Guido Fienga

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 16:59
Vedi quanto e` soggettiva la definizione "per il bene della Roma".
Quanto hai appena scritto, che e` il motivo per cui tu non ti fidi, potrebbe essere una rappresentazione ideale della definizione di altri di "fare il bene della Roma": "si e` messo contro chi lo stipendiava pur di non far fallire la Roma." Caxxo, un martire.
Esatto, però per me chi oggi critica fonseca e diciamo fa capire che lo fa per la roma (alcuni giornalisti), per me non era credibile prima e lo è ancora meno ora che ha le notizie di prima mano.
Per questo poi si torna al discorso che faccio di trs e dico che hanno ragione loro.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 17:04
Ma l'ho scritto, ma non leggi?
Se è perchè è passato da una all'altra società, me pare poco.
Chiunque avrebbe sperato di rimanere, pure Baldissoni.
Non scherziamo, ognuno prova a mantenere la poltrona.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 17:06
Esatto, però per me chi oggi critica fonseca e diciamo fa capire che lo fa per la roma (alcuni giornalisti), per me non era credibile prima e lo è ancora meno ora che ha le notizie di prima mano.
Per questo poi si torna al discorso che faccio di trs e dico che hanno ragione loro.
Aho ma TRS faceva la stessa cosa!!!! Faceva la stessa cosa con Garcia, Zeman, Di Francesco! E lo faceva perchè Pallotta li voleva fuori dalle palle!
Come fanno ad essere credibili oggi che in società non c'è più un amico loro, a criticare quello che facevano ieri quando l'amico loro c'era???

Come fai a non capire che criticano esattamente quello che hanno fatto per anni?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 17:06
Esatto, però per me chi oggi critica fonseca e diciamo fa capire che lo fa per la roma (alcuni giornalisti), per me non era credibile prima e lo è ancora meno ora che ha le notizie di prima mano.
Per questo poi si torna al discorso che faccio di trs e dico che hanno ragione loro.
E io ti dico che TRS faceva con Di Francesco quello che altri stanno facendo con Fonseca, che faceva con Baldissoni e Sabatini quello che accusano altri di fare con Fienga. E quindi non possono avere ragione.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 17:44
Aho ma TRS faceva la stessa cosa!!!! Faceva la stessa cosa con Garcia, Zeman, Di Francesco! E lo faceva perchè Pallotta li voleva fuori dalle palle!
Come fanno ad essere credibili oggi che in società non c'è più un amico loro, a criticare quello che facevano ieri quando l'amico loro c'era???

Come fai a non capire che criticano esattamente quello che hanno fatto per anni?
L'allenatore di turno non c'entra nulla, le critiche all'allenatore le possono fare tutti, le facciamo tutti. Pure io non sono contento al 100% di fonseca, nonostante spero gli si dia tempo.

Ti faccio l'esempio per farti capire quello che penso:
Io te e jack siamo 3 giornalisti che facciamo roma, il dirigente x ha un rapporto solo con me condifenziale, te e jack lo sapete e criticate a prescindere la roma. Nel momento che il dirigente x viene sostituito dal dirigente y e questo preferisce avere rapporti con te e jack all'improvviso tu e jack cominciate a parlare bene della roma.
Da questo nascono le canzoncine a trs su fienga, a presa per culo di certi giornalisti.

Io a trs non ho mai sentito una critica alla nuova proprietà, mentre da altre parti ho sempre sentito critiche alla precedente gestione quando si arrivava nei primi 3 posti "perchè non si vinceva", adesso pare che sia tutta colpa di fonseca, quando una critica onesta dovrebbe dire "la rosa è giovane, il tecnico sta cercando di fare il suo con tutti i limiti ed i pregi che ha, aspettiamo di vedere a fine anno come agirà la nuova proprietà".

A trs potevano di tante cose, potevano dire che 300M di aumento di capitale che ci sono stati con pallotta non ci sono mai stati in tutta la storia della roma, che la roma negl'anni di pallotta ha giocato campionati importanti, che la rosa della roma attuale è giovane e non competitiva per gl'obiettivi che competono alla roma, potrebbero di tante cose, ma non le dicono.

Poi parla uno come de rossi che giustamente dice "le critiche sono folli" ed i giornalisti che adesso hanno una confidenza con fienga ti dicono "no ma non ce l'ha con noi, le critiche ci sono perchè noi sappiamo che c'è chi lo vorrebbe sostituire in società" praticamente so dei cani da riporto.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 18:07
L'allenatore di turno non c'entra nulla, le critiche all'allenatore le possono fare tutti, le facciamo tutti. Pure io non sono contento al 100% di fonseca, nonostante spero gli si dia tempo.

Ti faccio l'esempio per farti capire quello che penso:
Io te e jack siamo 3 giornalisti che facciamo roma, il dirigente x ha un rapporto solo con me condifenziale, te e jack lo sapete e criticate a prescindere la roma. Nel momento che il dirigente x viene sostituito dal dirigente y e questo preferisce avere rapporti con te e jack all'improvviso tu e jack cominciate a parlare bene della roma.
Da questo nascono le canzoncine a trs su fienga, a presa per culo di certi giornalisti.

Io a trs non ho mai sentito una critica alla nuova proprietà, mentre da altre parti ho sempre sentito critiche alla precedente gestione quando si arrivava nei primi 3 posti "perchè non si vinceva", adesso pare che sia tutta colpa di fonseca, quando una critica onesta dovrebbe dire "la rosa è giovane, il tecnico sta cercando di fare il suo con tutti i limiti ed i pregi che ha, aspettiamo di vedere a fine anno come agirà la nuova proprietà".

A trs potevano di tante cose, potevano dire che 300M di aumento di capitale che ci sono stati con pallotta non ci sono mai stati in tutta la storia della roma, che la roma negl'anni di pallotta ha giocato campionati importanti, che la rosa della roma attuale è giovane e non competitiva per gl'obiettivi che competono alla roma, potrebbero di tante cose, ma non le dicono.

Poi parla uno come de rossi che giustamente dice "le critiche sono folli" ed i giornalisti che adesso hanno una confidenza con fienga ti dicono "no ma non ce l'ha con noi, le critiche ci sono perchè noi sappiamo che c'è chi lo vorrebbe sostituire in società" praticamente so dei cani da riporto.
Ma veramente credi a quello che scrivi?
A TRS è una continua rivalutazione dell'era Pallotta.
A TRS prima era tutto bono, mo ti dicono che i Friedkin hanno messo solo i soldi per comprare.
A Fienga gli accollano ogni cosa negativa della gestione Pallotta, pure i 300 milioni di debiti e fino a prova contraria fa parte di questa società.
A TRS parlano bene solo di Fonseca.

SO TUTTI UGUALI! Prima eri incudine mo sei martello.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49617
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Da quando è stato allontanato il loro amico con le doppie punte fienga per loro è il male,è così evidente.Potrebbe esse pure il nipote de padre piò pe loro resta il male assoluto.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 18:26
Ma veramente credi a quello che scrivi?
A TRS è una continua rivalutazione dell'era Pallotta.
A TRS prima era tutto bono, mo ti dicono che i Friedkin hanno messo solo i soldi per comprare.
A Fienga gli accollano ogni cosa negativa della gestione Pallotta, pure i 300 milioni di debiti e fino a prova contraria fa parte di questa società.
A TRS parlano bene solo di Fonseca.

SO TUTTI UGUALI! Prima eri incudine mo sei martello.
Ma non è assolutamente vero quello che scrivi.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 18:47
Ma non è assolutamente vero quello che scrivi.
Vabbè, ma manco a negare l'evidenza. Quello che ho scritto io è testuale.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 18:07
L'allenatore di turno non c'entra nulla, le critiche all'allenatore le possono fare tutti, le facciamo tutti. Pure io non sono contento al 100% di fonseca, nonostante spero gli si dia tempo.

Ti faccio l'esempio per farti capire quello che penso:
Io te e jack siamo 3 giornalisti che facciamo roma, il dirigente x ha un rapporto solo con me condifenziale, te e jack lo sapete e criticate a prescindere la roma. Nel momento che il dirigente x viene sostituito dal dirigente y e questo preferisce avere rapporti con te e jack all'improvviso tu e jack cominciate a parlare bene della roma.
Da questo nascono le canzoncine a trs su fienga, a presa per culo di certi giornalisti.

Io a trs non ho mai sentito una critica alla nuova proprietà, mentre da altre parti ho sempre sentito critiche alla precedente gestione quando si arrivava nei primi 3 posti "perchè non si vinceva", adesso pare che sia tutta colpa di fonseca, quando una critica onesta dovrebbe dire "la rosa è giovane, il tecnico sta cercando di fare il suo con tutti i limiti ed i pregi che ha, aspettiamo di vedere a fine anno come agirà la nuova proprietà".

A trs potevano di tante cose, potevano dire che 300M di aumento di capitale che ci sono stati con pallotta non ci sono mai stati in tutta la storia della roma, che la roma negl'anni di pallotta ha giocato campionati importanti, che la rosa della roma attuale è giovane e non competitiva per gl'obiettivi che competono alla roma, potrebbero di tante cose, ma non le dicono.

Poi parla uno come de rossi che giustamente dice "le critiche sono folli" ed i giornalisti che adesso hanno una confidenza con fienga ti dicono "no ma non ce l'ha con noi, le critiche ci sono perchè noi sappiamo che c'è chi lo vorrebbe sostituire in società" praticamente so dei cani da riporto.
dimmi che ti droghi ti prego, altrimenti devo pensare che il sovraccarico di galopeirate ti ha mandato il cervello in poltiglia.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43118
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 10 febbraio 2021, 5:01
dimmi che ti droghi ti prego, altrimenti devo pensare che il sovraccarico di galopeirate ti ha mandato il cervello in poltiglia.
Adesso lo hai fatto diventare pure prolisso. Lascialo perdere altrimenti finisci di rovinarlo, abbi compassione. Per chi lo legge.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Podcast di Austini:

I Friedkin si interessano alla Roma e quando prendono contatti con la Roma 'romana' si scelgono Fienga come interlocutore principale.
Allora Baldissoni cerca acquirenti alternativi ai Friedkin.

Pero` poi il cattivo e` Fienga che 'racconta' ai Friedkin Baldissoni come quello che cerca acquirenti alternativi e i Friedkin cacciano Baldissoni per questo motivo.

Cioe` Fienga racconta quello che fa Baldissoni, ma diventa 'villain' a prescindere, perche` lo fa a scapito di Baldissoni.

Poi non e` vero che la guerra a Fienga di questi dipende dal destino cinico e baro che ha subito il loro mecenate di notizie.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq e` spettacolare sentire come alza la voce ed interviene Galopeira per far capire come devono dire le cose per attenersi alle loro linee guida...

Austini: "Baldissoni, dopo che capisce che i Friedkin hanno scelto Fienga [come interlocutore 'romano' durante la trattativa], hanno un'interlocuzione con Fienga, capisce qual'e` il progetto dei Friedkin, quali sono i numeri, le cifre..."

Galo: "ATTENZIONE! I Friedkin non sono stati portati da Fienga, eh..." (eh certo, specifichiamo se no ci spariamo sulle palle da soli e ne facciamo l'erore)

Austini: "A quel punto Baldissoni cerca un acquirente... e a quel puto viene presentato ai Friedkin come quello che non vuole fare, che vuole impedire questa operazione... Viene presentato a Friedkin come quello che sta` dicendo a Pallotta di non vendervela, vi sta` facendo perdere tempo, ha portato altri, vuole altri, quindi io capisco pure i Friedkin..."

Galo: "SE VIENE PRESENTATO COSI`, CERTO!"

Ma cosi` come?!? Se ha cercato acquirenti alternative sono vere tutte queste affermazioni: che si oppone, che sta` facendo perdere tempo, che ha portato altri.

Spettacolare poi piu` avanti il lungo sospiro di Galo che aveva provato a iniziare il collegamento con Magliaro con: "Tu Fernando avevi detto che se c'era ancora Baldissoni il progetto ora sarebbe molto piu` avanti, no?" quando lo stesso Magliaro dice "Cmq i Friedkin non hanno fretta eh. Da subito su Tor di Valle hanno detto: 'noi per un anno non facciamo nulla. Ci studiamo la situazione, l'evoluzione del contesto politico, hanno deciso di aspettare e fare con calma."

GALO: Sospiro rassegnato

Sono spudorati...

Poi @red5788 prova a convincersi che attaccano Fienga "per il bene della Roma" e per perculare gli altri giornalisti, non perche` la sua vittoria sul loro mecenate di notizie gli porta svantaggi concreti...

Chissa` a Galo chi gli parlava di "se Pallotta avesse la forza di aspettare, la potrebbe vendere a uno che se non e` l'uomo piu` ricco al mondo... insomma..."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da paz »

sul piano politico i friedkin non potevano fare altrimenti: la variante non fu portata al voto prima di natale dalla raggi, come più volte aveva promesso.
dopodiché non si poteva fare nulla. ci sono le elezioni a Roma nel 2021.
volendo, si potrebbe anche aggiungere che ci saranno le elezioni politiche nel 2023 e bisogna vedere con che governo ci si arriva e che rapporti intratterrà con il sindaco di roma e con la politica romana.

l'esempio di renzi con marino lo ricordiamo tutti.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 10 febbraio 2021, 16:03
Podcast di Austini:

I Friedkin si interessano alla Roma e quando prendono contatti con la Roma 'romana' si scelgono Fienga come interlocutore principale.
Allora Baldissoni cerca acquirenti alternativi ai Friedkin.

Pero` poi il cattivo e` Fienga che 'racconta' ai Friedkin Baldissoni come quello che cerca acquirenti alternativi e i Friedkin cacciano Baldissoni per questo motivo.

Cioe` Fienga racconta quello che fa Baldissoni, ma diventa 'villain' a prescindere, perche` lo fa a scapito di Baldissoni.

Poi non e` vero che la guerra a Fienga di questi dipende dal destino cinico e baro che ha subito il loro mecenate di notizie.
Eh, spiegalo a Red che basa tutta la sua critica a Fienga sul fatto che ha fatto il doppio gioco e mentre era nella società di Pallotta ha favorito il passaggio ai Friedkin.
Vaglielo a spiegare che tutti provano a tenersi la poltrona e Baldissoni per farlo aveva bisogno di altri compratori perchè i Friedkin non se lo so cagato.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti