Gli uomini di Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da qixand »

Mejo me sento. Non sapevano manco che stessero cercando un DG.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61500
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

Mi frega poco dei giornalisti, ci siamo già passati con monchi


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da paz »

io lo capisco solo in parte il disprezzo nei confronti del giornalismo. che è davvero screditato, eh, ma il suo compito sarebbe di informare e mettere in guardia il pubblico.

per altro vedo che ve la prendete più con quelli di trs che con quelli che davvero a Roma hanno sempre lavorato come cani alla catena: i d'ubaldo, per esempio.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto:
giovedì 19 novembre 2020, 10:55
io lo capisco solo in parte il disprezzo nei confronti del giornalismo. che è davvero screditato, eh, ma il suo compito sarebbe di informare e mettere in guardia il pubblico.

per altro vedo che ve la prendete più con quelli di trs che con quelli che davvero a Roma hanno sempre lavorato come cani alla catena: i d'ubaldo, per esempio.
Per fortuna ci si accontenta con poco. Vuoi davvero paragonare il brivido di vedere arrivare Zamblera senza nessuna avvisaglia con quello di vedere Batistuta dopo un mese di articoli di giornale?



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
giovedì 19 novembre 2020, 11:29
Per fortuna ci si accontenta con poco. Vuoi davvero paragonare il brivido di vedere arrivare Zamblera senza nessuna avvisaglia con quello di vedere Batistuta dopo un mese di articoli di giornale?
Semplicemente è un elemento in più che attesta la serietà di questo gruppo, che apparentemente non ha pensato che una delle prime cose da fare fosse allisciarsi i media mettendo qua e la degli amici che avevano lavorato per loro.
Semplicemente sembra se ne sbattano e lavorino.

Che poi da solo non è sufficiente a garantire risultati, ma intanto non è una cosa spiacevole, anzi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto:
giovedì 19 novembre 2020, 11:29
Per fortuna ci si accontenta con poco. Vuoi davvero paragonare il brivido di vedere arrivare Zamblera senza nessuna avvisaglia con quello di vedere Batistuta dopo un mese di articoli di giornale?
:lol:

ma è che il risentimento scorre potente.
così come i peripli linguistici per giustificarlo. asd

diciamo che ciascuno ha le sue ossessioni: alcuni vanno in analisi, altri scrivono sui social :lol:


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61500
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto:
giovedì 19 novembre 2020, 11:41
Semplicemente è un elemento in più che attesta la serietà di questo gruppo, che apparentemente non ha pensato che una delle prime cose da fare fosse allisciarsi i media mettendo qua e la degli amici che avevano lavorato per loro.
Semplicemente sembra se ne sbattano e lavorino.

Che poi da solo non è sufficiente a garantire risultati, ma intanto non è una cosa spiacevole, anzi.
Pensa che per me è un errore. In Italia vinci con la stampa e il potere negli ambienti che contano. Poi se ci vogliamo raccontare le cazzate va bene tutto.
Lotito era un signor nessuno, controlla i principali organismi del calcio e abbiamo visto tutte le situazioni al limite nel quale si è potuto muovere, senza considerare il vantaggio di avere una tifoseria tutta dalla propria parte, dopo che per alcuni anni gli hanno fatto la guerra.
Non è solo essere laziali (esseri inferiori), è proprio che daje e daje finisci per crederci che prendere in leasing un aereo catorcio è una grande operazione.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 19 novembre 2020, 12:07
Pensa che per me è un errore. In Italia vinci con la stampa e il potere negli ambienti che contano. Poi se ci vogliamo raccontare le cazzate va bene tutto.
Lotito era un signor nessuno, controlla i principali organismi del calcio e abbiamo visto tutte le situazioni al limite nel quale si è potuto muovere, senza considerare il vantaggio di avere una tifoseria tutta dalla propria parte, dopo che per alcuni anni gli hanno fatto la guerra.
Non è solo essere laziali (esseri inferiori), è proprio che daje e daje finisci per crederci che prendere in leasing un aereo catorcio è una grande operazione.
E che c'entra con la stampa? Lotito è entrato nella lega calcio, dove si decide. La stampa c'entra meno di zero.
Se mi dici se conta essere ammanicati col potere è ovvio che la risposta è si.

Oppure possiamo credere alle minchiate del tipo "se l'avessero raccontata bene, la Roma di Pallotta avrebbe vinto".


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto:
giovedì 19 novembre 2020, 11:29
Per fortuna ci si accontenta con poco. Vuoi davvero paragonare il brivido di vedere arrivare Zamblera senza nessuna avvisaglia con quello di vedere Batistuta dopo un mese di articoli di giornale?
Un Hector Moreno così de botto



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da supernova »

paz ha scritto:
giovedì 19 novembre 2020, 10:55
io lo capisco solo in parte il disprezzo nei confronti del giornalismo. che è davvero screditato, eh, ma il suo compito sarebbe di informare e mettere in guardia il pubblico.

per altro vedo che ve la prendete più con quelli di trs che con quelli che davvero a Roma hanno sempre lavorato come cani alla catena: i d'ubaldo, per esempio.
sulla prima parte non saprei risponderti, perché non provo disprezzo a prescindere.
Sulla seconda, credo che alcuni (non io perché tendenzialmente il grande circo delle radio mi fa fare due risate) possano prendere di mira alcuni speakers o opinionisti di TRS perché questi ultimi hanno dimostrato di essere né più né meno della stessa pasta dei D'Ubaldo Maida e compagnia, con la differenza che si spacciano come "diversi, buoni, veri tifosi", quando anche loro hanno (o hanno avuto) i loro interessi, le loro convenienze ecc.
E' lo stesso riflesso che mi porta (qui mi ci metto anche io) ad odiare gli interisti quasi più degli juventini, dato che fanno i puri e accusano gli juventini di rubare, quando in realtà, appena hanno potuto, hanno rubato come e più di loro.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da AsUsual »

qixand ha scritto:
giovedì 19 novembre 2020, 12:10
E che c'entra con la stampa? Lotito è entrato nella lega calcio, dove si decide. La stampa c'entra meno di zero.
Se mi dici se conta essere ammanicati col potere è ovvio che la risposta è si.

Oppure possiamo credere alle minchiate del tipo "se l'avessero raccontata bene, la Roma di Pallotta avrebbe vinto".
Infatti, Che poi quello che proprio gli contestano i subumani a lotito è proprio avere la stampa contro e non essere considerati (senza sapere che è insito già nell’essere laziali)



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 19 novembre 2020, 12:07
Pensa che per me è un errore. In Italia vinci con la stampa e il potere negli ambienti che contano. Poi se ci vogliamo raccontare le cazzate va bene tutto.
Lotito era un signor nessuno, controlla i principali organismi del calcio e abbiamo visto tutte le situazioni al limite nel quale si è potuto muovere, senza considerare il vantaggio di avere una tifoseria tutta dalla propria parte, dopo che per alcuni anni gli hanno fatto la guerra.
Non è solo essere laziali (esseri inferiori), è proprio che daje e daje finisci per crederci che prendere in leasing un aereo catorcio è una grande operazione.
il potere politico di Lotito non deriva dai giornali e dalle radio, che finche non arrivavano i risultati lo trattavano in malo modo, deriva da lui che si e` messo a impiegare il 90% delle sue giornate a fare il cane da guardia ai politici del caso


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto:
giovedì 19 novembre 2020, 12:39
sulla prima parte non saprei risponderti, perché non provo disprezzo a prescindere.
Sulla seconda, credo che alcuni (non io perché tendenzialmente il grande circo delle radio mi fa fare due risate) possano prendere di mira alcuni speakers o opinionisti di TRS perché questi ultimi hanno dimostrato di essere né più né meno della stessa pasta dei D'Ubaldo Maida e compagnia, con la differenza che si spacciano come "diversi, buoni, veri tifosi", quando anche loro hanno (o hanno avuto) i loro interessi, le loro convenienze ecc.
E' lo stesso riflesso che mi porta (qui mi ci metto anche io) ad odiare gli interisti quasi più degli juventini, dato che fanno i puri e accusano gli juventini di rubare, quando in realtà, appena hanno potuto, hanno rubato come e più di loro.
perfetto


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da paz »

supernova ha scritto:
giovedì 19 novembre 2020, 12:39
sulla prima parte non saprei risponderti, perché non provo disprezzo a prescindere.
Sulla seconda, credo che alcuni (non io perché tendenzialmente il grande circo delle radio mi fa fare due risate) possano prendere di mira alcuni speakers o opinionisti di TRS perché questi ultimi hanno dimostrato di essere né più né meno della stessa pasta dei D'Ubaldo Maida e compagnia, con la differenza che si spacciano come "diversi, buoni, veri tifosi", quando anche loro hanno (o hanno avuto) i loro interessi, le loro convenienze ecc.
E' lo stesso riflesso che mi porta (qui mi ci metto anche io) ad odiare gli interisti quasi più degli juventini, dato che fanno i puri e accusano gli juventini di rubare, quando in realtà, appena hanno potuto, hanno rubato come e più di loro.
io non sono in grado di dire chi sia il migliore o il peggiore: non leggo giornali spiortivi e non ascolto le radio romane da almeno 5 anni.
vedo quello che scrivono su twitter e mi basta: per quanto non abbia stima di austini, io non lo metterei al pari di balzani, maida, zucchelli, ferrazza etc. etc.

roma è una città di potere ed è abbastanza normale che i giornalisti operino come power players, e i giornali stessi come stakeholders di una città (repubblica e il messaggero, per dire, agiscono proprio così).
ma a Roma d'ubaldo è la norma: è un tipo di giornalista che è sempre esistito, ma che è diventato celebre con emilio fede, che lo ha mostrato al mondo nel momento stesso in cui ne faceva la caricatura. d'ubaldo ha operato così anche quando si trattava di angelucci (scrivendo articoli sulla mamma romanista, quando si diceva che erano laziali). quando la Roma è stata presa da pallotta ha provato a "regalarsi" a catia augelli - lo disse lei pubblicamente.
corsi ha fatto di peggio, facendo proprio da arma da fuoco dei sensi.

comparare nisii o petrucci, austini o biafora - al di là del loro valore giornalisticio, che io non quantifico - a d'ubaldo o a corsi è l'effwtto di una precisa distorsione ottica. imho.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da qixand »

Più cameriere di Austini credo ce ne siano pochi.
E' tutto un riferimento a Sabatini, Pallotta e Baldissoni, oggi come ieri.
Austini è la quintessenza del cameriere.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Velvetgold e 50 ospiti