Trigoria

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Trigoria

Messaggio da Claudio_asr »

io non lo so qual è la soluzione. Intanto so che quasi tutti quelli che si sono fatti il crociato una volta, hanno dovuto subire un'altra operazione dopo pochi mesi dal rientro.
sarà predisposizione, sarà sfiga, ma potrebbe anche dipendere dal protocollo seguito da mariani.
D'altronde è l'unica cosa che non abbiamo cambiato, potremmo provare ad affidarci a qualcun altro che magari invece di far rientrare in 6 mesi, ci va più prudente.
poi non lo so, forse dipende anche dal tipo di calciatore che cerchiamo.
La roma è negli ultimi anni una delle squadre più fisiche del campionato, ad esempio strootman e zaniolo sono due molto grossi, entrambi si sono fatti il crociato.
Se vogliamo evitare quel tipo di infortunio magari occorre cercare calciatori più piccoli e veloci
non lo so eh, ipotizzo


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10834
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Trigoria

Messaggio da promark »

Comunque i vari crociati sono “solo” gli infortuni più pesanti, ma non scordiamoci che subiamo anche un gran numero di infortuni muscolari - lì Mariani c’entra poco.



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Trigoria

Messaggio da barone75 »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 9 settembre 2020, 18:10
io non lo so qual è la soluzione. Intanto so che quasi tutti quelli che si sono fatti il crociato una volta, hanno dovuto subire un'altra operazione dopo pochi mesi dal rientro.
sarà predisposizione, sarà sfiga, ma potrebbe anche dipendere dal protocollo seguito da mariani.
D'altronde è l'unica cosa che non abbiamo cambiato, potremmo provare ad affidarci a qualcun altro che magari invece di far rientrare in 6 mesi, ci va più prudente.
poi non lo so, forse dipende anche dal tipo di calciatore che cerchiamo.
La roma è negli ultimi anni una delle squadre più fisiche del campionato, ad esempio strootman e zaniolo sono due molto grossi, entrambi si sono fatti il crociato.
Se vogliamo evitare quel tipo di infortunio magari occorre cercare calciatori più piccoli e veloci
non lo so eh, ipotizzo
Mah Florenzi,Mario Rui... non so.
A me insospettiscono gli infortuni di ragazzi molto giovani (Zaniolo, Bouah, Bianda, Capradossi, Pellegrini, Ponce, Nura) che spesso si affacciavano da poco in prima squadra.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Trigoria

Messaggio da aldodice26x1 »

Daniel Faraday ha scritto:
mercoledì 9 settembre 2020, 17:06
Dice sempre che gli altri non capiscono un cazzo
mentre lui, Er Socrate de noantri, già sulle panchine di Real Madrid, Man Utd, Juve e Bayern, sostiene che il suo metodo è il migliore

20 anni di agiografia kawasakiana me l'hanno ben reso insopportabile: uno Zeman senza ribalta
Beh, sai com'è.... dopo aver letto di tutto da utenti di un forum sulle cause di questi infortuni, ritenevo che il parere di uno con i titoli per parlarne, non il solo sia chiaro, potesse essere un contributo utile. Però liberi di credere che sia colpa del radon, della sfiga, dei campi di Trigoria o magari di Vito Scala.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Trigoria

Messaggio da oswald »

Qualcosa di anomalo c'è, è evidente dai numeri, ma sono pure tante situazioni diverse fra di loro.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Trigoria

Messaggio da Daniel Faraday »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 9 settembre 2020, 19:37
Beh, sai com'è.... dopo aver letto di tutto da utenti di un forum sulle cause di questi infortuni, ritenevo che il parere di uno con i titoli per parlarne, non il solo sia chiaro, potesse essere un contributo utile. Però liberi di credere che sia colpa del radon, della sfiga, dei campi di Trigoria o magari di Vito Scala.
San Francesco Rocca piagne da 30 anni. Un piagnone da concorso. Il classico che vive di alibi come Zeman, solo che Zeman almeno al calcio ha dato e a grandi livelli ha allenato. L'altro piagne. E piagne.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Trigoria

Messaggio da aldodice26x1 »

Cazzata. Non ha mai pianto né chiesto nulla né accampato alibi (su cosa poi?) Ma il punto non è questo. Credo sia più autorevole un parere di Rocca che quello di Aldodice26x1 o Daniel Faraday sulla questione infortuni, in quanto lui ha i titoli e noi no. Almeno io non li ho. Ma ripeto. Fa niente. Ognuno sente chi je pare.



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Trigoria

Messaggio da Daniel Faraday »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 9 settembre 2020, 19:56
Cazzata. Non ha mai pianto né chiesto nulla né accampato alibi (su cosa poi?) Ma il punto non è questo. Credo sia più autorevole un parere di Rocca che quello di Aldodice26x1 o Daniel Faraday sulla questione infortuni, in quanto lui ha i titoli e noi no. Almeno io non li ho. Ma ripeto. Fa niente. Ognuno sente chi je pare.
Se è per questo pure Juan Jesus è più forte di me e di te.. ma resta una pippa malefica...ma che cazzo vuol di', Aldo??


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Trigoria

Messaggio da aldodice26x1 »

Voglio dire che in una materia specifica, conta più il parere di uno con le competenze tecniche che di uno che non le ha. Indipendentemente che si chiami Rocca o Pincolini o Infusi (ho detto I primi 3 nomi venuti in mente). Avrei riportato anche un'altra intervista di oggi se ricordassi chi era l'intervistato e dove l'ho letta, di uno che dava un'altra chiave di lettura sui tanti lca saltati. Parlava di conformazione degli atleti. Diceva che questi ragazzi alti e con le gambe belle dritte, hanno più possibilità di infortunarsi di uno con gambe da "cavallerizza" (così le definiva)arquate tipo Bagni e Zanetti. E comunque la cosa simpatica è che Rocca partiva dal tuo stesso assunto (che è anche il mio) e cioè che la fortuna c'entra poco. Poi lui, da tecnico, dava una sua valutazione specifica. E nel mio discorso non parlavo di Rocca come grande tecnico ma semplicemente come addetto ai lavori.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46575
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Trigoria

Messaggio da bibiroma »

Claudio Infusi chi hai tirato fuori...grande il prof...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Trigoria

Messaggio da aldodice26x1 »

Lo conosco. Per questo mi è venuto in mente :lol:
Grandissimo runner, oltre che preparatore atletico e medico fisiatra.



Avatar utente
Isalino
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 122
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 18:02
Località: Mons (Belgio)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Trigoria

Messaggio da Isalino »

Ieri, c'è stato una amichevole tra la square A e la Primavera.
Ma non ho trovate nessune informazione sulla partite.
Qualche anni fa, i giornalisti faceve resoconto dei allenamenti, con anche i risultati delle partitelle.
Adesso, abbiamo il minimo di notizie. Perche questo cambiamento ?
Se qualcuno conosco il risultati della partielle ?



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Trigoria

Messaggio da supernova »

Isalino ha scritto:
sabato 10 ottobre 2020, 16:45
Ieri, c'è stato una amichevole tra la square A e la Primavera.
Ma non ho trovate nessune informazione sulla partite.
Qualche anni fa, i giornalisti faceve resoconto dei allenamenti, con anche i risultati delle partitelle.
Adesso, abbiamo il minimo di notizie. Perche questo cambiamento ?
Se qualcuno conosco il risultati della partielle ?
Adesso sono troppo occupati a cercare le stories pubblicate dalle mogli dei calciatori, vuoi mettere un bel titolo acchiappaclick "non indovinerete mai cosa mangiano a casa Palacio"?


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Isalino
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 122
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 18:02
Località: Mons (Belgio)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ultime da Trigoria

Messaggio da Isalino »

Spero di non fare male a ripropore questo topic.
Qualche anni fa, i siti romanisti faceve resoconti complete dei allenamenti, scrivendo anche le composizione delle 2 squadre nella partitella finale del allenamento del giorno. .
Da 2-3 anni, non abbiamo quasi piu notizie dettagliate, i giornalisti scrivonno il minimo indispensabile.
C'è siti dove si puo trovare piu news sui giocatori che si allenano, soprattuto questo anno dove diversi giovani della Primavera sono con la prima squadra. ? Grazie.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72995
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ultime da Trigoria

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Penso che dipenda da un accesso che è stato ristretto proprio dalla Roma a questo tipo di notizie. Poi ora che c'è il protocollo covid penso sia ancora più difficile


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti