Dino Viola

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9830
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Dino Viola

Messaggio da Vecchio Drago »

Non trovo un thread specifico e allora ricordo qui nell’annivversario della sua morte Dino Viola, il più grande presidente della mia storia giallorossa, che fece rialzare la testa a questa società e ai suoi appassionati, con i fatti e con l’esempio.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da pisodinosauro »

Contro tutto e contro tutti...grande adino



Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dino Viola

Messaggio da NaVaJo »

25 anni sono passati. E pure ancora scendono le lacrime pensando a te. Grazie Presidente.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dino Viola

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il più grande presidente della storia della roma


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dino Viola

Messaggio da bibiroma »

Viola dino bagarino? Mo è diventato il miglior presidente della storia... Matte' tu nemmeno lo hai vissuto....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Dino Viola

Messaggio da alectric »

bibiroma ha scritto:Viola dino bagarino? ...
Adoro il tifoso romanista che è sempre pronto a dire che si merita di più, quando nel tempo si è macchiato delle peggio schifezze tra striscioni e comunicati...


Immagine

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dino Viola

Messaggio da porcaccia »

Viola è stato masscrato dagli stessi che lo incensano.
In ogni caso trattasi di personaggio straordinario.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dino Viola

Messaggio da bibiroma »

Senza ombra di dubbio avanti anni luce....giusto quello che scrivi ma qui è così....prima di smerda e poi diventi mito...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dino Viola

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibiroma ha scritto:Viola dino bagarino? Mo è diventato il miglior presidente della storia... Matte' tu nemmeno lo hai vissuto....
e quindi?..sicuramente ci sono state incomprensioni,ma i i fatti restano scolpiti nella storia,e la storia dice che sotto la sua gestione la roma ha vinto un campionato,giocato una finale di coppa dei campioni,e una finale di uefa...ogni proprietà,anche la più vincente,ha avuto i suoi momenti bui dove i tifosi attaccavano,quando ho scritto che viola è il più grande presidente della nostra storia non stavo esprimendo un giudizio "emozionale"..ma un dato di fatto,di numeri e statistiche.

il fatto che non fossi nato non implica il fatto che io possa dare un giudizio in merito,cioè come se uno che negli anni del fascismo non era nato allora di conseguenza non può esprimere un giudizio su quell'epoca...ma che vordì?...te ritengo troppo intelligente bibi,te l'ho già detto,fare questi ragionamenti non ti rende onore,semplicemente a volte basterebbe essere un pò più obiettivi...ma capisco che è difficile.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dino Viola

Messaggio da bibiroma »

Ma e quindi che Matte'....quindi cosa.... è morto che avevi un anno ancora parli....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dino Viola

Messaggio da bibiroma »

Ma e quindi che Matte'....quindi cosa.... è morto che avevi un anno ancora parli....puoi dire la tua ma non sai cosa successe all'epoca....e come è vero che è stato il miglior presidente di questa società è altrettanto vero che Dino Viola si è iniziato ad amare dalla quasi totalità dei tifosi quando lascio questa terra....non sono obiettivo di cosa... Matte' fa il bravo fa la cortesia...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dino Viola

Messaggio da bibiroma »

Del fascismo parla con chi ci stava e chi lo ha subito sia in bene che in male....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dino Viola

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibiroma ha scritto:Ma e quindi che Matte'....quindi cosa.... è morto che avevi un anno ancora parli....puoi dire la tua ma non sai cosa successe all'epoca....e come è vero che è stato il miglior presidente di questa società è altrettanto vero che Dino Viola si è iniziato ad amare dalla quasi totalità dei tifosi quando lascio questa terra....non sono obiettivo di cosa... Matte' fa il bravo fa la cortesia...

Allora prima de tutto fa er bravo te,chi sei te pe dimme de fa er bravo?...mica so n'amico tuo o avemo mai magnato un piatto de fettuccine insieme me pare,me sembra de esse sempre stato molto educato con te in tutti questi anni..quindi mo che è sta confidenza eccessiva?

te ripeto,il fatto che io non fossi nato non significa che non possa parlare di un determinato argomento,stai a fa tanta confusione te lo assicuro,lo ripeto quando ho detto che la presidenza viola è stata la migliore della nostra storia è un dato OGGETTIVO...conosci altre proprietà che sono arrivate in finale di coppa dei campioni?...che cazzo centra la storia viola bagarino?,ma chi ha mai negato che ci fossero state contestazioni nei suoi riguardi?

se te non sei sereno sugli argomenti societari non è affare mio,se semo visti.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dino Viola

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto:

Allora primo fa er bravo te,chi cazzo sei te pe dimme de fa er bravo?...mica so n'amico tuo o avemo mai magnato un piatto de fettuccine insieme me pare,me sembra de esse sempre stato molto educato con te in tutti questi anni..quindi mo che è sta confidenza eccessiva?

te ripeto,il fatto che io non fossi nato non significa che non possa parlare di un determinato argomento,stai a fa tanta confusione te lo assicuro,lo ripeto quando ho detto che la presidenza viola è stata la migliore della nostra storia è un dato OGGETTIVO...conosci altre proprietà che sono arrivate in finale di coppa dei campioni?...che cazzo centra la storia viola bagarino?,ma chi ha mai negato che ci fossero state contestazioni nei suoi riguardi?

se te non sei sereno sugli argomenti societari non è affare mio,se semo visti.
Be' mi dici quindi quindi cosa...te lo ripeto...la confidenza te la sei presa tu con il quindi...non mi pare un modo molto educato....se parli a livello di vittorie è migliore la sensi...io sono serenissimo a me della società non mi è mai fregato molto...anche perché il mio primo presidente è stato flora viola e poi Ciarrapico quindi sono abbastanza vaccinato....quindi se Pallotta mai ci porterà a vincere qualcosa diventerà il migliore????


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dino Viola

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibiroma ha scritto:
Be' mi dici quindi quindi cosa...te lo ripeto...la confidenza te la sei presa tu con il quindi...non mi pare un modo molto educato....[underline]se parli a livello di vittorie è migliore la sensi[/underline]...io sono serenissimo a me della società non mi è mai fregato molto...anche perché il mio primo presidente è stato flora viola e poi Ciarrapico quindi sono abbastanza vaccinato....quindi se Pallotta mai ci porterà a vincere qualcosa diventerà il migliore????


:shock:


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: John Locke, Tony Brando e 30 ospiti