AS Roma = Grande Società?

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da alectric »

deacon frost ha scritto:Se arrivi terzo al girone di Champions, vai in Europa League, giusto? Ecco, questi sarebbero in grado di arrivare quarti e vincere l'Europa League....nè dubito!

 
Giuro che non ho capito una sega...
Tu hai detto che puntano al posticino Champions e manco ce provano a vince l'Europa League...
Siccome in Europa League ci arrivi in due modi: o retrocedendo da terzo nel girone, ma te serve il "posticino" o arrivi minimo quinto...
Ora, vorrei capire dove sarebbe l'ambizione di arrivare in campionato al di sotto delle tue possibilità per puntare ad una cosa che se poi non vinci, non ti sei dimostrato ambizioso, ma un emerito coglione...

Per me ambizione è provare ad andare più avanti possibile nelle migliori competizioni, questo è...
Avrei capito se avessi citato la Coppa Italia, perchè per me una squadra ambiziosa non la snobba e non lascia nulla per strada...
Ma parlando di piazzamento in Campionato, quello che hai scritto non ha molto senso...

Senza che per questo pensi che ti inseguo o che me stai sul cazzo...
Immagine

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9988
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da deacon frost »

alectric ha scritto: Giuro che non ho capito una sega...
Tu hai detto che puntano al posticino Champions e manco ce provano a vince l'Europa League...
Siccome in Europa League ci arrivi in due modi: o retrocedendo da terzo nel girone, ma te serve il "posticino" o arrivi minimo quinto...
Ora, vorrei capire dove sarebbe l'ambizione di arrivare in campionato al di sotto delle tue possibilità per puntare ad una cosa che se poi non vinci, non ti sei dimostrato ambizioso, ma un emerito coglione...

Per me ambizione è provare ad andare più avanti possibile nelle migliori competizioni, questo è...
Avrei capito se avessi citato la Coppa Italia, perchè per me una squadra ambiziosa non la snobba e non lascia nulla per strada...
Ma parlando di piazzamento in Campionato, quello che hai scritto non ha molto senso...

Senza che per questo pensi che ti inseguo o che me stai sul cazzo...
Allora, il tuo obbiettivo è il posto Champions e fino qua ci siamo.
Se in Coppa Campioni, dovessi arrivare terzo nel girone, sarebbe possibile, vincere la EL e allo stesso tempo arrivare quarti in Serie A??
Forse, così è un po' più chiaro.


 
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9988
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da deacon frost »

red5788 ha scritto:Il massimo che vuole fare questo presidente è piazzarsi per la champions, se riesci a vince sarà solo merito di monchi.
Quindi togliamoci dalla testa qualsiasi possibilità di vittoria perchè non è neanche pensata dal presidente.
Il bello è che ha parlato lui di scudetto, non i tifosi. Detto questo, che le plusvalenze siano l'unico obiettivo, è chiaro da sempre.
Pallotta può dire quello che vuole, ma la strategia da seguire è chiara e di certo non vinci con le plusvalenze

 
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46815
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da bibiroma »

Secondo me vorrebbe vincere anche lui...così a sensazione...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da Gipsy Danger »

next stop
ultima de campionato +1 sulla seconda e Pallotta chiama di francesco e je dice che deve perde
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da Gipsy Danger »

bibiroma ha scritto:Secondo me vorrebbe vincere anche lui...così a sensazione...
seeee e perchè?

asd asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73557
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da faro »

ma davvero ritenete che la plusvalenza sia uno scopo e non un mezzo ?

discutiamo di cose serie, tipo che si potrebbe avre gestito o gestire la societa' in modo da non dovere sopravvivere in gran misura grazie alle pusvalenze e sicuramente si trovano punti di contatto, ma se si pensa che le plusvalenze siano lo scopo ... io boh ...

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9943
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da Vecchio Drago »

faro ha scritto:ma davvero ritenete che la plusvalenza sia uno scopo e non un mezzo ?

discutiamo di cose serie, tipo che si potrebbe avre gestito o gestire la societa' in modo da non dovere sopravvivere in gran misura grazie alle pusvalenze e sicuramente si trovano punti di contatto, ma se si pensa che le plusvalenze siano lo scopo ... io boh ...
Saggezza... anche perché finora non sono servite a niente neanche economicamen, tranne che a limitare buchi comunque belli profondi

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9117
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da voeller9 »

Oh potrebbero pure cedere tutti gli ingaggi pesanti e prendere giocatori che prendono massimo 2 milioni e mezzo poi dopo non ci lamentiamo se arriviamo sesti
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da AsUsual »

alectric ha scritto: Si ma si stava parlando di piazzamento in Campionato e se non arrivi in Champions come fai ad arrivare terzo nel girone...?

Almeno le critiche scriviamole sensate...
Non avevo letto la parte sul piazzamento in campionato, non è che tutto è una critica

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da pisodinosauro »

voeller9 ha scritto:Oh potrebbero pure cedere tutti gli ingaggi pesanti e prendere giocatori che prendono massimo 2 milioni e mezzo poi dopo non ci lamentiamo se arriviamo sesti
anche massimo 2 mln...

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9988
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da deacon frost »

Scusate, ma il Napoli fattura più di noi?? Non mi pare proprio, eppure non fa 250 plusvalenze all'anno. Cioè, se nonostante le plusvalenze chiudi sempre in rosso, c'è qualcosa di profondamente sbagliato.

Pure st'anno chiudi in rosso? Ci credo poco!!

 
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9117
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da voeller9 »

deacon frost ha scritto:Scusate, ma il Napoli fattura più di noi?? Non mi pare proprio, eppure non fa 250 plusvalenze all'anno. Cioè, se nonostante le plusvalenze chiudi sempre in rosso, c'è qualcosa di profondamente sbagliato.

Pure st'anno chiudi in rosso? Ci credo poco!!

 
Infatti a Napoli hanno risolto il problema alla radice facendo gli ultimi mercati pressoché mediocri... E poi loro hanno il bilancio sempre in attivo
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da oswald »

Non mi interessa entrare in questa polemica, però col mercato "mediocre" hanno fatto 86 e 91 punti. Il mercato si giudica anche dalla conferma dei giocatori migliori, non solo dagli acquisti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9117
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da voeller9 »

oswald ha scritto:Non mi interessa entrare in questa polemica, però col mercato "mediocre" hanno fatto 86 e 91 punti. Il mercato si giudica anche dalla conferma dei giocatori migliori, non solo dagli acquisti.
Se acquistavano giocatori più forti dei vari Mario Rui Ounas e prendevano qualcuno a gennaio avrebbero avuto più chance di vincere il campionato
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pasmadferit e 4 ospiti