Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16186
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da NaVaJo »

La politica dei costi alti non ha pagato. Forse qualcuno della banca doveva dargli altri consigli. Avesse cacciato i soldi, un Boniek credo che sarebbe venuto. Ma oggi, basterebbe dar retta a Totti.
E ripeto, con la mossa DDR si è dimostarto scemo forte.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da walteradrian »

Sandro ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 9:46
e chi la sta a fa esplode non mette piede a trigoria da qualche anno asd
per questo infatti viene criticato


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19120
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da red5788 »

bibiroma ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 17:02
Si caccia via...ma è a Trigoria tutti i giorni a Roma ha vinto di calcio ne sa ha molti punti a suo favore...
asd



Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da walteradrian »

NaVaJo ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 16:22
Beh in tanti dicono che meglio di Pallotta non ce ne sono. Sai dirmi i soldi investiti quest anno ?? O lo scorso?? Se pensi che ci sono squadre che investendo meno della metà di te hanno lottato per il quarto posto, devi farti delle domande . Dai un 80 di milioni a chi dico io, e poi vedi. Pallotta si lamenta, e poi da sempre retta allo stesso . Io ti dico che so che lo stadio è vitale, ma rivendico il diritto di criticare Pallotta. Anche perché ripeto. Per me non gliene frega nulla .

 
scusa ma io penso che ci sia un sacco di gente convinta che al momento non c'è la fila di sceicchi alla porta di Pallotta.
chi ti ha detto che nessuno è meglio di Pallotta?


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 17:07
Non esiste solo lui, ma solo lui se lo fila. La politica di pallotta è questa di fare le plusvalenze per tenere i costi alti, si sa che è rischiosa e nessuno viene a roma a rischiare cosi tanto.
Infatti baldini sta lontano da roma, se prende i soldi delle commissioni e gli da i consigli che gli servono a pallotta.
Stai dicendo che nessun dirigente verrebbe a Roma perchè la politica è rischiosa? Io mi chiedo se tu credi a quello che scrivi...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19120
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 18:39
Stai dicendo che nessun dirigente verrebbe a Roma perchè la politica è rischiosa? Io mi chiedo se tu credi a quello che scrivi...
Trovami un dirigente top che viene a roma, un allenatore top che viene a roma!
L'unico DS è monchi perchè pallotta gl'ha dato mano libera ed è stato cacciato via.
Poi sabatini che il massimo per lui è stata la lazio.
Adesso verrà forse petrachi che il massimo è stato il torino.

La politica di pallotta è ottima per tenere i costi alti e competere ad alti livelli, però è rischiosissima, perchè come abbiamo già visto vendi salah e se non trovi un sostituto decente, ti ritrovi con schick.
E' pure difficile da programmare, perchè non sai mai se ti danno i soldi che ti servono da una cessione e se riesci a prende il sostituto perfetto per il giocatore che mandi via.
Praticamente è come se giochi a poker e vai sempre all-in, se vinci fai il botto, se non vinci, ti tocca rimettere i soldi.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 18:48
Trovami un dirigente top che viene a roma, un allenatore top che viene a roma!
L'unico DS è monchi perchè pallotta gl'ha dato mano libera ed è stato cacciato via.
Poi sabatini che il massimo per lui è stata la lazio.
Adesso verrà forse petrachi che il massimo è stato il torino.

La politica di pallotta è ottima per tenere i costi alti e competere ad alti livelli, però è rischiosissima, perchè come abbiamo già visto vendi salah e se non trovi un sostituto decente, ti ritrovi con schick.
E' pure difficile da programmare, perchè non sai mai se ti danno i soldi che ti servono da una cessione e se riesci a prende il sostituto perfetto per il giocatore che mandi via.
Praticamente è come se giochi a poker e vai sempre all-in, se vinci fai il botto, se non vinci, ti tocca rimettere i soldi.
ma perché dovrebbe essere top? Baldini era un top?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19120
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 18:50
ma perché dovrebbe essere top? Baldini era un top?
Baldini ha lavorato nel real e nel tottenham, poi se la roma deve puntare il ds del brescia o del livorno che ti devo dire contento tu.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 18:54
Baldini ha lavorato nel real e nel tottenham, poi se la roma deve puntare il ds del brescia o del livorno che ti devo dire contento tu.
Io vorrei qualcosa di normale, un dirigente che sta qua e lavora per la Roma, non un consigliere filosofo che non sa perchè è tornato e dispensa consigli senza metterci la faccia.

Preferirei mille volte il DS del Brescia o del Livorno con dei poteri reali e responsabilizzato.
Sta organizzazione fumosa unita alla spocchia dei personaggi, ha portato la Roma dove è ora.

Di questo, se sei contento tu...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19120
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 19:22
Io vorrei qualcosa di normale, un dirigente che sta qua e lavora per la Roma, non un consigliere filosofo che non sa perchè è tornato e dispensa consigli senza metterci la faccia.

Preferirei mille volte il DS del Brescia o del Livorno con dei poteri reali e responsabilizzato.
Sta organizzazione fumosa unita alla spocchia dei personaggi, ha portato la Roma dove è ora.

Di questo, se sei contento tu...
A me non me ne frega niente di dova sta baldini o il ds, lo scorso anno durante la champions non pensavo a dove stava baldini.
Nella situazione di adesso non ci sei perchè baldini sta a londra o in sud africa, ci sei perchè monchi ha fatto una campagna acquisti di merda e monchi stava qui a roma.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 19:23
A me non me ne frega niente di dova sta baldini o il ds, lo scorso anno durante la champions non pensavo a dove stava baldini.
Nella situazione di adesso non ci sei perchè baldini sta a londra o in sud africa, ci sei perchè monchi ha fatto una campagna acquisti di merda e monchi stava qui a roma.
Aridaje... monchi. Sono 8 anni, monchi ne ha fatti due ...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58942
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 18:48
Trovami un dirigente top che viene a roma, un allenatore top che viene a roma!
L'unico DS è monchi perchè pallotta gl'ha dato mano libera ed è stato cacciato via.
Poi sabatini che il massimo per lui è stata la lazio.
Adesso verrà forse petrachi che il massimo è stato il torino.

La politica di pallotta è ottima per tenere i costi alti e competere ad alti livelli, però è rischiosissima, perchè come abbiamo già visto vendi salah e se non trovi un sostituto decente, ti ritrovi con schick.
E' pure difficile da programmare, perchè non sai mai se ti danno i soldi che ti servono da una cessione e se riesci a prende il sostituto perfetto per il giocatore che mandi via.
Praticamente è come se giochi a poker e vai sempre all-in, se vinci fai il botto, se non vinci, ti tocca rimettere i soldi.
Monchi è stato cacciato? Sei sicuro di quel che dici?


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19120
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 19:37
Aridaje... monchi. Sono 8 anni, monchi ne ha fatti due ...
si 8 anni, so 200 anni.
Se parli di vittorie, so pure più di 8 anni, ma non c'entra nulla baldini con questo. C'è sempre stato sabatini qui a roma e la faceva lui la campagna acquisti.
Baldini è quel dirigente che interviene quando ci sono questi vuoti e quando vanno prese delle decisioni, su quali dirigenti contattare, sugl'allenatori ecc
E credo che fa bene il presidente a fidarsi di lui, perchè guarda che ha fatto la dirigenza a trigoria con conte, si è fatta smerdare.
E molti tifosi contenti che uno juventino del cazzo ha smerdato la nostra società.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19120
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 19:45
Monchi è stato cacciato? Sei sicuro di quel che dici?
Certo che sono sicuro, secondo te se un presidente ti chiede di esonerare un tecnico che tu non vuoi esonerare, tu dirigente non ti senti messo in discussione?
Poi che abbia dato lui le dimissioni, poco conta.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19120
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da red5788 »

io ero certo dell'arrivo di conte, perchè non pensavo che fossero capaci di andare a contattare un allenatore top senza le dovute garanzie, invece...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti