Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1054
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da kawasaki »

Mi potranno stare antipatici indipendentemente da quanti soldi mettono nella squadra? Bravi bravissimi ma non certo simpatici, a parte che sono muti, e lo stesso vale per la greca che mi dicono essere di un'acidità rara. Mi stanno propri antipatici a pelle.



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da deacon frost »

In tutto questo, il loro gruppo è in crescita costante, chiudendo il bilancio 2023 con un fatturato di 11.07 mld di dollari. +0,3% circa, rispetto allo scorso anno


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Renato Villalta »

kawasaki ha scritto:
domenica 17 marzo 2024, 22:18
Mi potranno stare antipatici indipendentemente da quanti soldi mettono nella squadra? Bravi bravissimi ma non certo simpatici, a parte che sono muti, e lo stesso vale per la greca che mi dicono essere di un'acidità rara. Mi stanno propri antipatici a pelle.
A me sono calati dopo il nulla fatto nel post Budapest. Un popolo infamato a cui hanno rubato un sogno e tu non dici nulla fregandotene dei suoi sentimenti. Ti si ripresenta lo stesso problema a Brighton Roma e non dici nulla di nuovo...vedremo dopo Milan Roma che imho ci ruberanno come Napoli Milan di champions l' anno scorso se cambiano registro ma ne subito.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto:
domenica 17 marzo 2024, 22:18
Mi potranno stare antipatici indipendentemente da quanti soldi mettono nella squadra? Bravi bravissimi ma non certo simpatici, a parte che sono muti, e lo stesso vale per la greca che mi dicono essere di un'acidità rara. Mi stanno propri antipatici a pelle.
Certo che possono. Esprimevo semplicemente il mio parametro di giudizio in risposta a quell'affermazione. Non mi pare di avere scritto che non ti possono stare antipatici.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Climber84 »

Renato Villalta ha scritto:
domenica 17 marzo 2024, 23:19
vedremo dopo Milan Roma che imho ci ruberanno
Io non lo vorrei mai scrivere prima, ma c ho tanto la stessa sensazione



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62706
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

Uno può avere mille motivi per criticarli, l'ultimo che mi viene in mente però è "non sono simpatici" oppure "non sbattono i pugni sul tavolo"
Franco Sensi (qui mi potete aiutare più voi che lo ricordate per averlo vissuto) scapocciava continuamente agli arbitri, quand'è che ha vinto lo scudetto? Quando ha tirato la portafogliata ed ha preso i campioni


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da deacon frost »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 13:24
Uno può avere mille motivi per criticarli, l'ultimo che mi viene in mente però è "non sono simpatici" oppure "non sbattono i pugni sul tavolo"
Franco Sensi (qui mi potete aiutare più voi che lo ricordate per averlo vissuto) scapocciava continuamente agli arbitri, quand'è che ha vinto lo scudetto? Quando ha tirato la portafogliata ed ha preso i campioni
Aggiungo: devi investire tanto per riuscire ad ottenere un certo peso e sbattere i pugni sul tavolo all'interno del palazzo


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4277
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Giazz »

deacon frost ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 13:35
Aggiungo: devi investire tanto per riuscire ad ottenere un certo peso e sbattere i pugni sul tavolo all'interno del palazzo
Alla lega credo interessi di più quante cifre di affari crei. Quindi se iniziassimo ad entrare in champions/aumentare i ricavi anche all'estero abitualmente avrebbero un occhio di riguardo imo



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62706
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

Giazz ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 13:37
Alla lega credo interessi di più quante cifre di affari crei. Quindi se iniziassimo ad entrare in champions/aumentare i ricavi anche all'estero abitualmente avrebbero un occhio di riguardo imo
Le due cose non si escludono a vicenda, anzi


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4277
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Giazz »

No certo, c'è una correlazione ma non una casualità diretta



Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1054
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da kawasaki »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 13:24
Uno può avere mille motivi per criticarli, l'ultimo che mi viene in mente però è "non sono simpatici" oppure "non sbattono i pugni sul tavolo"
Franco Sensi (qui mi potete aiutare più voi che lo ricordate per averlo vissuto) scapocciava continuamente agli arbitri, quand'è che ha vinto lo scudetto? Quando ha tirato la portafogliata ed ha preso i campioni
Io non li sto criticando, non mi piace il loro modus operandi ma i soldi ce li hanno messi. Però mi stanno antipatici lo stesso con il loro modo di fare da padroni del vapore, sono tre anni e passa che sono proprietari della squadra e avessero detto una parola alla stampa, sai mai che si dovessero abbassare, l'ambiente alla roma mi dicono non sia dei migliori, loro capiscono zero di calcio e hanno fatto un investimento finanziario infatti che la roma potenzialmente sia in vendita è verissimo e lo sanno tutti nell'ambiente del business. Se non hanno venduto fino ad ora è perché sparano altissimo. Non è che se uno lavora bene, ammettendo che loro lo facciano, ti deve stare simpatico per forza.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 14:10
Non è che se uno lavora bene, ammettendo che loro lo facciano, ti deve stare simpatico per forza.
Si, ma questa cosa la stai dicendo principalmente tu.
A me pare che la maggior parte delle risposte sia piu` del tenore che della simpatia ce ne frega relativamente.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1054
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da kawasaki »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 14:51
Si, ma questa cosa la stai dicendo principalmente tu.
A me pare che la maggior parte delle risposte sia piu` del tenore che della simpatia ce ne frega relativamente.
evvabbè, me ne farò una ragione. Pure a me stanno molto antipatici però se arrivano risultati me ne frega relativamente.



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da deacon frost »

Giazz ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 13:47
No certo, c'è una correlazione ma non una casualità diretta
Esatto, la correlazione non implica la causalità tra due dati messi a confronto


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da deacon frost »

kawasaki ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 14:10
Io non li sto criticando, non mi piace il loro modus operandi ma i soldi ce li hanno messi. Però mi stanno antipatici lo stesso con il loro modo di fare da padroni del vapore, sono tre anni e passa che sono proprietari della squadra e avessero detto una parola alla stampa, sai mai che si dovessero abbassare, l'ambiente alla roma mi dicono non sia dei migliori, loro capiscono zero di calcio e hanno fatto un investimento finanziario infatti che la roma potenzialmente sia in vendita è verissimo e lo sanno tutti nell'ambiente del business. Se non hanno venduto fino ad ora è perché sparano altissimo. Non è che se uno lavora bene, ammettendo che loro lo facciano, ti deve stare simpatico per forza.
Se è vero quello che dici, perchè stanno provando a fare lo stadio? Vogliono tentare lo stesso giochino di Pallotta, ottenendo l'avallo amministrativo, in modo da poter vendere meglio?


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti