Primavera

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da LoryAsr98 »

Della Primavera, mi sembra bravo il 2001 olandese(o belga, non Ricordo asd) Besujen, oltre i più noti.



Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da Tremal Naik »

Molto male la fase difensiva e molti errori individuali. Sembrava di vedere la prima squadra...


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da pisodinosauro »

Ma celar perché non giocava?



Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da Hal »

Bob Gray ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 20:45
Estrella come è?
Buona
Va giù che è un piacere.



Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da Tremal Naik »

pisodinosauro ha scritto:Ma celar perché non giocava?
Con l'Under 21 della Slovenia


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da aldodice26x1 »

Tremal Naik ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 21:08
Molto male la fase difensiva e molti errori individuali. Sembrava di vedere la prima squadra...
Fase difensiva ridicola, ma dipende quasi esclusivamente dalla pochezza dei difensori. I due centrali, Cargnelutti e Bianda, non sono all'altezza.



Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da Tremal Naik »

aldodice26x1 ha scritto: Fase difensiva ridicola, ma dipende quasi esclusivamente dalla pochezza dei difensori. I due centrali, Cargnelutti e Bianda, non sono all'altezza.
Molto dipende anche dal poco filtro a centrocampo e dalla mancanza di incontristi
In avanti comunque molto meglio.


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da FoveaASR »

Cargnelutti bruttino da vedere. I centrali difensivi ci stanno un po’ mancando, a livello di produzione, penso anche a Ciavattini.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto:Cargnelutti bruttino da vedere. I centrali difensivi ci stanno un po’ mancando, a livello di produzione, penso anche a Ciavattini.
Su questo sono d'accordo, i centrali della primavera fanno schifo e Bianda è il più scarso.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da aldodice26x1 »

Il problema è che dietro loro c'è Trasciani e stiamo sugli stessi valori. Santese e Coccia, che sono 2001, forse possono crescere ad un livello superiore. Diciamo che, al momento, non vedo un Romagnoli, ma neanche un Antei o un Calabresi o un Capradossi.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto:
sabato 8 giugno 2019, 10:55
Il problema è che dietro loro c'è Trasciani e stiamo sugli stessi valori. Santese e Coccia, che sono 2001, forse possono crescere ad un livello superiore. Diciamo che, al momento, non vedo un Romagnoli, ma neanche un Antei o un Calabresi o un Capradossi.
Vero. Abbiamo invece la solita sovrabbondanza di interni, a livello di produzione.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da Tremal Naik »

È una squadra che manca di fisicità, soprattutto a centrocampo. Ma credo che sia una scelta visto che hanno più mercato i trequartisti e gli esterni offensivi tecnici e veloci


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da aldodice26x1 »

Io credo dipenda dalle annate. Il prossimo anno ti ritrovi Jean Greco che è una bella bestia lì in mezzo, ed è un 2001 (quest'anno era sotto età). Sul fatto che i ragazzi formati nel nostro settore giovanile sappiano trattare di più il pallone e spicchino più nel palleggio, dipende dal marchio di fabbrica che si è scelto da tempo da dare al nostro vivaio e che, per quanto valga, mi trova perfettamente d'accordo. Sin dai pulcini, si lavora moltissimo sulla tecnica e i ragazzi vengono scelte solo per la qualità innata che hanno, e non per la struttura fisica.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto:
sabato 8 giugno 2019, 13:04
Io credo dipenda dalle annate. Il prossimo anno ti ritrovi Jean Greco che è una bella bestia lì in mezzo, ed è un 2001 (quest'anno era sotto età). Sul fatto che i ragazzi formati nel nostro settore giovanile sappiano trattare di più il pallone e spicchino più nel palleggio, dipende dal marchio di fabbrica che si è scelto da tempo da dare al nostro vivaio e che, per quanto valga, mi trova perfettamente d'accordo. Sin dai pulcini, si lavora moltissimo sulla tecnica e i ragazzi vengono scelte solo per la qualità innata che hanno, e non per la struttura fisica.
Assolutamente: anche per quei ragazzi venuti fuori dal nostro vivaio e affermatisi nelle categorie minori del calcio italiano, si può dire che la qualità tecnica sia il marchio di fabbrica principale. Penso, ad esempio, allo stesso Verre, ma anche a Icardi all'Entella o a Simone Palermo.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da aldodice26x1 »

Simone Palermo aveva qualità immense. Purtroppo una testa di minchia sesquipedale che ha disperso il suo talento



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti