Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Juza85
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2197
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 9:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Juza85 »

Io amo quest'uomo...vorrei manifestargli la mia gratitudine di persona...vorrei abbracciarlo, non so...ho l'esigenza di incontrarlo e fargli vedere il mio sguardo strabuzzante di romanista felice ed estasiano per questo momento storico.

Grazie Presidente, di tutto.


Si svegliò che desiderava Marte.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Una persona molto molto seria.Che ama vincere ed avere successo,e questa è la notizia più bella per noi.Una cosa che mi piace molto poi è che sono umorali,ovvero che non hanno uno schema fisso che portano avanti a tutti i costi,ma hanno l'elasticità per capire quando modificare le strategie.è così palese che è cambiata la strategia rispetto a quella iniziale.Fino all'anno scorso ho come l'impressione che ci fosse un progetto più di prospettiva,mentre ora puntano più a un instant team,ovviamente nei limiti del possibile.Poi per quanto riguarda l'aspetto organizzativo solo applausi.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

Obiettivamente stanno fomentando un po' anche me


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16205
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da NaVaJo »

Juza85 ha scritto:
mercoledì 27 luglio 2022, 14:47
Io amo quest'uomo...vorrei manifestargli la mia gratitudine di persona...vorrei abbracciarlo, non so...ho l'esigenza di incontrarlo e fargli vedere il mio sguardo strabuzzante di romanista felice ed estasiano per questo momento storico.

Grazie Presidente, di tutto.
come non essere d accordo ?


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

620 milioni investiti in 2 anni..spicci dai.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 27 luglio 2022, 15:46
Una persona molto molto seria.Che ama vincere ed avere successo,e questa è la notizia più bella per noi.Una cosa che mi piace molto poi è che sono umorali,ovvero che non hanno uno schema fisso che portano avanti a tutti i costi,ma hanno l'elasticità per capire quando modificare le strategie.è così palese che è cambiata la strategia rispetto a quella iniziale.Fino all'anno scorso ho come l'impressione che ci fosse un progetto più di prospettiva,mentre ora puntano più a un instant team,ovviamente nei limiti del possibile.Poi per quanto riguarda l'aspetto organizzativo solo applausi.
Per me se prendi Mourinho,punti a vincere.Subito.Parte tutto da li'.



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da indiano86 »

Juza85 ha scritto:
mercoledì 27 luglio 2022, 14:47
Io amo quest'uomo...vorrei manifestargli la mia gratitudine di persona...vorrei abbracciarlo, non so...ho l'esigenza di incontrarlo e fargli vedere il mio sguardo strabuzzante di romanista felice ed estasiano per questo momento storico.

Grazie Presidente, di tutto.
La penso anche io come te.Ma non potendolo ringraziare di persona voglio manifestargli la mia stima e il mio affetto in maniera tangibile.Facendo quello che ogni tifoso dovrebbe fare:difendere La Roma da chi vuole solo creare problemi,per interessi personali.Dal vivo,sui social.Perche'leggere di Friedkinotta,non era una svolta epocale manco questa volta,se non torna Totti non e'un progetto serio,sono solo marketing,il monza prende un giocatore al giorno,manco CR7 ci compra dovrebbe fare ribrezzo ad ogni Romanista.Perche'chi scrive queste cose,non sto dicendo chi critica in buona fede,non e'Romanista e ha attinenze con la vecchia proprieta'.E deve essere combattuto e isolato.



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 30 luglio 2022, 14:22
620 milioni investiti in 2 anni..spicci dai.
Filantropo



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 30 luglio 2022, 14:22
620 milioni investiti in 2 anni..spicci dai.
Eh ma noi non vogliamo capire che questi soldi non si sa dove vanno a finire… dai…


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6761
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 8:33
Eh ma noi non vogliamo capire che questi soldi non si sa dove vanno a finire… dai…
quello che non volete capire è che questi soldi non sono andati nel salvadanaio, sennò la Roma sarebbe ricchissima. Sono finiti da altre parti. (semicit)



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32879
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Luke Skywalker »

Intanto dall'Hollywood Reporter:
Leonardo DiCaprio and Martin Scorsese are teaming up once again, this time to tackle an adaptation of the upcoming David Grann nonfiction book, The Wager: A Tale of Shipwreck, Mutiny, and Murder.

Apple Original Films has landed the rights to the book, due out in April 2023. The project reteams the key players and companies behind the recently wrapped adaptation of Grann’s true-crime tome Killers of the Flower Moon.

Scorsese is attached to direct Wager, with DiCaprio attached to star. Producing are Dan Friedkin and Bradley Thomas of Imperative Entertainment, Scorsese via Sikelia Productions and DiCaprio and partner Jennifer Davisson via their Appian Way Productions
Altro film con Di Caprio e Scorsese, tanto per gradire.


BANZAI!

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32879
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Luke Skywalker »

Ricordo che Imperative Entertainment è la società di produzione cinematografica del Friedkin Group.


BANZAI!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:19
Intanto dall'Hollywood Reporter:

"Shipwreck"

Altro film con Di Caprio e Scorsese, tanto per gradire.
:mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:

"Allora lo dico un'altra volta perche` so` che esiste una corrente Di Caprio, contro di me, ma io non ho niente contro Di Caprio. Io Di Caprio l'ho chiamato. E` lui che ha rifiutati. Ha rifiutato perche` ha detto che "ho gia` fatto Titanic, non me posso fossilizzare nella parte de quello che affonda."



Film coi Friedkin, e poi Di Caprio candidato PD :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il domenica 31 luglio 2022, 18:40, modificato 1 volta in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:38
:mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:

"Allora lo dico un'altra volta perche` so` che esiste una corrente Di Caprio, contro di me, ma io non ho niente contro Di Caprio. Io Di Caprio l'ho chiamato. E` lui che ha rifiutati. Ha rifiutato perche` ha detto che "ho gia` fatto Titanic, non me posso fossilizzare nella parte de quello che affonda."



Film coi Friedkin, e poi Di Caprio candidato PD :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
C'erano pure "i compagni della mozione Paperino..." :lol:



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Questo film su uno shipwreck mi pare un'importante apertura di Di Caprio a fossilizzarsi nella parte di quello che affonda.

Mentre i Fichi d'India me li danno impegnati a fare le telecronache del Lione in Ligue 1.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 37 ospiti