Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 1 agosto 2021, 17:38
Peccato che non sia rimasto Pallotta. Poteva continuare il suo ottimo lavoro e magari quest'anno avremmo vinto il campionato. Quello di Serie D a cui ci saremmo iscritti.
Dove hai letto questo nel mio messaggio? Per fortuna che ha venduto. L'ho pure chiamato "Piattotta" come chiaro riferimento...

Pero' bisogna dirlo, sui social media e in generale sulla promozione internazionale e' stato fatto un ottimo lavoro dalla proprieta' precedente. Io avrei preferito non avessero fatto un cazzo di nulla su quello e avessero operato meglio sul piano calcistico, tanto per chiarire.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 1 agosto 2021, 17:39
Cosa intendi per sponsor tecnico?
Volevo dire main sponsor, i venditori di snake oil di digitalbits.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto:
domenica 1 agosto 2021, 17:45
Volevo dire main sponsor, i venditori di snake oil di digitalbits.
Ah...sponsor tecnico avevi scritto. Intendevi main sponsor (che è pure peggio :lol: ).



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto:
domenica 1 agosto 2021, 17:45
Dove hai letto questo nel mio messaggio? Per fortuna che ha venduto. L'ho pure chiamato "Piattotta" come chiaro riferimento...

Pero' bisogna dirlo, sui social media e in generale sulla promozione internazionale e' stato fatto un ottimo lavoro dalla proprieta' precedente. Io avrei preferito non avessero fatto un cazzo di nulla su quello e avessero operato meglio sul piano calcistico, tanto per chiarire.
Questo è vero. Diversamente non sarebbe arrivato Friedkin. Saremmo finiti come con la precedente gestione con il management di Unicredit che prese l'aereo è andò a trattare la Roma con l'unica offerta vera arrivata.



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9907
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da deacon frost »

joe ha scritto:
domenica 1 agosto 2021, 11:27
E infatti i Friedkin stanno raccogliendo i frutti dell'ottimo lavoro fatto sul brand negli ultimi anni. Ora speriamo che aprano i cordoni del portafogli, quello si' che sarebbe un segnale di discontinuita' rispetto a Piattotta.
Joe, non mi sono sposato Friedkin, però direi di aspettare prima di fare confronti con Pallotta. Ti posso pure dire, che probabilmente i buffi di Pallotta li pagherà Friedkin e che di suo il caro Jimbo, non ci ha rimesso un bel niente!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da paz »

io credo che dovremmo riconoscere il fatto che le cose stiano così e non possano essere modificate di molto.
ho fiducia in quello che faranno e in murinho, ma certo non mi aspetto lo scudo o roba tipo lacazette*





* però con i friedkin mai dire mai asd 8-)


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19121
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da red5788 »




Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10834
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da promark »

Immagine



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da aldodice26x1 »

Forse si comincia a capire cosa intendeva @Jack l'Irlandese quando scriveva che forse la Roma poteva fungere da volano per altri affari da realizzare in Europa.....



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72996
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io ve l'ho detto, bisogna smettere di ragionare in termini di presidenti speculatori "a quanto han comprato il club, quanto ci hanno messo, a quanto dovrebbero rivenderlo avendo messo tutti quei soldi" e ritornare a ragionare in termini di presidenti imprenditori "quanto gli costerebbe avviare certe attivita` in Europa senza i contatti, la visibilita` che gli garantisce immettere soldi nella Roma... quanto si farebbe pagare una Accenture o Deloitte per queste agevolazioni se non se le creassero in maniera organica tramite il trampolino Roma..."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72996
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 22 agosto 2021, 17:16
Forse si comincia a capire cosa intendeva @Jack l'Irlandese quando scriveva che forse la Roma poteva fungere da volano per altri affari da realizzare in Europa.....
mi hai battuto sul tempo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49871
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 22 agosto 2021, 17:16
Forse si comincia a capire cosa intendeva @Jack l'Irlandese quando scriveva che forse la Roma poteva fungere da volano per altri affari da realizzare in Europa.....
Quello degli alberghi era il business più probabile che avrebbe potuto attuare in europa e più precisamente in italia.Ben venga questo,sicuro ne aprirà anche a Roma.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46577
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da bibiroma »

Bravo Jack ricordo bene i tuoi commenti su questo, ottima analisi.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 22 agosto 2021, 17:19
Quello degli alberghi era il business più probabile che avrebbe potuto attuare in europa e più precisamente in italia.Ben venga questo,sicuro ne aprirà anche a Roma.
Ma anche il Cinema. Poi, essendo una società che opera in vari campi, magari si mette nel business dei succhi di frutta o quello dei parchi divertimento. Non dobbiamo valutare solo quello che hanno fatto fino ad oggi. Quello che hanno nella testa, lo sanno solo loro.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72996
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 22 agosto 2021, 17:24
Bravo Jack ricordo bene i tuoi commenti su questo, ottima analisi.
ma non e` chissa` quale analisi, lavorando in un certo settore conosco quali sono i costi di servizi 'morbidi' per un gruppo imprenditoriale a cui noi come consumatori/tifosi non pensiamo molto spesso


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pep927 e 32 ospiti