Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49876
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cominciassero a fare un mercato coi controcazzi questa estate, altrimenti tenere Mourinho è inutile. Questa estate capiremo molto.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11258
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Ezechiele lupo »

e chi lo dovrebbe fare, Pinto?



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49876
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ezechiele lupo ha scritto:
domenica 9 gennaio 2022, 20:53
e chi lo dovrebbe fare, Pinto?
Lo facesse chi cazzo je pare, devono arrivare almeno 3-4 giocatori di livello serio, non le carnevalate, questa è la situazione. Altrimenti continuare con Mourinho è inutile, e lo dice uno che lo ha sostenuto fino ad ora.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Wonderwall »

Maledetto Cristoforo Colombo.
Dateme Cellino veramente.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
emix
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 818
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2020, 18:26
Località: Catania
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da emix »

Pinto non è uno che sa costruire squadre, sa solo eseguire le direttive di Mourinho che purtroppo non ci ha capito una mazza finora



Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da sessantotto »

non me ne frega niente se qualcuno penserà che torni a scrivere qualcosa in un momento così nero

ma sto in un periodo di merda della mia vita e, al di là di quello che pensa qualche buontempone, avrei avuto bisogno di una Roma quantomeno piacevole e a buoni livelli... sono francamente costernato

costernato perché c'è una società che in ormai quasi due anni non ha mai illustrato quale sia il progetto vero per rendere una Roma una realtà sostenibile a buoni livelli

io sono stato un grande sostenitore di una Presidenza contraddittoria, perché riconoscevo a quella Presidenza la priorità di fare uno Stadio in grado di aiutare considerevolmente il fatturato annuo e fare da volano economico ad una crescita anche sportiva... per me lo Stadio dovrebbe essere ancora la priorità assoluta di una società come la Roma (e di una città che dovrebbe essere capitale)

fatto sta che questi signori, liberatori, potentissimi hanno preso una società in recessione, alimentandola a suon di ricapitalizzazioni, per quale motivo? Qual è l'obiettivo?

Davvero c'è la fregnaccia del vanity assett? Davvero è così? Lo dicessero, la facessero vedere 'sta vanità... e non solo prendendo un allenatore pretenzioso e primadonna, di fatto per solleticare l'irrazionalità cieca dei tifosi che sognano l'idea di vincere da società economicamente debole e col patriarca che batte denari a debito... quelli che ti danno del gelapalle se gli parli di introiti e assett come base da cui partire come fondamenta... oppure che ti danno del cuore di latta se gli racconti la verità del '99 ovvero che prendi un allenatore come Capello conscio che avresti avuto il volano dell'entrata in Borsa in grado di sostenerti degli investimenti fortissimi... e invece ci si rifugia in un Romanticismo populista bizantino di pianti e riverenze verso chi s'è "svenato" per i tifosi

il Calcio è un'industria e se vuoi essere forte devi essere industriale... e non farti ridere addosso perché magari perdi le partite per inerzie (furti) arbitrali, soprattutto perché sei una realtà debole

prendendo 'sto allenatore a cui non puoi fare una campagna acquisti su misura e non quagliando mai sul fronte Stadio, la Roma e i suoi tifosi stanno solo perdendo tempo... da almeno 11 anni (ma anche dalla Nafta Moskva ad oggi)... è tutto una perdita di tempo in un sogno che è una promessa di felicità non esaudibile

torno a tacciarmi... sto col culo a terra


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49876
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Stamo apposto la ciliegina sulla torta de sta grande serata, quanno te sbaji.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32880
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Luke Skywalker »

Se cerchi gli industriali li hai trovati, per la prima volta nella storia della Roma. I Friedkin stanno pompando risorse come mai prima, erodendo lentamente i debiti.
Però sono ancora sprovveduti, devono costruire una struttura dirigenziale vincente. Purtroppo le nuove proprietà che iniziano subito alla grande sono poche. Questi devono ancora uscire dagli equivoci dello sport americano. Ma vedrai che quando avranno capito ci daranno soddisfazioni.


BANZAI!

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 9 gennaio 2022, 20:55
Lo facesse chi cazzo je pare, devono arrivare almeno 3-4 giocatori di livello serio, non le carnevalate, questa è la situazione. Altrimenti continuare con Mourinho è inutile, e lo dice uno che lo ha sostenuto fino ad ora.
Sai come la penso sul mercato di agosto, io infatti non sono arrabbiato, abbiamo buttato un anno quest'anno. Mentre sono molto soddisfatto del mercato che stiamo facendo. Maitland Niles e Sergio Oliveira per caratteristiche, qualità, formule mi sembrano ottime operazioni. Che intendi per carnevalate, oltre Vina, scusa? Mica ha preso Pastore, Bianda, Coric o Gilberto Martinez. Magari le cessioni sono state carnevalate e la costruzione di squadra, ma sugli acquisti non mi pare. Non ha preso giocatori sconosciuti



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49876
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Hai pagato quasi 20 milioni una riserva del Genoa. Per me è un acquisto al limite dell'indagine.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52492
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

Io vorrei fare un appello ai moderatori. Questi sono i flame veri e propri, e poi magari ad rischiare di essere bannati siamo noi che siamo rimasti in questo forum nei momenti brutti come quelli belli (sempre meno).

Esco da qua che non ho proprio voglia di prendermi sanzioni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18854
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da supernova »

Gli appelli ai moderatori si fanno in privato.
Non proseguite oltre, sul tema.


Cerchiamo di essere buoni tra di noi.
Stasera ci rode il culo a tutti e siamo tutti col morale sotto terra, perché siamo tutti della Roma.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52492
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

Hai ragione, certo che ricicciare oggi dopo che te sei dato per non prenderti i giusti fischioni per l'amico tuo però è troppo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da sessantotto »

riciccio oggi perché mi rode il culo e mi devo sfogare

e non per confrontarmi con altri... i confronti già ci sono stati e direi che l'allontanamento mio e di altri utenti sia stato già un'irrimediabile conseguenza della fine di un periodo storico a cui abbiamo aderito con fervore... la partita è finita, c'è solo la sofferenza


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Wonderwall »

Io sono sincero, per me l'inizio dell'era americana rappresenta uno dei periodi più bui della storia di questa squadra perché rappresenta l'equivoco di voler essere una grande società di calcio stando in mano a chi del mondo calcio ne sa meno di zero.
Il giorno che questi signori se ne andranno e arriverà un De Laurentiis o un Della Valle sarò una persona felice.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luke Skywalker e 3 ospiti