Disaffezione

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62693
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da Claudio_asr »

Giùlemanidallalazio


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32899
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da Luke Skywalker »

Una mia riflessione a cuore aperto è diventata un amuleto. In realtà non mi pare abbia portato così bene.


BANZAI!

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9038
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da voeller9 »

Luke Skywalker ha scritto:Una mia riflessione a cuore aperto è diventata un amuleto. In realtà non mi pare abbia portato così bene.
Luke stai bono dai ImmagineImmagineImmagine

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da AsUsual »

Brutto momento siamo tutti molto disaffezionati



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10180
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da oliver »

C'ho na cifra de disaffezione.


MEMENTO

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3966
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da vecchiocucs »

faro ha scritto:
domenica 19 gennaio 2020, 9:40
sono disaffezionatissimo

Lazio scudettata, Juve alza la coppa dallegrandi 'recchie, Roma quinta e eliminata dalla CI alla prossima con la Juve e dalla EL ai quarti
In realtà hai citato l'obiettivo minimo ad inizio stagione. Eliminati dalla juve a Torino in CI. Facilmente prevedibile e comprensibile.
Quarti di EL. Anche qua ci sta. Se lo inteni come obiettivo minimo. Teniamo conto che nelle coppe conta poi molto la fortuna negli abbinamenti.
In campionato reputavo juve, napoli, inter e atalanta più forti. Quindi il quinto posto da giocarsi con gli ariccini. Come vedi non hai prodotto un'affermazione scandalosa



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32490
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da LoryAsr98 »

Luke Skywalker ha scritto:
domenica 19 gennaio 2020, 20:03
Una mia riflessione a cuore aperto è diventata un amuleto. In realtà non mi pare abbia portato così bene.
In realtà le sconfitte sono arrivate quando sto thread è retrocesso in seconda pagina



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da qixand »

Almeno c’è la speranza del cambio di società, sennò altro che disaffezione, toccava aprì il topic “depressione cronica”, li mortacci vostra.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da frankolauro »

Sempre gli stessi errori.



kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11223
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da kappone »

La Roma ha sempre avuto débâcle. La disaffezione non arriva per colpa della società. La Roma è sempre stata questa. Io mi sono innamorato di questa Roma qui. Poi ci siamo imborghesiti. Non so il perché. Ma certa gente che parla del passato, forse non se lo ricorda bene. Torino Roma 3 a 0. Questa era l'atmosfera del ritorno. Ero in Distinti Sud, non lo dimenticherò mai.




Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11983
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da Loryfab »

kappone ha scritto:Torino Roma 3 a 0. Questa era l'atmosfera del ritorno. Ero in Distinti Sud, non lo dimenticherò mai.
Madonna ero in Curva Nord. Almeno 3 gol quella sera li fece l'Olimpico. Però cazzo, almeno ci arrivavamo a fare una finale...



kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11223
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da kappone »

Loryfab ha scritto:
giovedì 23 gennaio 2020, 16:53
Madonna ero in Curva Nord. Almeno 3 gol quella sera li fece l'Olimpico. Però cazzo, almeno ci arrivavamo a fare una finale...
Ma dai, nella finale con la Lazio c'ero, 120 euro e di quell'atmosfera non c'era nulla. Ed era un derby. La disaffezione purtroppo non è dovuta alla società AS Roma, ma alla società di oggi. Porta un bambino allo stadio in quell'atmosfera, poi vedi se si disaffeziona per un Pallotta.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49967
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lo stadio non è più quello di una volta, si sa, i motivi sono molteplici: prezzi troppo alti, impossibilità assoluta di parcheggiare vicino allo stadio, controlli a tappeto, e ovviamente il cambio generazionale. Lo sviluppo dei media e di internet ha portato il tifoso, specie quello giovane, a preferire la visione a casa o sul computer piuttosto che allo stadio. Un altro motivo è dovuto all'imborghesimento totale degli altri settori. Una volta nei Distinti Sud si stava in piedi, si accendevano torce e si cantava, ma perfino in Tribuna Tevere e nell'altro pezzo della Nord, ormai a fare questo tipo di tifo è rimasta solo la Sud centrale, ma parliamo di cose che già si sanno, specie chi conosce un minimo le dinamiche del tifo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da Loddr16 »

La prima maglia che mi hanno regalato da bambino, la 10 del Capitano, ancora sta nell'armadio ed è il simbolo di un amore intatto. Lo stesso posso dire di quella di DDR, che per me ha chiuso la stagione degli idoli di infanzia.

Senza avere la presunzione di dover spiegare qualcosa ad ognuno di voi, trovo che questa "girandola" di calciatori non aiuti ad instaurare un rapporto viscerale con le nuove generazioni. Forse la mia è stata addirittura l'ultima ad affezionarsi ai Taddei, i Perrotta, i Tommasi, i Panucci e chissà quanti ancora ne dimentico.

Il bambino ha bisogno di punti di riferimento e tra questi c'è sicuramente il legame coi calciatori.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59084
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Disaffezione

Messaggio da siamocosì »

kappone ha scritto:
giovedì 23 gennaio 2020, 16:40
La Roma ha sempre avuto débâcle. La disaffezione non arriva per colpa della società. La Roma è sempre stata questa. Io mi sono innamorato di questa Roma qui. Poi ci siamo imborghesiti. Non so il perché. Ma certa gente che parla del passato, forse non se lo ricorda bene. Torino Roma 3 a 0. Questa era l'atmosfera del ritorno. Ero in Distinti sud, non lo dimenticherò mai.

bello vero? oggi li dasperebbero tutti. avete voluto il calcio venduto alle tv, gli investitori e gli sceicchi? allora non cacate il cazzo. allora i giocatori li riconoscevi in campo per averli visti tante volte, oggi manco li riconosci perché cambiano ogni 6 mesi. ma a chi me dovrei affezionare? a quello che si era accordato con l'Inter a marzo o a quello che si è fatto mettere la clausola rescissoria per tornare a casa? a quello che arriva dicendoti che sogna il Barcellona o a quello che insozza la mia maglia per farsi bello col presidente terrorista? o forse all'ex laziale che imbruttisce il tifoso reo di avergli detto "svegliatevi" dopo una brutta sconfitta? ho subìto più umiliazioni con questa squadra di fighetti rispetto alle pippe degli anni '70.
è c'è anche qualche splendido che dopo 2 vittorie in croce si è permesso di sfottere chi si sente tradito e ha perso entusiasmo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi