Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Will.i.am »

Papinki78 ha scritto:
sabato 8 maggio 2021, 9:21
Sogno ardentemente il giorno in cui la parola “Pallotta” non sarà più continuamente associata al concetto di “AS Roma”.
Per me la parola "Pallotta" non rievoca l'uomo, il volto, ma solo le tante plusvalenze

Se penso "Pallotta" le uniche immagini che vedo sono Marcos capitano del psg, con Paredes titolare a cc.
Salah che alza champions e premier a Liverpool, con Alisson.
Rudiger in finale di CL col chelsea da leader che imbruttisce Luis "Cocumella" Suarez lungo il percorso. Con Emerson Palmieri spesso titolare sia lì che in nazionale.
Lamela che segna di rabona col tottenham.
Benatia che vince scudetti a Monaco e Torino.
Pjanic me lo sogno ancora ogni volta che Pellegrini calcia una punizione.
Manolas intristito a Napoli.

Szczesny e Digne non riscattati per poveraccismo.

Rimpiangerei quasi perfino Nainggolan, se non ci avesse portato a Zaniolo. Rimpiango in giocatore, perché uno come lui nel nostro cc ancora sarebbe oro.


La squadra che la roma avrebbe avuto, fatta di giocatori presi da sconosciuti o da occasioni di mercato, se Pallotta non ci avesse fatto credere di dover rispettare un FPF che in realtà era una carezza sulla schiena.
L'unico vero FPF era la voglia di Pallotta di non spendere mai neanche un centesimo per questa squadra.


Pallotta è la pagina più marcia della nostra storia.

Ora pensiamo ai Friedkin, la cui PRIMA MOSSA UFFICIALE è stata prendere Jose Mourinho come allenatore. Il che promette bene.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

joe ha scritto:
sabato 8 maggio 2021, 9:16
Mi metti in bocca parole che non ho detto, tipo che Pallotta gestisse bene la Roma - se rileggi ho detto il contrario (ma questo e' il solito giochino di sto forum, stupido io che speravo fosse cambiato).

Ho solo detto che la questione non e' che "non stava mai a Roma". Quella e' una polemica stupida e sterile alzata dai giornalisti.

La battutina finale passivo aggressiva e' il solito non-sequitur che non merita risposta.
la battutina finale sta solo a significare che tu pensi che il presidente presente sia h a cazzata che mi hanno inculcato i giornalisti, mentre friedkin non la pensa così, visto che è da mesi e mesi che sta a Roma a cercare di capire come impostare questa società. Ripeto, evidentemente o anche lui si è fatto condizionare dai giornalisti romani, o forse la cazzata non è così una cazzata.

Poi, sinceramente, lezioni di forum da uno che entra in un topic con queste modalità, non credo di doverle accettare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il presidente presente è fondamentale,specie quando non ci sono dirigenti seri e di livello che lo sostituiscano a miglior modo,ma anche così non sarebbe lo stesso per me.Ecco magari con le scoppole viste con i propri occhi friedkin ha capito che serviva qualcosa di meglio di fonseca.In altri tempi ci sarebbero stati dirigenti molto improvvisati che raccontavano "bene" la roma a Pallotta.Che poi prendeva delle decisioni alla cieca,non sapendo quello che veramente stava facendo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me la presenza aiuta, ma non e` indispensabile.

Presente o no, Pallotta e` un personaggio spregevole. Un comunicatore che vale uno Zamparini e un proprietario che ci ha fatto buttare una stagione per aspettare 2-3 mesi in piu` per provare a stanare un migliore offerente che gli permettesse di alzare qualche dollaro in piu`. Perche` la stagione che sta` finendo, se Pallotta avesse accettato appena i Friedkin si sono rifatti sotto dopo il primo lockdown, sarebbe potuta essere stata programmata. Questo Pallotta lo ha letteralmente impedito e penso che lo avrebbe fatto ovunque avesse residenza.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da NaVaJo »

Vorrei vedere voi, se investite che so.. in un ristorante, e poi lo lasciate in gestione ad altri senza mai preoccuparvi di nulla. Senza interesservi di persona. Alla Fine, anche se lo lasciate in gestione al vostro miglore amico, se questo vi vedrà assenti vi ingannerà prima o poi. Io sono sempre convinto che un presidente deve essere presente NON perchè deve mettere paura, poi magari anche quello, ma perchè deve rendersi conto su chi fidarsi e chi no, di come va l´andazzo, su cosa intervenire. POi una volta reso conto della situazione, può assentarsi, MA lasciando il compito di gestire ad una persona fidata. Un suo "gemello" in affari.
Mi viene sempre in mente l´accoppiata "Berlusconi Galliani" Quest´ultimo gli è sempre stato fedele ed era l´estensione fisica e spirituale del Berlusca a Milanello.
Io a i tempi mi ricordo delle festiccioli di Zanzi(bar) e poche altre cose. Vorrei tanto sapere non dico tutto, ma almeno un riporto fatto da chi operava a Roma a Pallotta...
UNO solo ... Credo che il problema di Pallotta sia uno solo: NON JE NE FREGAVA NULLA del lato sportivo. Voleva solo sbrigarsi a fare lo Stadio e fare un profitto sulla vendita della società.
NOn credo che sia solo un punto di vista di pochi... Poi oh. ognuno può vedere la cosa dal suo punto di vista. Potrebbe anche vedere in lui il miglior presidente mai avuto. Per me, sono stati 9 anni buttati. Non abbiamo vinto nulla, non abbiamo avuto uno sviluppo societario, non abbiamo uno stadio, non abbiamo avuto un risanamento economico. E per me vedere Zeman che stringe la mano a Pippo fa solo tenerezza e rende il senso di ciò che è stata la gestione di Pallotta.
Friedkin è arrivato, anzi sono arrivati, ovviamente non potevano e non possono cacciare tutti in un uno, ma neanche in due anni. Stiamo parlando di una società professionistica di serie A non di una scuola calcio, sono arrivati dicevo, si sono resi conto della situazione e stanno operando. La loro PRIMA MOSSA: PRENDERE MOURINHO ... io direi non male.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 9 maggio 2021, 0:36
Per me la presenza aiuta, ma non e` indispensabile.

Presente o no, Pallotta e` un personaggio spregevole. Un comunicatore che vale uno Zamparini e un proprietario che ci ha fatto buttare una stagione per aspettare 2-3 mesi in piu` per provare a stanare un migliore offerente che gli permettesse di alzare qualche dollaro in piu`. Perche` la stagione che sta` finendo, se Pallotta avesse accettato appena i Friedkin si sono rifatti sotto dopo il primo lockdown, sarebbe potuta essere stata programmata. Questo Pallotta lo ha letteralmente impedito e penso che lo avrebbe fatto ovunque avesse residenza.
l ultima riga rende bene il pesonaggio.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9402
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Papinki78 »

Amico mio... se veramente l’Inter saltasse in aria.... con una “piccolo” sforzo potresti prendere un paio di pezzi per fare veramente il salto di qualità.
Per esempio c’è un piccoletto italiano a centrocampo che farebbe veramente al caso nostro.
Mettiti una mano sulla coscienza (e l’altra sul portafoglio).


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io forse considerando le caratteristiche di quelli che già abbiamo il cc che sfilerei all'Inter è più Brozovic che Barella


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Wonderwall »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 11 maggio 2021, 13:29
Io forse considerando le caratteristiche di quelli che già abbiamo il cc che sfilerei all'Inter è più Brozovic che Barella
Io Sensi.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se fosse sano Sensi di sicuro, ma si rompe spesso quindi mi sforzo a dire Brozovic.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da paz »

io prenderei lukaku, barella, brozovic, bastoni, hakimi e handanovic.
secondo me con la crisi che hanno friedkin potrebbe fare un'offertona a zhang, di quelle che non si possono rifiutare
scudetto al 20 agosto.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cioe` ne prendi 6 e non prendi Darmian?!?!?!?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Wonderwall »

paz ha scritto:
martedì 11 maggio 2021, 13:47
io prenderei lukaku, barella, brozovic, bastoni, hakimi e handanovic.
secondo me con la crisi che hanno friedkin potrebbe fare un'offertona a zhang, di quelle che non si possono rifiutare
scudetto al 20 agosto.
Visto Handanovic di quest'anno ristamo da capo a dodici col portiere asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da skotos »

Handanovic gli interisti lo odiano, è arrivato.
Brozovic se lo chiedi te lo danno, pure se non saltano in aria. e io mi chiederei il perchè...
gli altri 4 sono Top player a tutti gli effetti. ma credo che per venderli dovrebbe accadere una cosa come la Juve in serie B nel 2006, ovvero l'Inter che scompare. ci credete?


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da paz »

Se fosse questa la lista francamente non mi soffermerei sul portiere asd


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti