Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

Intanto dite ad Austini, che ridacchiando faceva battute su novità relative al bilancio, che i Friedkin hanno versato altri 25 milioni in conto aumento di capitale (in totale oltre 200), così, tanto per.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da faro »

che stiano facendo molto per la Roma non ci piove, come credo sia chiaro che il bilancio (e il debito) della Roma rimane drammatico



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
venerdì 1 ottobre 2021, 10:06
che stiano facendo molto per la Roma non ci piove, come credo sia chiaro che il bilancio (e il debito) della Roma rimane drammatico
Mi pare citi -399


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61508
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

faro ha scritto:
venerdì 1 ottobre 2021, 10:06
che stiano facendo molto per la Roma non ci piove, come credo sia chiaro che il bilancio (e il debito) della Roma rimane drammatico
Quasi tutto debito finanziario a medio/lungo termine
Io fossi stato nei friedkin la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata proprio rinegoziare quell'obbligazione


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 1 ottobre 2021, 11:11
Quasi tutto debito finanziario a medio/lungo termine
Io fossi stato nei friedkin la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata proprio rinegoziare quell'obbligazione
Co tutto il rispetto Cla, se noi stiamo qua su a scrivere ed a discutere se i giocatori so' scarsi o meno, e loro nel frattempo si cono costruiti un vero impero, ci sarà un perché.
Nel senso: non credo che loro buttino i soldi in azienda così, senza motivo. Sapranno SICURAMENTE meglio di noi come muoversi e quali mosse è meglio fare per far respirare il bilancio, permettere alla società di avere un indice di liquidità che consenta di fare mercato, e raggiungere una netta diminuzione della perdita nei prossimi anni.
Lasciamoli lavorare.
Credo che, con il bilancio 2021 (e quindi il prossimo anno), potremo già vedere qualche risultato (sperando che da qui a dicembre gli incassi dello stadio continueranno a crescere).


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61508
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 1 ottobre 2021, 11:18
Co tutto il rispetto Cla, se noi stiamo qua su a scrivere ed a discutere se i giocatori so' scarsi o meno, e loro nel frattempo si cono costruiti un vero impero, ci sarà un perché.
Nel senso: non credo che loro buttino i soldi in azienda così, senza motivo. Sapranno SICURAMENTE meglio di noi come muoversi e quali mosse è meglio fare per far respirare il bilancio, permettere alla società di avere un indice di liquidità che consenta di fare mercato, e raggiungere una netta diminuzione della perdita nei prossimi anni.
Lasciamoli lavorare.
Credo che, con il bilancio 2021 (e quindi il prossimo anno), potremo già vedere qualche risultato (sperando che da qui a dicembre gli incassi dello stadio continueranno a crescere).
Avrai anche ragione, ma a metterla così non si può parlare di nulla perchè ci sta sempre qualcuno che è più esperto di te in quell'argomento


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 1 ottobre 2021, 11:22
Avrai anche ragione, ma a metterla così non si può parlare di nulla perchè ci sta sempre qualcuno che è più esperto di te in quell'argomento
No beh, qui non si sta discutendo sulla forza o meno di un giocatore o sulle scelte dell'allenatore (che magari posso anche essere dovute a fattori extra campo).
Qui si parla di strategie aziendali, e non credo si possano mettere in discussione le capacità imprenditoriali dei Friedkin.
Ma questo vale anche per Pallotta eh, non ne faccio una questione di preferenza tra l'uno e l'altro.
Magari faranno scelte sbagliate sulla gestione dello staff e della rosa, o investimenti sbagliati sul mercato. Ma dal punto di vista imprenditoriale sono comunque dei mostri rispetto a noi comuni mortali. Saranno circondati da studi contabili pazzeschi. E vuoi che non sappiano come investire soldi nella propria società?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da faro »

beh, ne falliscono tante di societa' ... tanti imprenditori sbagliano e azzeccano le scelte in modo non troppo distanze dalla percentuale dettata dal caso asd



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 1 ottobre 2021, 11:29
No beh, qui non si sta discutendo sulla forza o meno di un giocatore o sulle scelte dell'allenatore (che magari posso anche essere dovute a fattori extra campo).
Qui si parla di strategie aziendali, e non credo si possano mettere in discussione le capacità imprenditoriali dei Friedkin.
Ma questo vale anche per Pallotta eh, non ne faccio una questione di preferenza tra l'uno e l'altro.
Magari faranno scelte sbagliate sulla gestione dello staff e della rosa, o investimenti sbagliati sul mercato. Ma dal punto di vista imprenditoriale sono comunque dei mostri rispetto a noi comuni mortali. Saranno circondati da studi contabili pazzeschi. E vuoi che non sappiano come investire soldi nella propria società?
Esatto. E infatti io di Pallotta non ho mai contestato l'incapacità, semmai l'interesse verso la Roma pari a zero e le cazzate raccontante.
Non a caso lui è tornato a casa (che sarà na gran casa) con gli stessi soldi di prima, accollando un mega debito alla Roma.

Poi per carità, come dice Faro di aziende ne falliscono tante, ma intanto ci sono dovuti arrivare al punto di fallire.
Che mi metta io a contestare una mossa finanziaria, che l'investimento più grosso che ho fatto è stato comprare stamattina un litro de latte, fa ride.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto:
venerdì 1 ottobre 2021, 11:31
beh, ne falliscono tante di societa' ... tanti imprenditori sbagliano e azzeccano le scelte in modo non troppo distanze dalla percentuale dettata dal caso asd
Vabbè ma stiamo parlando di cose differenti. Qui non si discuteva se investire nel settore alimentare oppure in quello hi-tech, o se puntare sui bitcoin o qualche altra valuta digitale. O se aprire uno stabilimento nel proprio stato o all'estero. Insomma, non si parla di scelte aziendali che potrebbero rivelarsi vincenti o perdenti in futuro.
Qui stiamo parlando di finanziamenti soci infruttiferi/versamenti c/futuro aumento di capitale. Sono cose che si fanno anche in società con 500k di fatturato. Insomma, operazioni quasi ordinarie.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 1 ottobre 2021, 11:35
Esatto. E infatti io di Pallotta non ho mai contestato l'incapacità, semmai l'interesse verso la Roma pari a zero e le cazzate raccontante.
Non a caso lui è tornato a casa (che sarà na gran casa) con gli stessi soldi di prima, accollando un mega debito alla Roma.

Poi per carità, come dice Faro di aziende ne falliscono tante, ma intanto ci sono dovuti arrivare al punto di fallire.
Che mi metta io a contestare una mossa finanziaria, che l'investimento più grosso che ho fatto è stato comprare stamattina un litro de latte, fa ride.
Esatto. Ma poi parliamo davvero di operazioni standard. Praticamente qualsiasi imprenditore ci passa.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da paolo67 »

Grazie di tutto ma una squadra non si costruisce con il marketing.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da bibiroma »

Certe figure si fanno anche con la presidenza presente.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da indiano86 »

paolo67 ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 8:26
Grazie di tutto ma una squadra non si costruisce con il marketing.
Guarda che stanno mettendo una barca di soldi.Con loro,soprattutto in tempi di pandemia,abbiamo veramente vinto al Superenalotto.Oggi stavo sentendo la radio,e alla notizia del super aumento di capitale varato,un ascoltatore ha detto:ma la moglie di friedkin non lo insegue con la scopa?Sta sempre a Roma,li'ci torna solo per le festivita',le macchine le delega e non fa altro che mettere soldi nella Roma.Ha perfettamente ragione.Leggere che molti tifosi preferirebbero Bin Salman come proprietario(uno che prende Fonseca dove vuoi che vada...)non se lo meritano proprio.Stavolta siamo stati proprio fortunati.Continuando cosi',i successi arriveranno.Dobbiamo solo evitare di buttare il bambino,con l acqua sporca



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da paolo67 »

indiano86 ha scritto:
sabato 23 ottobre 2021, 0:31
Guarda che stanno mettendo una barca di soldi.Con loro,soprattutto in tempi di pandemia,abbiamo veramente vinto al Superenalotto.Oggi stavo sentendo la radio,e alla notizia del super aumento di capitale varato,un ascoltatore ha detto:ma la moglie di friedkin non lo insegue con la scopa?Sta sempre a Roma,li'ci torna solo per le festivita',le macchine le delega e non fa altro che mettere soldi nella Roma.Ha perfettamente ragione.Leggere che molti tifosi preferirebbero Bin Salman come proprietario(uno che prende Fonseca dove vuoi che vada...)non se lo meritano proprio.Stavolta siamo stati proprio fortunati.Continuando cosi',i successi arriveranno.Dobbiamo solo evitare di buttare il bambino,con l acqua sporca
Infatti li ho ringraziati. Sono consapevole dell'impegno che ci stanno mettendo, però a me certe scelte non convincono. Mio pensiero.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: John Locke e 32 ospiti