Franco Baldini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

se veramente comanda lui e prende le decisioni io c'ho paura pe st'estate,sicuro starà preparando qualche fenomenata,qualcuno lo fermi


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da FoveaASR »

Io sono abbastanza convinto che, con la centralità di Totti, lui perda molto potere. Non sottovalutate i segnali: oggi l'unico dirigente ad accogliere Ranieri era il Capitano.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Mark »

baldini per me è fuori dall'area tecnica
se non sbaglio si occupa solo di affari per possibili sponsor


LIBERI!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73229
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

mi piacerebbe se Totti stesse acquisendo un ruolo piu` attivo nelle decisioni societarie rispetto all'area tecnica e il suo ruolo venisse marginalizzato.

Baldini il ds cultural chic messo ai margini da un libro. sarebbe di un'ironia finissima.

ma fatico a crederlo, purtroppo.

penso che Sousa fosse il candidato di Baldini per la lunga durata, uno per finire l'anno e fare il prossimo.

poi pero` Monchi ha tenuto Di Francesco ancora ed ancora. e a quel punto arrivati a 12 partite dalla fine (e considerando anche fattori come il fatto che un altro candidato balidiniano come Sarri potrebbe essere sul mercato da Giugno) si e` deciso che il profilo che andava scelto era quello adatto alla soluzione tampone fino a fine anno.

a quel punto han fatto sondaggi per vedere chi avrebbe accettato questa scelta e c'erano solo Donadoni e Ranieri. tra i due non faccio fatica a pensare che Totti abbia preferito il secondo, vista la (non) storia con Donadoni CT, e che anche Baldini la pensasse allo stesso modo (forse proprio perche` vede Ranieri come uno che non ha ambizioni di aprire un ciclo, vista l'eta`, che lui vorrebbe aprire con un altro, mentre Donadoni potrebbe avere queste ambizioni)

Sousa e` saltato perche` e` cambiato il profilo, visti i tempi


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73229
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:
venerdì 8 marzo 2019, 20:25
Io sono abbastanza convinto che, con la centralità di Totti, lui perda molto potere. Non sottovalutate i segnali: oggi l'unico dirigente ad accogliere Ranieri era il Capitano.
perche Ranieri manca da Roma da un po' e s'e` presentato a Trigoria mentre era atteso all'EUR :lol: :lol: :lol:

se scherza eh


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27143
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Tony Brando »

FoveaASR ha scritto:
venerdì 8 marzo 2019, 20:25
Io sono abbastanza convinto che, con la centralità di Totti, lui perda molto potere. Non sottovalutate i segnali: oggi l'unico dirigente ad accogliere Ranieri era il Capitano.
anche perché è rimasto solo lui oggi.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
venerdì 8 marzo 2019, 20:25
Io sono abbastanza convinto che, con la centralità di Totti, lui perda molto potere. Non sottovalutate i segnali: oggi l'unico dirigente ad accogliere Ranieri era il Capitano.
Vabbè ma sta centralità di Totti per ora è solo un rumor (per quanto io la auspichi).


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7827
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da senza sensi »

Sono pronto a pagare una birra a tutto il forum.
Lui sarà il prossimo


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto:
venerdì 8 marzo 2019, 22:29
Vabbè ma sta centralità di Totti per ora è solo un rumor (per quanto io la auspichi).
Più di un rumour.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Will.i.am »

Gipsy Danger ha scritto:
venerdì 8 marzo 2019, 13:50
il branco

:fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap:
Branco Faldini



Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da postromantico »

FoveaASR ha scritto:
venerdì 8 marzo 2019, 20:25
Io sono abbastanza convinto che, con la centralità di Totti, lui perda molto potere. Non sottovalutate i segnali: oggi l'unico dirigente ad accogliere Ranieri era il Capitano.
Purtroppo no.
Anzi, è proprio il contrario.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32490
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da LoryAsr98 »

Baldini è insieme a Baldissoni, ciò che è presente nella Roma da quando ci sono gli americani, persino da prima di Pallltta;
Se Baldissoni ( messo come vicepresidente :ssss: ), almeno ha utilità nella questione stadio, Baldini, ha fatto i danni veri, pure più di Monchi.



Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da postromantico »

postromantico ha scritto:
venerdì 8 marzo 2019, 11:46
volano stracci...
siamo alla faida interna?
dalla faida di Scampia alla faida dell'Eur?

mmmh... :popcorn:
nuova puntata della saga:
La Faida dell'EUR

L’azienda giallorossa è stata rivoluzionata e tutti gliene danno atto a Pallotta. Quello che non funziona è la parte sul campo, cioè l’area più importante. Qual’è il ruolo di Baldini nella Roma? Chi sceglierà il nuovo allenatore? Dovranno rispondere a queste domande. E dovranno anche migliorare la parte del campo, non solo quella dell’azienda. Baldini è una figura “non definita” a Roma adesso, e il suo primo errore è stato Sousa, che lui aveva consigliato da ottobre. Non è obbligatorio avere un direttore sportivo, ma bisogna capire cosa fa Baldini. Perché un duopolio è fastidioso, per entrambi. Mi aspetto chiarezza“.

A.A.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46669
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da bibiroma »

il buon Angeloni?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59100
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da siamocosì »

direi austini e sapendo che è il ventriloquo di baldissoni vuol dire che gli stracci stanno volando in tutte le direzioni anche quyelle meno attese


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gladio e 31 ospiti