Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49960
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 22 agosto 2021, 17:29
Ma anche il Cinema. Poi, essendo una società che opera in vari campi, magari si mette nel business dei succhi di frutta o quello dei parchi divertimento. Non dobbiamo valutare solo quello che hanno fatto fino ad oggi. Quello che hanno nella testa, lo sanno solo loro.
Ma si, sono un consorzio che spazia in vari campi,ci sta che allarghino gli orizzonti.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15168
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Mardavikia »

Per ora Grazie!!!!!


This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49960
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque mesà che friedkin ce stava a lavorà già da parecchio sull'ex collegio alle querce,ho trovato questo è risale a marzo 2019.Poi probabilmente col covid è rallentato tutto.


https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... -1.4499408


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32899
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Luke Skywalker »

Io ve lo dissi quando arrivarono. Non abbiamo ancora compreso la fortuna che abbiamo avuto ad essere entrati in questo impero, che oltretutto mi pare sia in fase di enorme espansione.
Guardate poi come si muovono a livello politico. Sono riusciti a ottenere lo stop del vecchio progetto TdV prima della fine della consiliatura, cosa che ritenevo impossibile dato il modus operandi della Raggi. Ora chiaramente stanno vagliando le ipotesi che poi indicheranno al nuovo sindaco.
Questi sono molto solidi e capaci. Quando ci saranno le giuste condizioni (fine dell'era covid, progetto stadio in rampa di lancio, squadra in CL) vedremo la loro reale potenza di fuoco.
Ultima modifica di Luke Skywalker il lunedì 23 agosto 2021, 14:46, modificato 1 volta in totale.


BANZAI!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

Credo che ora si possa dire superata la fase del "viva Friedkin che c'ha liberato da Pallotta", i fatti si sono cominciati a vedere, e credo di poter dire in modo obiettivo che non si è sbagliata una mossa che sia una.
Basterà per riportare la Roma a vincere? Non lo so, e credo sia difficile prevederlo. Ma credo che si stia facendo il possibile per rendere questa cosa fattibile.

Per ora, I'm in love with Ryan and Dan :oops:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49960
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se ci siamo andati vicino con pallotta a vincere,o perlomeno anche solo essere competitivi al massimo come nel 2014 oppure l'anno della semifinale,con una gestione disastrosa del club non vedo perchè non dovrebbero riuscirci loro,sono molto fiducioso,ma ci vuole pazienza.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46658
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da bibiroma »

Qualche mossa è stata sbagliata ma il lavoro è stato ottimo...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 23 agosto 2021, 14:12
Se ci siamo andati vicino con pallotta a vincere,o perlomeno anche solo essere competitivi al massimo come nel 2014 oppure l'anno della semifinale,con una gestione disastrosa del club non vedo perchè non dovrebbero riuscirci loro,sono molto fiducioso,ma ci vuole pazienza.
Io ci spero e ne sono abbastanza convinto Matte, ma le variabili sono tantissime. Anche quelle politico calcistiche, che in questo momento abbiamo messo da parte, ma sappiamo che quando diventi competitivo, rientrano subito in atto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42735
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da ingresso20libero »

Se ci avessero rilevati l'anno prima di Monchi ci saremmo veramente divertiti da subito



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49960
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
lunedì 23 agosto 2021, 14:15
Io ci spero e ne sono abbastanza convinto Matte, ma le variabili sono tantissime. Anche quelle politico calcistiche, che in questo momento abbiamo messo da parte, ma sappiamo che quando diventi competitivo, rientrano subito in atto.
A me la cosa che mi da più fiducia in assoluto non sono le montagne di soldi che hanno messo,l'aver preso uno dei migliori allenatori su piazza.La cosa che più mi da fiducia dei friedkin è la loro cura maniacale di ogni dettaglio della roma,quasi a livello ossessivo.Il totale opposto di prima.Questa cura così maniacale del club mi ricorda quella che hanno alla juventus dove tutto deve essere perfetto,funzionante ed efficiente.Tralasciando ovviamente il lato politico dove ovviamente la juventus ha un peso.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 23 agosto 2021, 14:19
A me la cosa che mi da più fiducia in assoluto non sono le montagne di soldi che hanno messo,l'aver preso uno dei migliori allenatori su piazza.La cosa che più mi da fiducia dei friedkin è la loro cura maniacale di ogni dettaglio della roma,quasi a livello ossessivo.Il totale opposto di prima.Questa cura così maniacale del club mi ricorda quella che hanno alla juventus dove tutto deve essere perfetto,funzionante ed efficiente.Tralasciando ovviamente il lato politico dove ovviamente la juventus ha un peso.
Beh certo. Aver convinto un cacacazzi come Mourinho è stata la rivelazione delle intenzioni.
E subito a seguire la doppia mossa: sponsor tecnico e main sponsor.
Mentre per anni ci si faceva le pippe per i tanti mini sponsor da due spicci e si diceva che trovare un main era difficile, questi arrivano e ti trovano al volo uno sponsor che garantisce quello che in tempi non di pandemia ti dava lo sponsor trovato solo grazie ad una semifinale di CL.
E gli scettici hanno preso na pezza in faccia.

Non dimenticando Abraham. E ieri abbiamo visto che vuol dire prendere un calciatore di prospettiva da un top club.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ad oggi, con il mercato ancora da chiudere (salvo sorprese negative, che però non mi aspetto assolutamente) credo si possa dire che, dal punto di vista della poprietà, abbiamo fatto un grande salto in avanti.
Resto convinto che, se avessero avuto qualche giocatore decente da vendere che non serviva all'allenatore, ci avrebbero stupito con qualche colpaccio sul mercato.
L'acquisto di Abraham dopo la "cessione" (o meglio rescissione) di Dzeko credo abbia fatto capire a tutti le differenze tra le due proprietà.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42735
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da ingresso20libero »

ma non c'era bisogno del mercanto, nel senso che l'ex proprietà prendeva prestiti e non metteva liquidità, poi chiedeva al DS di apparare i prestiti da pagare partendo quindi da una situazione debitoria fissa dalla quale dovevi ricavare plusvalenze per pagare debiti e ri fare mercato, qui è proprio l'intenzione che è diversa, ora abbiamo un Presidente di un'azienda e società sportiva, prima uno che faceva il gioco delle tre carte



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73213
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 23 agosto 2021, 14:15
Se ci avessero rilevati l'anno prima di Monchi ci saremmo veramente divertiti da subito
pensa che pure i 4 mesi che ci ha fatto perdere Pallotta cercando offerte alternative avrebbero fatto una differenza sostanziale per me


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 23 agosto 2021, 15:13
ma non c'era bisogno del mercanto, nel senso che l'ex proprietà prendeva prestiti e non metteva liquidità, poi chiedeva al DS di apparare i prestiti da pagare partendo quindi da una situazione debitoria fissa dalla quale dovevi ricavare plusvalenze per pagare debiti e ri fare mercato, qui è proprio l'intenzione che è diversa, ora abbiamo un Presidente di un'azienda e società sportiva, prima uno che faceva il gioco delle tre carte
Tutto indiscutibile.
Ora pensa se avessi scritto sto messaggio in questo forum 3 o 4 anni fa... asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: kawasaki e 15 ospiti