Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da siamocosì »

è andato al mc donald's perché c'è un solo popolo che mangia peggio degli americani: gli inglesi. il loro apporto alla cucina mondiale è il porridge, un pappone che in confronto quello del cane è gourmet. pure io l'altra sera ho mangiato da mac, peccato non fosse quello del presidente


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Cane Maledetto »

Grazie presidente che in meno di due anni hai raggiunto una semifinale e una finale europea.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da NaVaJo »

grazie grazie grazie


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Grazie


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72071
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Grande gesto quello dei biglietti per la finale a chi è andato a Bodo... glieli avranno battuti ar Mac...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Bravo Dan che partecipi alle riunioni dell'ECA al wanda nara metropolitano che quà c'è da fa la guerra e servono amici potenti.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Cane Maledetto »

Il presidente Dan Friedkin ha scritto anche una lettera agli azionisti: "Quando siamo entrati a far parte della famiglia AS Roma nell'agosto 2020 sapevamo che stavamo assumendo una importante responsabilità nei confronti del Club, dei suoi tifosi e della fantastica città di Roma: riportare la Squadra tra le più importanti realtà calcistiche in Italia e in Europa. Sono trascorsi 20 mesi incredibili da allora, e oggi ci sentiamo ancora più responsabili e impegnati per il successo nel lungo termine della AS Roma. Abbiamo già investito ingenti risorse finanziarie, tempo e impegno, che hanno consentito al Club di emergere dalla crisi più forte di prima. Siamo fiduciosi di poter dire che il futuro del Club che tutti noi amiamo sarà luminoso. È arrivato ora il momento - continua il numero uno della società giallorossa - di riaffermare il nostro pieno supporto al Club, alla città e ai tifosi. Abbiamo annunciato un'operazione finalizzata a rendere più efficiente la nostra struttura di business, che consentirà al Club di portare avanti ulteriori investimenti volti a rafforzare la presenza della AS Roma tra i più importanti player del mondo del calcio a livello globale".

Ragazzi non so voi, ma io sto perdendo copiosamente del liquido gelatinoso bianco dal pene.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Loryfab »

💛♥️



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da oliver »

Ora finalmente potremmo vedere qualche campione in rosa e tornare in champions


MEMENTO

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da oliver »

Dopo queste bellissime parole, nel prossimo mercato ci aspettiamo investimenti pesantissimi.
Daje


MEMENTO

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Cane Maledetto »

Penso che la mossa decisiva per mettere d'accordo tutti i tifosi sarà quando si tufferà in piscina vestito.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da walteradrian »

Per quello però bisogna aspettare almeno dicembre.
con l'acqua tiepida non vale.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 23:00
Penso che la mossa decisiva per mettere d'accordo tutti i tifosi sarà quando si tufferà in piscina vestito.
Mi stai facendo ripensare a uno, tal riccardo, che ieri in radio ha detto (parlando del fatto che ci vorrebbero delle proteste veementi) che a lui piaceva avere una “società elegante” ma ogni tanto bisogna incazzarsi.

La società elegante… uno che se butta in piscina vestito, alla Americà facce Tarzan, e impreca sui social… che cazzo mi è toccato sentire in questi anni …


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72071
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 23:00
Penso che la mossa decisiva per mettere d'accordo tutti i tifosi sarà quando si tufferà in piscina vestito.
Er Mac is the new piscina.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 18:33
Er Mac is the new piscina.
Il tuffo in piscina con un paio di panini der Mac sullo stomaco is the new coccolone 😂😂😂



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: skunk18 e 48 ospiti