Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

pisodinosauro ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 12:40
DDR gli hanno chiesto di rimanere.
Fienga e non solo
Totti non ha risposto x 3 mesi alla società
Ancora co sta storia?

Ma dove sta la certezza che stiano così le cose?

Da una parte Baldissoni dice 3 mesi, anzi, da febbraio.
Dall'altra Totti ti dice che glielo hanno offerto a scelte già effettuate.

Se poi prendi per oro colato quello che dice la società è un altro discorso, ma nessuno può sapere chi stia dicendo la cazzata.

Certo che, se fosse vero che gli hanno offerto il ruolo di DT, operativo, come dice Baldissoni, Totti che cazzo vole? E' scemo?
Da una parte dice di voler decidere poi rifiuta?

Molto più plausibile che abbia capito che non avrebbe contato un cazzo, come in più hanno confermato (e anche i fatti confermano, vedi le scelte di DS, tecnico e non rinnovo a De Rossi).


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibbiena78 »

Si Raga, ma neanche dare per scontato che Totti sapesse fare il.dirigente a prescindere.
Magari in due anni hanno visto che proprio non aveva il verso.
Dico solo per ipotesi eh.


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »

Cmq glielo dici...non è che nn lo chiami e lo fai dimettere...se nn è in grado prima le provi tutte per orientarlo e poi in caso gli comunichi che nn è all'altezza!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Effe »

pisodinosauro ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 12:39
Infatti, io sto dicendo che sta facendo manfrina su questa storia.
Lui sapeva da un anno che avrebbe smesso..non da poche settimane come va dicendo,ora.

No. 40 sono pure troppi, per me
Ok, parlaimo ma nun ce capaimo.
Certo che sapeva che lo volevano far smettere, ma non era quello che voleva.
E ripeto: a 40 anni Totti ancora jelavrebbe incartata a tanti nella Roma.
Che poi non aveva più il ritmo partita, la stessa freschezza agonistica, be' quello pure Ray Charles poteva vederlo, ma qualche partita poteva ancora giocarla, ed era quello che chiedeva.
Comunque adesso non è più un problema della Roma: s'è dimesso e tanti saluti.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da pisodinosauro »

qixand ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 12:49
Ancora co sta storia?

Ma dove sta la certezza che stiano così le cose?

Da una parte Baldissoni dice 3 mesi, anzi, da febbraio.
Dall'altra Totti ti dice che glielo hanno offerto a scelte già effettuate.

Se poi prendi per oro colato quello che dice la società è un altro discorso, ma nessuno può sapere chi stia dicendo la cazzata.

Certo che, se fosse vero che gli hanno offerto il ruolo di DT, operativo, come dice Baldissoni, Totti che cazzo vole? E' scemo?
Da una parte dice di voler decidere poi rifiuta?

Molto più plausibile che abbia capito che non avrebbe contato un cazzo, come in più hanno confermato (e anche i fatti confermano, vedi le scelte di DS, tecnico e non rinnovo a De Rossi).
Plausibile per te.
Per me esattamente il contrario



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

pisodinosauro ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 13:55
Plausibile per te.
Per me esattamente il contrario
Perfetto, ci sta. Solo che non puoi dare per scontato che abbia rifiutato 3 mesi fa. Non è verità incontrovertibile.

In ogni caso non mi ha risposto: se è vero che gli hanno offerto il ruolo di DT a febbraio, perchè non ha risposto? Stava a giocà a paddle?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da pisodinosauro »

qixand ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 14:17
Perfetto, ci sta. Solo che non puoi dare per scontato che abbia rifiutato 3 mesi fa. Non è verità incontrovertibile.

In ogni caso non mi ha risposto: se è vero che gli hanno offerto il ruolo di DT a febbraio, perchè non ha risposto? Stava a giocà a paddle?
E tu pensi che io lo sappia?
Tu pensi che io sia lieto che lui sia andato via.
Invece è una sconfitta per la Rima, la società, lui e noi tifosi...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

pisodinosauro ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 14:20
E tu pensi che io lo sappia?
Tu pensi che io sia lieto che lui sia andato via.
Invece è una sconfitta per la Rima, la società, lui e noi tifosi...
No, però visto che tu sei sicuro che sia andata come dice la società, ti chiedo, secondo la tua logica, perchè Totti dovrebbe aver declinato il ruolo che dice di volere.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da pisodinosauro »

qixand ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 14:58
No, però visto che tu sei sicuro che sia andata come dice la società, ti chiedo, secondo la tua logica, perchè Totti dovrebbe aver declinato il ruolo che dice di volere.
no.

io ho detto che è plausibile quello che dice la società, ovvero che sono 3 mesi che attendevano una risposta, perchè Totti non ha smentito

sul coinvolgimento, sul fatto che fosse un incarico farlocco, non posso dare una mia versione perchè non posso saperlo

se Totti dovesse dire che non è vero che doveva dare una risposta alla AS Roma, allora rivedrò quello che ho detto



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

pisodinosauro ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 15:10
no.

io ho detto che è plausibile quello che dice la società, ovvero che sono 3 mesi che attendevano una risposta, perchè Totti non ha smentito

sul coinvolgimento, sul fatto che fosse un incarico farlocco, non posso dare una mia versione perchè non posso saperlo

se Totti dovesse dire che non è vero che doveva dare una risposta alla AS Roma, allora rivedrò quello che ho detto
Totti ha detto questo:

Non poteva essere questa l’occasione per dire “ora inizio a lavorare da zero con pieni poteri”?
Fienga me lo disse tre mesi fa che mi avrebbe fatto fare il direttore tecnico. Dal primo contratto firmato tutti sapevano che avrei voluto fare il direttore tecnico. Se c’è però uno che ti mette il bastone tra le ruote e trova ogni volta un intoppo… Io non sono stupido. Se io non avessi voluto Fonseca? L’ultimo parere tocca al DT. Hanno scelto tutto loro, se le cose vanno male che dico? Non ho scelto il direttore sportivo, non ho scelto Fonseca.


Quindi ti sta dicendo che Fienga gli ha detto 3 mesi che fa che "sarebbe diventato DT", non che lo poteva essere 3 mesi fa, e che in ogni caso, avendo capito che non contava un cazzo e che le scelte nelle quali il DT ha voce in capitolo non lo riguardavano manco di striscio, era inutile aspettare.

Credo che se c'è una cosa che non si può dire a Totti è che sia stato poco diretto.
Ci puoi credere o meno a quello che ha detto, ma le sue motivazioni le ha spiegate bene.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da pisodinosauro »

qixand ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 15:19
Totti ha detto questo:

Non poteva essere questa l’occasione per dire “ora inizio a lavorare da zero con pieni poteri”?
Fienga me lo disse tre mesi fa che mi avrebbe fatto fare il direttore tecnico. Dal primo contratto firmato tutti sapevano che avrei voluto fare il direttore tecnico. Se c’è però uno che ti mette il bastone tra le ruote e trova ogni volta un intoppo… Io non sono stupido. Se io non avessi voluto Fonseca? L’ultimo parere tocca al DT. Hanno scelto tutto loro, se le cose vanno male che dico? Non ho scelto il direttore sportivo, non ho scelto Fonseca.


Quindi ti sta dicendo che Fienga gli ha detto 3 mesi che fa che "sarebbe diventato DT", non che lo poteva essere 3 mesi fa, e che in ogni caso, avendo capito che non contava un cazzo e che le scelte nelle quali il DT ha voce in capitolo non lo riguardavano manco di striscio, era inutile aspettare.

Credo che se c'è una cosa che non si può dire a Totti è che sia stato poco diretto.
Ci puoi credere o meno a quello che ha detto, ma le sue motivazioni le ha spiegate bene.
ma lui non ha detto neanche si o no...però

allora diciamo che la Roma non si fida ancora delle inespresse capacità di Totti come Direttore Tecnico e che lo teneva come uomo immagine

Ha rifiutato? ok...



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da tlw »

"L'ultimo parere tocca al DT"
asd


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

pisodinosauro ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 15:23
ma lui non ha detto neanche si o no...però

allora diciamo che la Roma non si fida ancora delle inespresse capacità di Totti come Direttore Tecnico e che lo teneva come uomo immagine

Ha rifiutato? ok...
Beh, mi pare abbastanza plausibile come scenario.
Se fosse rimasto sarebbe stato un pupazzo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

tlw ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 15:23
"L'ultimo parere tocca al DT"
asd
Dici de no eh?
Allora che ruolo è? A che serve?

Mi fa ridere la contraddizione di chi dice "lo volevano DT e non ha voluto accettare" e nel contempo "ma che vole decide se è arrivato ieri".
Allora mettemose d'accordo: la società gli voleva dare un ruolo operativo, o un altro specchietto per le allodole?
Perchè se è la seconda, c'ha ragione lui.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »

tlw ha scritto:"L'ultimo parere tocca al DT"
asd
Non è proprio così...si tratta sempre di condividere una scelta con almeno un altro dirigente.
Ultima modifica di bibiroma il lunedì 24 giugno 2019, 15:31, modificato 1 volta in totale.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti