Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42681
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da ingresso20libero »

Ma quale striscione



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Vaevictis »

Il giorno in cui mi faranno entrare tre ore prima per allestire una coreografia in favore di una proprietà, qualunque essa sia, mi avvertano.

Sarebbe la fine della Sud. Regalo l'abbonamento al paninaro del River.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Questa menata del tributo ai friedkin è nata da qualche cesarone su twitter.Perchè di cesaronata si tratterebbe.Le proprietà non si tifano.Eterna gratitudine ai friedkin per quello che stanno facendo perchè sono persone serie.Ma un tributo si potrebbe fare il giorno che avremo vinto talmente tanti trofei da dover costruire un'ala di trigoria solo per quello.Anche perchè sono i friedkin stessi a dirlo..Non abbiamo vinto noi,ha vinto Roma.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42681
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da ingresso20libero »

Mamma mia come siete pesanti, io non so se gira qualche voce ma una coreografia di ringraziamento se la Sud pensa di farla non è niente di scandaloso, questi se la meritano e non ci sarebbe nulla di male



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma infatti un ringraziamento ci sta,ma senza esagerare.Al massimo se ponno vestì tutti co la tutta mimetica come top gun,molto sobrio.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Juza85
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2197
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 9:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Juza85 »

Io non capisco perchè ringraziare qualcuno (e di questo si tratterebbe) debba essere interpretato come una forma di debolezza se non, peggio, di lecchinaggio alla "proprietà" (anzi, a me pare che siano loro che stiano leccando noi tifosi, come mai nessuno aveva fatto). La cosa è molto più semplice: ci hanno regalato un anno da sogno (perchè la Conference è un sogno)? E io gli vorrei esprimere la mia gratitudine. Lo avrei fatto con Pallotta, Rosella Sensi, Unicredit, Viola e chi più ne ha ne metta. E' semplicissima gratitudine, ma perchè farla tanto pesante, su.


Si svegliò che desiderava Marte.

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4300
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da DavideASR91 »

Ma si ma pure uno striscione tipo "Grazie Presidente , ora tutti insieme per una Roma vincente "

Non penso sia contro nessuna "normativa" ultras nè da lecchino.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da il_noumeno »

Rega’ ma se qualcuno lo vuole fare lo faccia, a me fa solo un po’ sorridere che si chieda a qualcun altro di farlo. Detto che per me più che con gli striscioni la gratitudine si esprime con i fatti, esattamente come l’impegno di una società si misura con gli stessi (e non con le chiacchiere).


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il_noumeno ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 15:16
Rega’ ma se qualcuno lo vuole fare lo faccia, a me fa solo un po’ sorridere che si chieda a qualcun altro di farlo. Detto che per me più che con gli striscioni la gratitudine si esprime con i fatti, esattamente come l’impegno di una società si misura con gli stessi (e non con le chiacchiere).
Ecco esatto.Cioè un ringraziamento lo puoi pure fare,ma a patto che non finisca nella trashata.Comunque per me lo ringrazi molto di più con 36 mila abbonamenti per dire.Facendogli capire che stanno facendo bene il loro lavoro.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

Ma quindi sto striscione?


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73226
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da faro »

Juza85 ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 14:22
Io non capisco perchè ringraziare qualcuno (e di questo si tratterebbe) debba essere interpretato come una forma di debolezza se non, peggio, di lecchinaggio alla "proprietà" (anzi, a me pare che siano loro che stiano leccando noi tifosi, come mai nessuno aveva fatto). La cosa è molto più semplice: ci hanno regalato un anno da sogno (perchè la Conference è un sogno)? E io gli vorrei esprimere la mia gratitudine. Lo avrei fatto con Pallotta, Rosella Sensi, Unicredit, Viola e chi più ne ha ne metta. E' semplicissima gratitudine, ma perchè farla tanto pesante, su.
perche' c'e' gente coi Valori, sono Uomini Veri, di quelli che si Spezzano ma non si PIegano, Mai

io so' diverso, je vojo bene lo stesso, ma sono molto diverso

io penso che ognuno sia libero (dovrebbe esserlo) di ringraziare (o di non ringraziare) chi gli pare



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9910
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da deacon frost »

Bravi ragazzi, prima di fare le coreografie, aspettiamo il futuro. Per carità, i Friedkin si stanno dimostrando persone serie e orgogliose, però aspettiamo un attimo prima di santificarli. L'impressione che mi hanno dato è buona, perché al contrario di Chaltron Heston, hanno i soldi e quel minimo di orgoglio imprenditoriale, che li porta ad evitare le brutte figure.
Vi ricordate tutti, quando Pallotta li apostrofò come " poco seri"??? Ecco, il giorno dopo, tramite i giornali, loro dimostrarono di essere gente attendibile!
Ultima modifica di deacon frost il lunedì 8 agosto 2022, 0:39, modificato 1 volta in totale.


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma era ovvio che non ci sarebbe stato,ma non giochiamo dai.Li hai ringraziati con 36 mila abbonamenti,e una montagna di maglie vendute .E sono sicuro che apprezzano.Per i tributi c'è tempo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

Non vedo l'ora di tributarli al circo massimo con lo scudetto in mano.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9910
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da deacon frost »

Juza85 ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 14:22
Io non capisco perchè ringraziare qualcuno (e di questo si tratterebbe) debba essere interpretato come una forma di debolezza se non, peggio, di lecchinaggio alla "proprietà" (anzi, a me pare che siano loro che stiano leccando noi tifosi, come mai nessuno aveva fatto). La cosa è molto più semplice: ci hanno regalato un anno da sogno (perchè la Conference è un sogno)? E io gli vorrei esprimere la mia gratitudine. Lo avrei fatto con Pallotta, Rosella Sensi, Unicredit, Viola e chi più ne ha ne metta. E' semplicissima gratitudine, ma perchè farla tanto pesante, su.
Ma si per carità, chi vuole fare lo striscione, lo faccia. Io dico solo, "aspettiamo un attimo", perché da tifoso romanista, sono abituato alle inculate e prima di santificare, conto fino a dieci e dico ''attendiamo il futuro".
Per quel che concerne i Friedkin, ti posso dire che mi sembrano persone serie, danarose, astute e orgogliose.


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lorenz e 40 ospiti