Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da darracq »

stava diventando un incubo. Grazie



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da supernova »

darracq ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 12:25
stava diventando un incubo. Grazie
e daje darracqoneeeee


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da darracq »

ce l'abbiamo fatta!



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da paz »

Will.i.am ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 12:20
Sono state chieste diverse cose in realtà
Su totti si è solo detto che uno come lui farebbe bene all'immagine della Roma, sempre
E che uno spazio si potrebbe trovare

Molte società hanno un direttore sportivo, tecnico e generale. Sono 3 figure, non 1000.

Ciò detto, l'eventuale ritorno di totti, o altri, sarebbe solo un qualcosa di buono in più
Non lo si richiede, non lo si pretende, assolutamente

È l'ultimo dei nostri problemi in questo momento


Però non si può nemmeno paragonare il ritorno di totti a quelli di Baldini, zeman, spalletti ecc
È totti porca miseria, è la faccia della roma
non ho visto del male nella richiesta di totti. ma, a quanto pare, soprattutto nelle radio, pare che il ritorno di totti sia considerato un elemento essenziale.
per dire, per me non lo è - ma io ho un giudizio negativo su di lui, come anche su de rossi, per via dei loro comportamenti "autocentrati" -, ma io per esempio spero in grandi allenatori, grandi giocatori, grandi dirigenti, grandi sponsor.
non vado a pensare allo stemma, che tutte le società cambiano regolarmente per adeguarlo ai tempi, o a giocatori-totem di cui non c'è affatto bisogno.


ps. riguardo all'immagine, andatevi a leggere quello che dicono del comportamento di totti i procuratori concorrenti...


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10228
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da LegioXII »

BENVENUTO

Ci hai liberato da una banda di speculatori
E già questo merita una calorosa accoglienza

Facci tornare a vincere qualcosa ed avrai Roma al tuo fianco per sempre


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ho poco da dirti Dan,dopo anni de pizzoni in faccia non cado più nel tranello di lodare preventivamente,giudicherò in base ai fatti,ma se il tuo modo di fare è simile a quello che hai adottato durante la trattativa sono fiducioso,benvenuto nella capitale.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36024
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jean Louis Scipione »

per la prima volta ci sono tifosi che mi stanno facendo più pena dei laziali ovvero i milanisti. stanno messi veramente male ma poi che cazzo vogliono da noi non si sa.

uno ha pure detto che persino sua nonna c'ha più soldi di friedkin ahahah


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da skotos »

I milanisti stanno rosicando forte. Credevano veramente di essere saliti di livello quest’anno, e nonostante lo scudetto post Covid si ritrovano al punto di partenza e poche speranze nel futuro. Attaccati a un 40enne. Deja-vu.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Lando »

Sarebbe bello avere una società

Uelcom


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9042
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da voeller9 »

In bocca al lupo Presidente!!

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 11:52
io rimango sempre sorpreso di come il mondo Roma guardi avanti per guardare sempre indietro: lo stemma, totti, de rossi
cioè assistiamo per la prima volta nella nostra storia all'ingresso della Roma in un gruppo industriale da 9 miliardi di euro di fatturato e ll'unica cosa che chiediamo è il ritorno di totti - ovviamente non si sa a fare cosa (il raccordo tra squadra e società che è? il dt che è, se c'è già un ds, e il ds che fa se c'è già un dg sopra di lui (cambia eccome)?
Non generalizziamo però: "l'unica cosa che chiediamo"... non mi pare ci sia consenso, quindi perchè il plurale generico? "L'unica"? Ma anche chi lo chiede, che ne sai che chiede solo quello?

Che ci sia molta curiosità di capire se si sono già parlati e se il suo rientro sia già previsto mi pare un fatto assolutamente naturale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 12:20
Sono state chieste diverse cose in realtà
Su totti si è solo detto che uno come lui farebbe bene all'immagine della Roma, sempre
E che uno spazio si potrebbe trovare

Molte società hanno un direttore sportivo, tecnico e generale. Sono 3 figure, non 1000.

Ciò detto, l'eventuale ritorno di totti, o altri, sarebbe solo un qualcosa di buono in più
Non lo si richiede, non lo si pretende, assolutamente

È l'ultimo dei nostri problemi in questo momento


Però non si può nemmeno paragonare il ritorno di totti a quelli di Baldini, zeman, spalletti ecc
È totti porca miseria, è la faccia della roma
Ma infatti francamente non capisco proprio da cosa nasca quella lettura


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 15:19
Non generalizziamo però: "l'unica cosa che chiediamo"... non mi pare ci sia consenso, quindi perchè il plurale generico? "L'unica"? Ma anche chi lo chiede, che ne sai che chiede solo quello?

Che ci sia molta curiosità di capire se si sono già parlati e se il suo rientro sia già previsto mi pare un fatto assolutamente naturale.
Ma infatti, come al solito, si delegittima ogni tipo di discorso con una proiezione dell'idea che si ha della persona che ha espresso il concetto.
Nessuno ha chiesto come UNICA cosa il ritorno di Totti.
Semmai qualcuno, evidentemente quelli che hanno ritenuto il suo addio di un anno fa un errore, si chiede se possa essere un ritorno evidenziando il perchè sarebbe utile.

Come al solito poi dobbiamo farcire tutto della lotta alla retorica romano e romanista. E non si capisce sto concetto di romano e romanista cosa abbia fatto di male al tifoso della Roma.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 12:29
non ho visto del male nella richiesta di totti. ma, a quanto pare, soprattutto nelle radio, pare che il ritorno di totti sia considerato un elemento essenziale.
per dire, per me non lo è - ma io ho un giudizio negativo su di lui, come anche su de rossi, per via dei loro comportamenti "autocentrati" -, ma io per esempio spero in grandi allenatori, grandi giocatori, grandi dirigenti, grandi sponsor.
non vado a pensare allo stemma, che tutte le società cambiano regolarmente per adeguarlo ai tempi, o a giocatori-totem di cui non c'è affatto bisogno.


ps. riguardo all'immagine, andatevi a leggere quello che dicono del comportamento di totti i procuratori concorrenti...
che al momento il rientro dei due sia una delle cose che destano più curiosità nei media è naturale è po stesso motivo per cui Zaniolo fuma una sigaretta fa notizia lo facesse Cristante non gliene fregherebbe nulla a nessuno. E non è.una questione di Roma perchè sarebbe così ovunque.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36024
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ah un'altra richiesta a friedkin è basta co st'alleanza con la juve. Non chiedo che bisogna fà come de laurentiis o Moratti prima di calciopoli che stanno/stavano sempre a baccajà contro la Juve ma nemmanco st'amicizia fraterna che più che altro sembrava na sottomissione


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti