissario sara` successo nella storia di queste istituzioni, ma sicuro un bel 10% delle secchione che per 5 anni han costruito la loro esistenza su entrare ad Harvard e poi non ci riescono, racconteranno alle loro amiche nella provincia di Albuquerque che meritavano di entrarci, ma quando hanno fatto l'intervista con l'alumni non gliel'hanno data ed e` per questo che "sono state bloccate dalla scarlattina"
perfetto


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da paz »

supernova ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 15:43
perfetto
mica tanto.
albuquerque è il buco del culo del mondo. la gente si fa di crack purissimo - il boss della zona è tale heisenberg - e la polizia è tra le più violente di anmerica.
tra terni e albuquerque è meglio terni - ed è tutto dire: lu puzzu! - quindi le affermazioni di jack sono classiste e razziali.
e del resto, anzi che non ha citato spalletti.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da paz »

seriamente: cosa ne pensate della portoghesizzazione della Roma (che pare approfondirsi con il nuovo arrivo)?


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63666
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da il_noumeno »

paz ha scritto: mica tanto.
albuquerque è il buco del culo del mondo. la gente si fa di crack purissimo - il boss della zona è tale heisenberg - e la polizia è tra le più violente di anmerica.
tra terni e albuquerque è meglio terni - ed è tutto dire: lu puzzu! - quindi le affermazioni di jack sono classiste e razziali.
e del resto, anzi che non ha citato spalletti.

Ma quale crack, “manco le basi, Arfio”


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 728
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:39
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Glauco_Hutch »

paz ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 21:27
seriamente: cosa ne pensate della portoghesizzazione della Roma (che pare approfondirsi con il nuovo arrivo)?
È chiaro l’intento di proseguire nel solco tracciato da Fonseca, verso la vittoria!
;)
Ultima modifica di Glauco_Hutch il giovedì 20 maggio 2021, 22:39, modificato 2 volte in totale.


“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani.”

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da paz »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 22:19
Ma quale crack, “manco le basi, Arfio”
lo so, era metanfetamina, ma volevo vedere se eri pronto.
e comquneu quello che ho scritto su albuquerque (che si pronuncia: albucherchi: già da questo vedi che è un posto di m) rimane vero.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73561
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 21:27
seriamente: cosa ne pensate della portoghesizzazione della Roma (che pare approfondirsi con il nuovo arrivo)?
Domanda classista e razziale, basata su secoli di stereotipi sui portoghesi tirchi. Lo sappiamo benissimo cosa intendevi per "portoghesizzazione". Istighi la violenza del padre di Scamacca cosi`.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73561
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@paz è inutile che fai le faccine ti mando cerbero sotto casa che ti Albuqorca


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sicuramente il movimento portoghese è cresciuto molto. Il Portogallo è senz'altro tra i favoriti agli europei.

Già hanno vinto la scorsa edizione e la nations league.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 23:33
@paz è inutile che fai le faccine ti mando cerbero sotto casa che ti Albuqorca
Cerbero con me sta manzo


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73561
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 23:54
Cerbero con me sta manzo
Tra un po' scoprirai che era mucca pazza.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da SaintTDI »

Lo inserisco qui:



Veramente troppo figo! già chiesto er prezzo :D



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti