Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Matteo »

indiano86 ha scritto:
domenica 26 settembre 2021, 20:09
Ma piu'di mettere tutti quei soldi e prendere mourinho che doveva fare sto poveraccio?Ha zero colpe,solo grazie.Devono farsi sentire con gli arbitri.Oggi male ma con un arbitro diverso si poteva e doveva pareggiare
Beh oddio.
Forse prendere un CC di più al posto di Shomurodov glielo posso rinfacciare...
E non è che volevo Iniesta del 2008...
Gli altri prendono Milinkovic a 7 milioni, noi due di quel tipo a 10 l'uno potevamo prenderli. Un Koopmeiners e un Bakayoko in prestito poteva farli. 15 milioni e a centrocampo stavi apposto...


H501

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da red5788 »

Matteo ha scritto:
lunedì 27 settembre 2021, 8:04
Beh oddio.
Forse prendere un CC di più al posto di Shomurodov glielo posso rinfacciare...
E non è che volevo Iniesta del 2008...
Gli altri prendono Milinkovic a 7 milioni, noi due di quel tipo a 10 l'uno potevamo prenderli. Un Koopmeiners e un Bakayoko in prestito poteva farli. 15 milioni e a centrocampo stavi apposto...
ma che cazzo devi rinfacciare, ma bisogna ringraziali che c'hanno preso! Nulla è dovuto, rischiavamo co quel cojone di pallotta di portare i libri in tribunale o svendere l'intera rosa...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

La fiducia totale rimane, soprattutto per la convinzione che quest'anno fosse il primo passo di una strategia pianificata in più anni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36003
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Matteo ha scritto:
lunedì 27 settembre 2021, 8:04
Beh oddio.
Forse prendere un CC di più al posto di Shomurodov glielo posso rinfacciare...
E non è che volevo Iniesta del 2008...
Gli altri prendono Milinkovic a 7 milioni, noi due di quel tipo a 10 l'uno potevamo prenderli. Un Koopmeiners e un Bakayoko in prestito poteva farli. 15 milioni e a centrocampo stavi apposto...
Scusa ma questo semmai lo devi rinfacciare a pinto che c'entra friedkin che di calcio non credo che ci capisca un granché. Forse il figlio ci capisce un pò di più ( visto che c'hanno detto che seguiva il calcio già da prima) ma tanto si è capito che la storia che sarebbe stato ryan ad occuparsi della parte sportiva come un vero presidente era una frescaccia.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42733
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da ingresso20libero »

Matteo ha scritto:
lunedì 27 settembre 2021, 8:04
Beh oddio.
Forse prendere un CC di più al posto di Shomurodov glielo posso rinfacciare...
E non è che volevo Iniesta del 2008...
Gli altri prendono Milinkovic a 7 milioni, noi due di quel tipo a 10 l'uno potevamo prenderli. Un Koopmeiners e un Bakayoko in prestito poteva farli. 15 milioni e a centrocampo stavi apposto...
è questo che non sopporto più da anni, mi manda ai matti, il Napoli ha preso koulibaly a 5-6 milioni, le merde Savic vabbè ma anche Alberto, Zielinsky 15 milioni, non ci sono più acquisti normali di giocatori che pronti via e fanno la differenza o nel giro di 2-3 mesi diventano fondamentali sono 4 anni che strapaghiamo mediocri senza avere più un giocatore serio in rosa provniente dal mercato e di più gli diamo alibi perchè non rendono, una cosa da matti, la gestione tecnico economica della Roma degli ultimi 4 anni è tutto ciò che una società di calcio non deve fare, a livello tattico ed economico, non mi ricordo chi qui dentro parlava di Marotta, ecco forse manca la tradizione Italiana alla Roma, vecchi lupi di calcio alla Galliani, Braida, altrimenti staremo sempre qua a parlare delle nostre figure di merda, e non me ne importa nulla che la nostra storia è povera, altrimenti non staremmo a parlare di nulla continuiamo ad investire da 4 anni in una maniera totalmente fallimentare, se sto piu tranquillo è solo perchè i nuovi non prendono prestiti e quindi il prossimo anno mi aspetto investano comunque vada la stagione altri 70 80 milioni per fare il centrocampo



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20877
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Daniel Faraday »

Spero che abbiano capito come funziona in Italia
fai il regalino (Pedro) a Lotito
e questo prima se sbellica dalle risate co Sarri (ma quanto so' scemi questi? Me regalano Pedro e se tengono Perez? )
poi arza er telefono e te manda du killer che manco i narcos cazzo
e te impacchetta Pellegrini con l Udinese e Zaniolo al 19' pt

Colpo da maestro der Sor Claudio
Impara Dan: date ve da fa' a livello politico. Scegliete una CAZZO DI DIRIGENZA CO LE PALLE
perchè a forza di brindare a botte di 3-4 milioni risparmiati per Campioni del Mondo mentre ne spendi 10-20-30 per pippe o gente che trovi pure al discount, poi ritorni dov'eri prima eh.

Svejateve pd


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18860
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da supernova »

Credo che qualcosa farà sicuramente. Ad esempio nell'Executive Board dell'ECA ci s'è fiondato subito.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20877
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Daniel Faraday »

In italia
I
Ta
Lia

Te devi move in italia
Nn all'estero

Aricazzo
E aripiddi'


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto:
giovedì 30 settembre 2021, 14:15
In italia
I
Ta
Lia

Te devi move in italia
Nn all'estero

Aricazzo
E aripiddi'
Perchè secondo te è facile entrare in quelle situazioni?
Non c'è riuscito Sensi che per anni ha provato anche a coalizzarsi con le squadre che non fossero le strisciate andando a sbattere contro un muro.
Hai idea dei culi che deve aver baciato per anni Lotito per arrivare a contare qualcosa?

Secondo te arriva Friedkin da Houston Texas e lo fanno entrare nelle stanza del potere italiane?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Servirebbe un dirigente italiano con le mani in pasta.Abbastanza fio de na mignotta.Marotta sarebbe l'ideale ma rischierebbe di crearsi un dualismo con pinto.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 30 settembre 2021, 14:19
Servirebbe un dirigente italiano con le mani in pasta.Abbastanza fio de na mignotta.Marotta sarebbe l'ideale ma rischierebbe di crearsi un dualismo con pinto.
Quello ci può stare.
Andrebbe preso uno zozzone.

Er ferroviere è ancora inibito? :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
giovedì 30 settembre 2021, 14:22
Quello ci può stare.
Andrebbe preso uno zozzone.

Er ferroviere è ancora inibito? :mrgreen:
Ogni tanto in qualche talk show trash con ubriachi e puttane ancora si vede.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36003
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Figure come Galliani o Marotta non esistono più. Ora ci sono altre visioni per quanto riguarda il piano dirigenziale.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20877
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Daniel Faraday »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 30 settembre 2021, 14:19
Servirebbe un dirigente italiano con le mani in pasta.Abbastanza fio de na mignotta.Marotta sarebbe l'ideale ma rischierebbe di crearsi un dualismo con pinto.
Salviamo Marotta dal Titanic cinese
E Gizmo rispediamolo ai baccalà


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto:
giovedì 30 settembre 2021, 14:19
Perchè secondo te è facile entrare in quelle situazioni?
Non c'è riuscito Sensi che per anni ha provato anche a coalizzarsi con le squadre che non fossero le strisciate andando a sbattere contro un muro.
Hai idea dei culi che deve aver baciato per anni Lotito per arrivare a contare qualcosa?

Secondo te arriva Friedkin da Houston Texas e lo fanno entrare nelle stanza del potere italiane?
Per quello io sono sempre scettico sulle proprietà straniere specie in un contesto come il nostro.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti