Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73474
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da faro »

non riesco bene a capire perche' "il potere" dovrebbe preferire l'Atalanta ed il Bologna in Champions rispetto alla Roma ma pazienza



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63225
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 12:59
La malafede arbitraria si è vista ieri con il recupero.Episodi in partita ce ne sono stati pochi anche perchè in 20 minuti è difficile e non c'è tempo essendo le squadre contratte..Il disegno contro la Roma mi sembra chiaro.Visto quanti soldi vale quest'anno la champions basterebbe fare 2+2.Ma molti continuano a tenere un'intera stagionatura di san daniele sugli occhi.
Per me non è così, ma quindi che famo, come in fenerbache, ritiriamo la squadra e mettiamo la primavera?


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50161
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 13:03
Per me non è così, ma quindi che famo, come in fenerbache, ritiriamo la squadra e mettiamo la primavera?
Quindi per te ieri il recupero era 4 minuti?..Se è così è inutile continuare a discutere.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63225
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 13:04
Quindi per te ieri il recupero era 4 minuti?..Se è così è inutile continuare a discutere.
Un conto è dire che il recupero non era di quattro minuti, un conto è prendere un episodio ed asserire l'esistenza di un chiaro disegno contro la Roma, è un po' buffo
Basterebe riconoscere di essere tifosi della Roma ed in quanto tali avere un bias
Poi il complotto sarebbe ordito in favore di chi, dell'Atalanta?


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50161
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 13:07
Un conto è dire che il recupero non era di quattro minuti, un conto è prendere un episodio ed asserire l'esistenza di un chiaro disegno contro la Roma, è un po' buffo
Basterebe riconoscere di essere tifosi della Roma ed in quanto tali avere un bias
Poi il complotto sarebbe ordito in favore di chi, dell'Atalanta?
Non hanno concesso alla roma di spostare la partita di ieri,ma anche quella con il napoli per preparare meglio quella col leverkusen.Caso unico in italia espresso anche da de rossi.Poi però vedo che spostano la partita dell'inter per fargli festeggiare lo scudetto,oppure fiorentina atalanta giocheranno quando gli altri stanno già al mare.Il "complotto"(lo hai definito te così non io) sarebbe ovviamente a favore ad una delle due subito dietro la roma che sono atalanta e lazio e che per combinazione sono i due uomini chiave in lega.Ma non c'è complotto dai.Solitamente in italia non è per nulla un paese dove se fanno gli impicci.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63225
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 13:11
Non hanno concesso alla roma di spostare la partita di ieri,ma anche quella con il napoli per preparare meglio quella col leverkusen.Caso unico in italia espresso anche da de rossi.Poi però vedo che spostano la partita dell'inter per fargli festeggiare lo scudetto,oppure fiorentina atalanta giocheranno quando gli altri stanno già al mare.Il "complotto"(lo hai definito te così non io) sarebbe ovviamente a favore ad una delle due subito dietro la roma che sono atalanta e lazio e che per combinazione sono i due uomini chiave in lega.Ma non c'è complotto dai.Solitamente in italia non è per nulla un paese dove se fanno gli impicci.
A me scusa se te lo dico, sembra che parli come i laziali parlano di noi. La Roma poteva recuperare il giorno successivo, appurato che N'dicka stava bene o comunque non in pericolo di morte. Il confronto con l'Inter e con Atalanta-Fiorentina non ha alcun senso logico-giuridico. L'inter è uscita da tutte le competizioni, ha vinto il campionato, spostarla di mezza giornata non cambia nulla ai fini del campionato e a quanto leggo è stata una richiesta del prefetto per ordine pubblico, non c'entra nulla. Anche a me rode per Atalanta-Fiorentina e ci sono i post a conferma del fatto che mi sembrava assurdo rinviare la partita e che indubbiamente l'Atalanta sarà favorita dallo spostamento, ma se vanno avanti nelle coppe e non c'è una data disponibile la colpa non è della lega calcio, ma dell'intasamento dei calendari.
tra "disegno contro la Roma" e "complotto" mi devi spiegare la differenza semantica perchè evidentemente sono io che non ci arrivo.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50161
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quindi il 90% del forum parla come i laziali dato che quasi tutti la pensano come me sulla questione.Va bene claudio prendo atto.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63225
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 13:21
Quindi il 90% del forum parla come i laziali dato che quasi tutti la pensano come me sulla questione.Va bene claudio prendo atto.
Il 90% del forum non dice che c'è un disegno ai danni della Roma, secondo me non hai letto bene


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50161
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 13:23
Il 90% del forum non dice che c'è un disegno ai danni della Roma, secondo me non hai letto bene
Lo hanno detto in modi diversi ma lo hanno fatto intendere chiaramente.Ritenta.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63225
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 13:24
Lo hanno detto in modi diversi ma lo hanno fatto intendere chiaramente.Ritenta.
Scusami se tendo a non dare particolare rilevanza alle interpretazioni ma mi limito a quello che c'è scritto. Comunque ti avevo fatto una domanda ben precisa io e tu l'hai bypassata
Cosa si fa in caso di "disegno ai danni della Roma"? Quali sono le possibili contro-misure?
A me viene in mente solamente andare in caserma e denunciare il tutto, assumendosene però poi la responsabilità


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50161
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 13:26
Scusami se tendo a non dare particolare rilevanza alle interpretazioni ma mi limito a quello che c'è scritto. Comunque ti avevo fatto una domanda ben precisa io e tu l'hai bypassata
Cosa si fa in caso di "disegno ai danni della Roma"? Quali sono le possibili contro-misure?
A me viene in mente solamente andare in caserma e denunciare il tutto, assumendosene però poi la responsabilità
Intanto già prenderne atto è un grande passo avanti,parlando della Roma e della dirigenza.Le contromisure che devi attuare sono le stesse che attuano gli altri primi cinque club di serie A..Serve una presenza costante in lega con un uomo di calcio,possibilmente italiano,che curi queste vicende nei minimi dettagli.Magari non servirà a togliere i torti arbitrali che sistematicamente subisci in modo chirurgico quando c'è bisogno.Ma magari eviti di farti scherzare e pisciare in testa in modo brutale da quelli della lega come hanno fatto con la questione del recupero della partita.Questo è bullismo istituzionale visto che tali misure vigenti sono state prese solo per la roma e per le altre non vale.Addirittura all'inter le hanno concesso di spostare la partita per festeggiare lo scudetto.Ma di cosa vogliamo parlare.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63225
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 13:31
Intanto già prenderne atto è un grande passo avanti,parlando della Roma e della dirigenza.Le contromisure che devi attuare sono le stesse che attuano gli altri primi cinque club di serie A..Serve una presenza costante in lega con un uomo di calcio,possibilmente italiano,che curi queste vicende nei minimi dettagli.Magari non servirà a togliere i torti arbitrali che sistematicamente subisci in modo chirurgico quando c'è bisogno.Ma magari eviti di farti scherzare e pisciare in testa in modo brutale da quelli della lega come hanno fatto con la questione del recupero della partita.Questo è bullismo istituzionale visto che tali misure vigenti sono state prese solo per la roma e per le altre non vale.Addirittura all'inter le hanno concesso di spostare la partita per festeggiare lo scudetto.Ma di cosa vogliamo parlare.
Per motivi di ordine pubblico


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1195
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da kawasaki »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 13:31
Addirittura all'inter le hanno concesso di spostare la partita per festeggiare lo scudetto
Non mi è chiaro cosa cambi ai fini del campionato concedere all'Inter di spostare la partita. Non mi sembra che possa avere alcun impatto né per l'Inter né per il Torino né per il campionato.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50161
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kawasaki ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 13:41
Non mi è chiaro cosa cambi ai fini del campionato concedere all'Inter di spostare la partita. Non mi sembra che possa avere alcun impatto né per l'Inter né per il Torino né per il campionato.
Invece si..Il torino si sta giocando l'accesso alla conference


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63225
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 13:46
Invece si..Il torino si sta giocando l'accesso alla conference
ma che cosa cambia giocare domenica alle 12 e 30 invece di sabato alle 18 hahahahahah


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti