Franco Baldini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Franco Baldini

Messaggio da trebuchet »

Il topic dedicato al direttore generale della AS Roma



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da bibiroma »

grazie per la lettera direttò!!!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da V.G.41 »

Chi ce l'ha scannerizzata potrebbe ripostarla?


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Samael »

Vi riporto uno scambio di tweet tra Renga e Di Marzio che mi ha inquietato un poco...
riassumendo, sostengono che al Tottenham sono alla ricerca di un dg e che Franco Baldini potrebbe essere un obiettivo.
Non sono seriamente preoccupato di un disimpegno di Baldini però ci sono alcuni piccoli indizi che mi fanno pensare...
chissà se baleymar condivide :?


mo je sfodero er sorriso magico

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Iulius »

Samael ha scritto:Vi riporto uno scambio di tweet tra Renga e Di Marzio che mi ha inquietato un poco...
riassumendo, sostengono che al Tottenham sono alla ricerca di un dg e che Franco Baldini potrebbe essere un obiettivo.
Non sono seriamente preoccupato di un disimpegno di Baldini però ci sono alcuni piccoli indizi che mi fanno pensare...
chissà se baleymar condivide :?
Renga è credibile quando parla di Baldini secondo te? Il gruppo di lavoro ... TFA ... la massoneria ...



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da ilmauro »

Samael ha scritto:Vi riporto uno scambio di tweet tra Renga e Di Marzio che mi ha inquietato un poco...
riassumendo, sostengono che al Tottenham sono alla ricerca di un dg e che Franco Baldini potrebbe essere un obiettivo.
Non sono seriamente preoccupato di un disimpegno di Baldini però ci sono alcuni piccoli indizi che mi fanno pensare...
chissà se baleymar condivide :?
veramente a quanto so il tottenham stia più alla ricerca dell' allenatore visto che rednkapp ha lasciato


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Iulius »

Poi Baldini non mi sembra il tipo che molla così.
Lo ha ribadito più volte: ha scelto Roma rinunciando a serenità e soldi per prendersi una bella rivincita.
Forza Franco



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da ilmauro »

Iulius ha scritto:Poi Baldini non mi sembra il tipo che molla così.
Lo ha ribadito più volte: ha scelto Roma rinunciando a serenità e soldi per prendersi una bella rivincita.
Forza Franco


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1896
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Franco Baldini

Messaggio da Ale66andro »

Quindi è appurato che Baldini sta sulle scatole anche a dimarzio...


"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da .aLe. »

Ale66andro ha scritto:Quindi è appurato che Baldini sta sulle scatole anche a dimarzio...
strano..



Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Samael »

so che Renga non è credibile e ha ragione il mauro nel dire che il Tottenham cerca il sostituto di Redknapp... nella fattispecie il nome di Baldini è stato fatto da Di Marzio proprio in risposta una domanda di Renga, che ricordava al giornalista di Sky che qualche settimana fa il club inglese voleva ingaggiare un dg da affiancare a Brendan Rodgers (poi finito al Liverpool). Anche all'epoca si fece il nome di Baldini.
Ripeto: fintanto che restano speculazioni giornalistiche non mi spavento, però mi piacerebbe essere rassicurato da Baldini nella sua intenzione di rimanere al suo posto. Non lo so ragazzi, sto vedendo una serie di cose, piccole, per carità che capisco poco


mo je sfodero er sorriso magico

bruno87
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1234
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da bruno87 »

Samael ha scritto:so che Renga non è credibile e ha ragione il mauro nel dire che il Tottenham cerca il sostituto di Redknapp... nella fattispecie il nome di Baldini è stato fatto da Di Marzio proprio in risposta una domanda di Renga, che ricordava al giornalista di Sky che qualche settimana fa il club inglese voleva ingaggiare un dg da affiancare a Brendan Rodgers (poi finito al Liverpool). Anche all'epoca si fece il nome di Baldini.
Ripeto: fintanto che restano speculazioni giornalistiche non mi spavento, però mi piacerebbe essere rassicurato da Baldini nella sua intenzione di rimanere al suo posto. Non lo so ragazzi, sto vedendo una serie di cose, piccole, per carità che capisco poco
del tipo? perché io questa impressione non l'ho avuta



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da promark »

Riporto lo scambio di tweet in questione...RR è un gran ...........

Gianluca Di Marzio ‏@dimarziotweet
Tottenham, si dimette Redknapp: ecco il possibile erede http://fb.me/1hwspq1pq

Roberto Renga ‏@RobertoRenga
@dimarziotweet Tempo fa, se non sbaglio, cercavano anche un direttore generale che potesse far coppia con #Rodgers, ora al #Liverpool.

Gianluca Di Marzio ‏@dimarziotweet
@robertorenga baldini...

Roberto Renga ‏@RobertoRenga
@dimarziotweet Bravo. Anzi, bravissimo. Non mi veniva il nome.



Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Iulius »

Samael ha scritto:so che Renga non è credibile e ha ragione il mauro nel dire che il Tottenham cerca il sostituto di Redknapp... nella fattispecie il nome di Baldini è stato fatto da Di Marzio proprio in risposta una domanda di Renga, che ricordava al giornalista di Sky che qualche settimana fa il club inglese voleva ingaggiare un dg da affiancare a Brendan Rodgers (poi finito al Liverpool). Anche all'epoca si fece il nome di Baldini.
Ripeto: fintanto che restano speculazioni giornalistiche non mi spavento, però mi piacerebbe essere rassicurato da Baldini nella sua intenzione di rimanere al suo posto. Non lo so ragazzi, sto vedendo una serie di cose, piccole, per carità che capisco poco
Si ma Baldini ci ha rassicurati già poco tempo fa sul fatto che non si stava affatto dimettendo.
Mo' non è che ogni volta che dimarzio dice una caxxata può stare qui a rassicurarci ;)



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Samael »

bruno87 ha scritto:del tipo? perché io questa impressione non l'ho avuta
tutte inezie, per carità... a cominciare dalla difesa della scelta di Luis Enrique (giusta), alla risposta che piuttosto se ne sarebbe andato lui anzichè esonerare il tecnico spagnolo (giusto), alla critica non troppo velata su di lui da parte di Pippo Marra, su cui non sono stati presi provvedimenti nell'ultimo cda (ma quando ce lo sbolognamo questo qua?), alla tanto sentita esigenza di avere a Roma una persona di fiducia degli americani che sia più presente di Pannes, al frettoloso addio di Tancredi che proprio Baldini ha voluto riportare a Roma dopo anni.
Non voglio fare il bombarolo perché per me Franco Baldini è sinonimo di competenza, serietà e pulizia e uno dei motivi più importanti per cui sono convinto che tra qualche anno torneremo ai vertici per restarci definitivamente, né tanto meno abbandonarmi a facili allarmismi... sarà che oggi mi sento un po' pessimista va


mo je sfodero er sorriso magico

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti