Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

tlw ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 17:39
Non è da Cesaroni, è questione di competenze e capacità. Io questo chiedo, basta. Poi se è Totti, Gianfranco il fruttarolo o Di Canio non mi interessa, purchè sia in grado. E non perchè siccome è stato un grande nome ce lo butto senza titoli o esperienza, perchè è stato la bandiera della Roma
Ma è stato dentro la società Roma appresso a Monchi. Non dico che basta. Ma è esperienza. E dico che la sottovalutiamo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da walteradrian »

qixand ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 15:45

Tutto questo è normale in tutti i casi, se si parla di Totti noto sempre una rigidità clamorosa.

Nessuno mi leva dalla testa che sia frutto di un pregiudizio. Che poi venga dai romanisti, è ancora più fastidioso e meno comprensibile.

Detto questo, ribadisco che secondo me nessun ruolo andrebbe affrontato senza preparazione. Quindi se a Totti fosse affidato un ruolo decisionale, vorrei che fosse in seguito all'adeguata istruzione. Come consigliere in ambito campo, ovviamente penso sia adatto già oggi.
Qui la maggior parte sta dicendo che Totti non è pronto ora per fare il dirigente.
Van der Sar si è perso una laurea e tu fai notare che il ruolo glielo hanno dato da neolaureato.
Non capisco quali pregiudizi ci siano a pensare che Totti abbia bisogno di essere formato. E anche giudicato.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da siamocosì »

tlw ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 18:58
Ma se ogni tre per due stai a lodare la Juventus.
Se Pallotta ritenesse il miglior dirigente prendibile del mondo, ha l'obbligo di prenderlo, per quanto mi riguarda.
In ottica Roma. La competenza, l'esperienza e le capacità prima di tutto. Mi rendo conto che l'Italia è il paese del "questo lo dice lei", che qui sapere le cose e saperle fare sta diventando un demerito e che essere laureati ormai è sinonimo di "professoroni radical chic", però dovrebbe funzionare così il mondo
Mi arrendo siamo tifosi in modo diverso


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da pisodinosauro »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 13:50
Infatti io non mi preoccuperei troppo di quale ruolo abbia Totti. Del resto abbiamo un management così capace che non capisco perchè si invochi l'arrivo di Totti. Un VP che ha fatto la gavetta a livello sportivo e che viene da importantantissime esperienze manageriali prima del suo arrivo alla Roma. E poi, oh, vuoi mettere? Conosce l'Inglese. Capito? l'I N G L E S E. Non come certi zotici che manco parlano l'Italiano. Poi un DS che si è fatto la gavetta facendo il sottopanza di chiunque e con la schiena talmente dritta da accettare eventualmente di fare la carta di riserva di chiunque. E poi.....è bilingue (madre francese) e conosce 4 lingue. Oh? Ma vi rendete conto? Poi c'è Fienga. Tutta gente con le palle che prima di Porto Roma, faceva a gara per andare in TV a difendere la Roma e fare qualcosa da "dirigente" mentre si banchettava sul cadavere della squadra che li paga . O Dopo Roma Inter dopo l'ennesimo furto nei nostri confronti. Tutti li a dire: parlo io, non parlo io. Avete visto chi è andato davanti alle telecamere dopo l'eliminazione della Juve? Il primo ad andarci, intendo. E ricordate chi ci andò dopo la loro sconfitta col Sassuolo e un inizio tragico di campionato? I nostri fanno lo stesso. Ma noi, giustamente, ci preoccupiamo del fatto che Totti assuma o meno maggiori poteri. Io solo una cosa mi auguro: che non gli sia dato il ruolo di parafulmine da issare in caso di tempesta. Perchè vorrebbe dire che lui fa il parafulmine, gli altri i paraculi.
Si Paolo. L’inglese...si

Poi fai come vuoi...se per te è irrilevante in una società che ha base in usa

Vabbè...affidiamo il futuro ad un neofita....solo perché ha giocato benissimo a calcio
Se a voi Vabbene, solo perché si chiama Totti, a me non sta bene.
Diamolo a del vecchio, a Giannini, a Perrotta...uguale, no?

Cosa c’entra che abbiamo dirigenti pavidi con la non preparazione di Totti?

Perché è sempre uno contro qualcuno?

Totti non è preparato. Punto.
Se qualcuno mi dimostra quali spiccate caratteristiche ha Totti per dirigere la roma, fatelo...
Se mi dite che deve iniziare a fare gavetta con un ruolo di campo, anche importante, allora sono con te...
Ultima modifica di pisodinosauro il venerdì 19 aprile 2019, 19:27, modificato 1 volta in totale.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da siamocosì »

walteradrian ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 19:17
Qui la maggior parte sta dicendo che Totti non è pronto ora per fare il dirigente.
Van der Sar si è perso una laurea e tu fai notare che il ruolo glielo hanno dato da neolaureato.
Non capisco quali pregiudizi ci siano a pensare che Totti abbia bisogno di essere formato. E anche giudicato.
Io una laurea l’ho presa e non ricordo durasse un anno e che fosse nell’istituto johan crujif me sa che sono stato un po coglione


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da siamocosì »

pisodinosauro ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 19:23
Vabbè...affidiamo il futuro ad un neofita....solo perché ha giocato benissimo a calcio
Se a voi Vabbene, solo perché si chiama Totti, a me non sta bene.
Diamolo a del vecchio, a Giannini, a Perrotta...uguale, no?
No meglio il parafangaro


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da pisodinosauro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 19:08
Ma è stato dentro la società Roma appresso a Monchi. Non dico che basta. Ma è esperienza. E dico che la sottovalutiamo.
Ma se augurate la morte a monchi...

Ma che è esperienza e?



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da tlw »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 19:08
Ma è stato dentro la società Roma appresso a Monchi. Non dico che basta. Ma è esperienza. E dico che la sottovalutiamo.
Ma infatti magari tra due anni, se la Roma (che è l'unica che può valutare, ora) decide di fargli fare il DS, lo facesse.
Io penso che non sarebbe pronto, poi che ne so, ne sto a parla su un forum.

Io penso che se vuole fa il DS dovrebbe fare come Balzaretti. Prende il patentino, inizia da osservatore, magari capo osservatore per la Roma, si fa le ossa, sta appresso a Monchi, Massara, Petrachi, chi glie pare a lui, e se ne parla tra un po'. Che può essere anche un paio di anni, per carità


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da pisodinosauro »

siamocosì ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 19:24
No meglio il parafangaro
Non so chi sia costui...ma il solito trucco di denigrare l’avversario e’ stalinista asd ...



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da tlw »

pisodinosauro ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 19:29
Ma se augurate la morte a monchi...

Ma che è esperienza e?
Monchi, con tutta l'esperienza di merda qui, è riconosciuto come un top DS, per certi tipi di squadre. E ha una carriera che parla per lui...


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 19:21
Mi arrendo siamo tifosi in modo diverso
Beh, coi dirigenti migliori e con i soldi si vince o almeno si costruisce. Con "i capitani, le bandiere, il cuore romano, l'appartenenza a tutti i costi", a meno di pescare una generazione di 10 Totti, al massimo potrai arrivare a gonfiare il petto mentre gli altri alzano i trofei. La differenza è tutta lì.


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da pisodinosauro »

tlw ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 19:30
Monchi, con tutta l'esperienza di merda qui, è riconosciuto come un top DS, per certi tipi di squadre. E ha una carriera che parla per lui...
Si...ma viene tirata fuori dai detrattori di monchi...

Ma che titolo è, ha studiato 15 mesi con uno che ha distrutto la Roma



Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da walteradrian »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 19:08
Ma è stato dentro la società Roma appresso a Monchi. Non dico che basta. Ma è esperienza. E dico che la sottovalutiamo.
Questo è vero. Il tipo di esperienza che ha fatto noi però non lo sappiamo. Speriamo che sia stata utile


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da siamocosì »

pisodinosauro ha scritto:
venerdì 19 aprile 2019, 19:30
Non so chi sia costui...ma il solito trucco di denigrare l’avversario e’ stalinista asd ...
Infatti io sono rossobrunista e ogni tanto esce lo stalin che è in me


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: Mi arrendo ufficialmente. Siamo ridotti proprio male se si vuole nedved. Ti do un idea ancora migliore: convinciamo un agnelli a comprarsi la roma che só magari lapo è interessato poi toglierei sta cafonata del giallorosso prendiamoci delle belle maglie bianconere
se vole de laurentiis, qualcuno pure lotito e te da fastidio nedved?

 



A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite