Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
mercoledì 1 aprile 2020, 15:33
Mi sembra chiaro che se l'ha messa in vendita da un anno non ha più interesse nell'aspettare lo stadio.
si` ma l'aveva messa in vendita pensando di farci un prezzo pre-Covid19. secondo me non ha intenzione di tenerla. pero` levando i soldi che vanno in aumenti di capitale e copertura delle spese sostenute ecc probabilmente con 100mln di meno (o se sono 100+ i soldi che gia` non prendeva nel caso di mancata qualificazione alla CL) ci va (lui e soprattutto i soci) leggermente in perdita, mentre con quei 100 ci andava in leggero attivo (70mln da dividere in 5 piu` o meno mi pare). quindi in questa nuova situazione bisogna capire se la vuole vendere comunque subito (una perdita di una 30na o anche 70na di milioni da dividere in 5 su un investimento in questo periodo non e` neanche un prospetto cosi` negativo) oppure se pensa che gli approvano lo stadio, partono i lavori e ci rifa` quei 100-150 che lo riportano a fare 'profit'. ripeto quanto ho gia` scritto al tempo della trattativa quasi conclusa, per me la Roma vale di piu` ora come investimento con l'approvazione a un passo, in quanto e` una scatola che oltre a delle cose conosciute x ha anche un potenziale doppio fondo che puo` generarti y ma anche y*3, che non a stadio avviato che bene o male compri una cosa che ha gia` realizzato quasi tutto il suo potenziale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Panzanella
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Panzanella »

Sarebbe stato bello preside’ :gggg:
Già ti vedevo con la CL tra le braccia
Magari in un’altra vita :(



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da AsUsual »

Che tristezza rega’



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da red5788 »

Roma, Friedkin propone l’acquisto del 51% del club. Secco “no” di Pallotta

https://www.pagineromaniste.com/friedkin-pallotta-roma/



Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da walteradrian »

Se Pallotta ha detto no mi pare una cazzata.
Non vede l'ora di vendere e intascarsi la metà ora non precluderebbe la possibilità di vendere magari anche meglio la parte restante in futuro.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

invece potrebbe essere veritiero. Pallotta non se lo vuole tenere il 49% della Roma, anche perché dovrebbe contribuire alle spese, cosa che non vuole più fare


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

L'alternativa sarebbe dover contribuire a ste spese al 100%.
Quindi o è un bluff o una cazzata.
Per me la seconda.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Secondo me, come detto ieri, magari preferisce vendere sottoprezzo pur di togliersela tutta. Non vede l'ora di venderla, è un giocattolo troppo costoso.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da paz »

per me Pallotta, in un modo o nell'altro, uscirà presto dalla Roma e, a differenza di quel che crede siamocosì, ne uscirà con guadagno.
io non credo all'adn kronos che ha sempre creato problemi alla Roma, con voci incontrollate. tipo quelle della scorsa primavera (che però non erano false, diciamo che al solito la verità non stava bene dirla).
se salta Friedkin, come temo (e cosa di cui mi ritengo concausa e per cui non potrò mai espiare colpa), ne arriverà un altro a stretto giro.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da AsUsual »

paz ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 20:27
se salta Friedkin, come temo (e cosa di cui mi ritengo concausa e per cui non potrò mai espiare colpa), ne arriverà un altro a stretto giro.
Ogni tanto ci illudiamo tutti che la Roma non sia così fuori da ogni logica come invece è :(



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da paz »

io ci ho messo del mio, purtroppo. anche Tony Brando, di solito compassato, mi ha accusato con sarcasmo.
persino da ex forumisti ho subito una reprimenda per aver fatto quel che non andava fatto.
adesso temo che si iscriveranno al forum un sacco di utenti col nome silent2 (3, 4, 5, 6, 7, 8 ecc.), che lanceranno un j'accuse nei miei confronti e in quelli del forum nel post di presentazione, che la metà basta.
e io sono sicuro che oswald non mi difenderà.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha da fare co paolo attualmente, che si sta tipo ammazzando col magnà


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da paz »

dici? faranno pomeriggi di autocoscienza su facetime, dove oswald convince paolo a mangiare soia e ad eliminare il pane di terni, che è notoriamente sciapo


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

me sa che er pane de Terni è l'ultimo dei problemi di paolo in questo momento, hai presente Fantozzi coi filoni de pane? ecco paolo lo sta facendo con le lasagne


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

la notizia non so se e` attendibile o no ma anche se lo fosse e` riportata a cazzo... Friedkin non puo` comprare il 51% della Roma, al massimo il 51% della societa` controllante la Roma e tutte le altre societa` satelliti e il 100% di quella societa` non e` di Pallotta, quindi Friedkin cosa compra? il 51% della parte di Pallotta (poi semmai di Pallotta e soci) o il 51% della controllante? E comunque a quale quotazione? il problema non e` la parte che compra Friedkin, il problema e` che Pallotta accetti di cedere a una quotazione che inevitabilmente e` piu` bassa e di parecchio rispetto a un mese fa...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Papinki78, siamocosì e 50 ospiti