Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia e sa` che dovra` correre piu` del leone o verra` uccisa. Ogni giorno su asromaforum, Gandini e Pocetta sanno che verranno citati da @aldodice26x1 o implode il metaverso.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da joe »

Finora le uniche cose che hanno fatto i Friedkin che ritengo positive sono la rinuncia alla speculazione a tor di valle e l'ingaggio di Mourinho.

Per il resto per ora presidenza abbastanza disastrosa, ma tanto state tutti in luna di miele e non volete vedere.

Speriamo imparino e in fretta, per ora non mi pare che la costante presenza a Roma abbia cambiato la qualita' della gestione cosi' radicalmente, anzi. La vicenda dello sponsor tecnico (e il fatto che abbiano cercato di fare cose deliranti come il fan token della Roma, per dire) e' solo l'ennesima prova, per quanto mi riguarda.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da fabiozeman »

joe ha scritto:Finora le uniche cose che hanno fatto i Friedkin che ritengo positive sono la rinuncia alla speculazione a tor di valle e l'ingaggio di Mourinho.

Per il resto per ora presidenza abbastanza disastrosa, ma tanto state tutti in luna di miele e non volete vedere.

Speriamo imparino e in fretta, per ora non mi pare che la costante presenza a Roma abbia cambiato la qualita' della gestione cosi' radicalmente, anzi. La vicenda dello sponsor tecnico (e il fatto che abbiano cercato di fare cose deliranti come il fan token della Roma, per dire) e' solo l'ennesima prova, per quanto mi riguarda.
L'accordo con socios non era roba di pallotta?



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da joe »

fabiozeman ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 8:04
L'accordo con socios non era roba di pallotta?
Hai ragione ho fatto male i conti, e' stato fatto nel 2019 non nel 2020. Ho completamente perso il senso del tempo nell'ultimo biennio, sto cazzo di giorno della marmotta.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16205
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da NaVaJo »

di sicuro non aspetto 4 anni per criticarlo


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Matteo »

joe ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 7:41
Finora le uniche cose che hanno fatto i Friedkin che ritengo positive sono la rinuncia alla speculazione a tor di valle e l'ingaggio di Mourinho.

Per il resto per ora presidenza abbastanza disastrosa, ma tanto state tutti in luna di miele e non volete vedere.

Speriamo imparino e in fretta, per ora non mi pare che la costante presenza a Roma abbia cambiato la qualita' della gestione cosi' radicalmente, anzi. La vicenda dello sponsor tecnico (e il fatto che abbiano cercato di fare cose deliranti come il fan token della Roma, per dire) e' solo l'ennesima prova, per quanto mi riguarda.
Ti aggiungo il main sponsor a circa le stesse cifre di Qatar Airways dopo una pandemia globale che dura da almeno 2 anni...


H501

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NaVaJo ha scritto:
sabato 31 luglio 2021, 14:16
di sicuro non aspetto 4 anni per criticarlo
Figurati, per me erano da criticare gia` quando hanno fatto saltare Dzeko-Milik caxxata clamorosa. E l'ho fatto. Pero` i calciomercati li giudicavo al 31 agosto, non a meta` sessione, con Pallotta e continuo a farlo con loro.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da joe »

Matteo ha scritto:
sabato 31 luglio 2021, 16:51
Ti aggiungo il main sponsor a circa le stesse cifre di Qatar Airways dopo una pandemia globale che dura da almeno 2 anni...
Il main sponsor e' uno schifo in realta', come ho spiegato nel thread relativo. E' facile che tra 1/2 anni imploda e restiamo a becco asciutto.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Matteo »

joe ha scritto:
sabato 31 luglio 2021, 17:38
Il main sponsor e' uno schifo in realta', come ho spiegato nel thread relativo. E' facile che tra 1/2 anni imploda e restiamo a becco asciutto.
Vabbe pero aspettiamo che falliscano e non ci paghino, prima di flagellarci i coglioni...
asd


H501

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

disastrosa non so, di certo non migliore del primo anno della precedente gestione


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35218
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da DanieleAsR »

quindi mo siamo 1 a 1 come anni di merda... o 0 a 0?

vale più la semifinale o l'ingaggio di mourinho?

si è più bravi nel fare plusvalenze o a non cedere i giocatori?

tanto l'andazzo è questo... ogni anno fare i confronti con il relativo anno di gestione pallotta and co.

mah... ancora non hanno compiuto un anno solare di presidenza


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9910
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da deacon frost »

Ad oggi non è stata una gestione esaltante, però aspetterei prima di dare giudizi definitivi. Intanto il signor Pallotta non ha mai preso uno come Mourinho e prima di trovare uno sponsor decente, sono passati anni.


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da joe »

deacon frost ha scritto:
sabato 31 luglio 2021, 22:19
Ad oggi non è stata una gestione esaltante, però aspetterei prima di dare giudizi definitivi. Intanto il signor Pallotta non ha mai preso uno come Mourinho e prima di trovare uno sponsor decente, sono passati anni.
E infatti i Friedkin stanno raccogliendo i frutti dell'ottimo lavoro fatto sul brand negli ultimi anni. Ora speriamo che aprano i cordoni del portafogli, quello si' che sarebbe un segnale di discontinuita' rispetto a Piattotta.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto:
domenica 1 agosto 2021, 11:27
E infatti i Friedkin stanno raccogliendo i frutti dell'ottimo lavoro fatto sul brand negli ultimi anni. Ora speriamo che aprano i cordoni del portafogli, quello si' che sarebbe un segnale di discontinuita' rispetto a Piattotta.
Peccato che non sia rimasto Pallotta. Poteva continuare il suo ottimo lavoro e magari quest'anno avremmo vinto il campionato. Quello di Serie D a cui ci saremmo iscritti.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 7:41
Finora le uniche cose che hanno fatto i Friedkin che ritengo positive sono la rinuncia alla speculazione a tor di valle e l'ingaggio di Mourinho.

Per il resto per ora presidenza abbastanza disastrosa, ma tanto state tutti in luna di miele e non volete vedere.

Speriamo imparino e in fretta, per ora non mi pare che la costante presenza a Roma abbia cambiato la qualita' della gestione cosi' radicalmente, anzi. La vicenda dello sponsor tecnico (e il fatto che abbiano cercato di fare cose deliranti come il fan token della Roma, per dire) e' solo l'ennesima prova, per quanto mi riguarda.
Cosa intendi per sponsor tecnico?



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti